PDA

View Full Version : Kena casa

JohnsonSanguine
27-07-2019, 14:15
Buongiorno a tutti,sono un novizio in queste cosa quindi scusatemi se sbaglio qualcosa.Iieri ho fatto installare l'antenna di kena a casa mia,inizialmente ero contento mi appoggiavo su una antenna likem e le velocità sono le seguenti:
- ping 30 ms
-download 32 Mb/s
-Upload 7 Mb/s

Tuttavia quando scarico un gioco da steam oppu mi voglio vedere un film da netflix mi crolla giu a 500 kb/s :muro: oppure mi muore il modem. la mia domanda è si puo fare qualcosa? contattare l'assistenza clienti potranno migliorare la rete?

Grazie a tutti per l'aiuto!!!;)

Ratavuloira
27-07-2019, 15:27
Buongiorno a tutti,sono un novizio in queste cosa quindi scusatemi se sbaglio qualcosa.Iieri ho fatto installare l'antenna di kena a casa mia,inizialmente ero contento mi appoggiavo su una antenna likem e le velocità sono le seguenti:
- ping 30 ms
-download 32 Mb/s
-Upload 7 Mb/s

Tuttavia quando scarico un gioco da steam oppu mi voglio vedere un film da netflix mi crolla giu a 500 kb/s :muro: oppure mi muore il modem. la mia domanda è si puo fare qualcosa? contattare l'assistenza clienti potranno migliorare la rete?

Grazie a tutti per l'aiuto!!!;)

Ci sono già diversi thread aperti... comunque è la caratteristica di questi servizi, cappano come se non ci fosse un domani. Da evitare come la peste bubbonica

Rita84
29-07-2019, 23:05
Se puoi usufruire del diritto di ripensamento fuggi finché sei in tempo, altrimenti potrai solamente rassegnarti. :rolleyes: