View Full Version : EA Access - novità su PS4
PichRedBlack88
25-07-2019, 08:45
Ciao ragazzi, spero di non crear fastidio aprendo questo topic, volevo sapere più info riguardo all'EA Access uscito per la prima volta su PS4 nella gornata di ieri (24/07/19)
So che costa 3.99 al mese, le mie domande sono:
- dato che sono interessato solo a FIFA 20, se mi abbono all'EA Access per un solo mese a 3.99 euro (una decina di giorni prima dell'uscita del gioco), posso giocare a fifa 20 una settimana prima giusto? e successivamente posso subito disdire?
- per quante ore è possibile giocare in questo caso in anticipo a FIFA 20?
- se non erro ci sarebbero anche sconti per acquistare poi lo stesso FIFA 20 giusto?
grazie mille e buona giornata a tutti!
Titanox2
25-07-2019, 09:46
Ciao ragazzi, spero di non crear fastidio aprendo questo topic, volevo sapere più info riguardo all'EA Access uscito per la prima volta su PS4 nella gornata di ieri (24/07/19)
So che costa 3.99 al mese, le mie domande sono:
- dato che sono interessato solo a FIFA 20, se mi abbono all'EA Access per un solo mese a 3.99 euro (una decina di giorni prima dell'uscita del gioco), posso giocare a fifa 20 una settimana prima giusto? e successivamente posso subito disdire?
- per quante ore è possibile giocare in questo caso in anticipo a FIFA 20?
- se non erro ci sarebbero anche sconti per acquistare poi lo stesso FIFA 20 giusto?
grazie mille e buona giornata a tutti!
se non erro potrai giocare solo 10 ore a fifa 20.
PichRedBlack88
25-07-2019, 09:56
se non erro potrai giocare solo 10 ore a fifa 20.
Ciao Titano grazie per la risposta, quindi è identico a quello per xbox, su xbox mi sembra di aver sentito dire, che ci stava un bug che sparivano le 10 ore, ora non so se era un errore della ea, o il solito modo 'illegale' da parte di qualcuno.. ne sai qualcosa? e soprattutto, ci si può abbonare per un solo mese giusto per avere fifa 20 per 10 ore? + ovviamente lo sconto di fifa 20 del 10%?
grazie ancora!
PichRedBlack88
26-07-2019, 10:11
Ragazzi, qualcuno sa se, è condivisibile? nel senso PS4 primario e secondario.*
Yngwie74
28-07-2019, 10:07
su xbox mi sembra di aver sentito dire, che ci stava un bug che sparivano le 10 ore, ora non so se era un errore della ea, o il solito modo 'illegale' da parte di qualcuno.. ne sai qualcosa? e soprattutto, ci si può abbonare per un solo mese giusto per avere fifa 20 per 10 ore? + ovviamente lo sconto di fifa 20 del 10%?
Non era nulla di illegale ma un semplice bug. Riavviando il gioco piu' volte si doveva riuscire ad ottenere il menu del gioco senza logo EA access. Quando succedeva si dice che il timer delle 10 ore non scalasse tempo. La cosa pero' era random e non e' detto che funzionasse. Il bug e' noto da tempo (anni) e non e' esclusivo di fifa, ma del client EA access, quindi funzionava con tutti i giochi in preview. Non so pero' se sara' presente anche sul client PS4.
Se ti abboni per un mese, in quel mese puoi giocare a tutti i giochi presenti nel Vault, alle 10 ore di previewsulle nuove uscite ed hai diritto agli sconti previsti per gli abbonati.
PichRedBlack88
28-07-2019, 11:00
Non era nulla di illegale ma un semplice bug. Riavviando il gioco piu' volte si doveva riuscire ad ottenere il menu del gioco senza logo EA access. Quando succedeva si dice che il timer delle 10 ore non scalasse tempo. La cosa pero' era random e non e' detto che funzionasse. Il bug e' noto da tempo (anni) e non e' esclusivo di fifa, ma del client EA access, quindi funzionava con tutti i giochi in preview. Non so pero' se sara' presente anche sul client PS4.
Se ti abboni per un mese, in quel mese puoi giocare a tutti i giochi presenti nel Vault, alle 10 ore di previewsulle nuove uscite ed hai diritto agli sconti previsti per gli abbonati.
Grazie miller gentilissimo!! l'ultimo dubbio che mi sorge è, ma nel caso si può condividere? esempio lo compro io, e mio fratello mette il mio account come primario, e io mi setto come secondario ;) su PS4 esiste questo modo da parte della Sony.. non vorrei però, che le 10 ore sono esclusive solo per chi compra! grazie ancora e buona domenica!
Titanox2
29-07-2019, 09:20
Grazie miller gentilissimo!! l'ultimo dubbio che mi sorge è, ma nel caso si può condividere? esempio lo compro io, e mio fratello mette il mio account come primario, e io mi setto come secondario ;) su PS4 esiste questo modo da parte della Sony.. non vorrei però, che le 10 ore sono esclusive solo per chi compra! grazie ancora e buona domenica!
è condivisibile, ma le prove da 10 ore sono utilizzabili solo dal primario
PichRedBlack88
29-07-2019, 10:31
è condivisibile, ma le prove da 10 ore sono utilizzabili solo dal primario
Grazie mille caro per la risposta!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.