View Full Version : Auricolari Bluetooth per smartphone Android
Ciao,
Vorrei comprare degli auricolari bluetooth per il mio smartphone Android (Oneplus One). Sostanzialmente servirebbero per ascoltare musica, quindi qualcosa di decente senza svenarmi, con un buon rapporto qualità/prezzo insomma.
Potete darmi dei consigli su articoli disponibili su Amazon?
Grazie
domthewizard
22-07-2019, 11:36
cerca con "Auricolari Wireless Bluetooth Senza Fili V5,0 Cancellazione Rumore Stereo Cuffie con Stazione di Ricarica e Microfono Incorporato per iPhone Samsung Huawei Sony Blackberry HTC" io le ho e mi trovo molto bene, la batteria dura una vita e le uso pure sotto la doccia (ovviamente senza bagnarle)
i merdosi ora le hanno messe a 27€, io le ho pagate 43 :cry:
cerca con "Auricolari Wireless Bluetooth Senza Fili V5,0 Cancellazione Rumore Stereo Cuffie con Stazione di Ricarica e Microfono Incorporato per iPhone Samsung Huawei Sony Blackberry HTC" io le ho e mi trovo molto bene, la batteria dura una vita e le uso pure sotto la doccia (ovviamente senza bagnarle)
i merdosi ora le hanno messe a 27€, io le ho pagate 43 :cry:
trovate.Grazie
A proposito sai se l'ormai vecchioto Oneplus one è compatibile con i dispositivi bluetooth 5.0?
domthewizard
22-07-2019, 18:14
trovate.Grazie
A proposito sai se l'ormai vecchioto Oneplus one è compatibile con i dispositivi bluetooth 5.0?
no non lo so :D
in ogni caso sono retrocompatibili, cioè non devi avere per forza uno smartphone con bt 5.0 per usarle
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca
http://upload.freesaveweb.net/images/69055192479913738477.png
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.