PDA

View Full Version : Auricolari Bluetooth per smartphone Android

lucas72
22-07-2019, 11:02
Ciao,
Vorrei comprare degli auricolari bluetooth per il mio smartphone Android (Oneplus One). Sostanzialmente servirebbero per ascoltare musica, quindi qualcosa di decente senza svenarmi, con un buon rapporto qualità/prezzo insomma.
Potete darmi dei consigli su articoli disponibili su Amazon?
Grazie

domthewizard
22-07-2019, 11:36
cerca con "Auricolari Wireless Bluetooth Senza Fili V5,0 Cancellazione Rumore Stereo Cuffie con Stazione di Ricarica e Microfono Incorporato per iPhone Samsung Huawei Sony Blackberry HTC" io le ho e mi trovo molto bene, la batteria dura una vita e le uso pure sotto la doccia (ovviamente senza bagnarle)

i merdosi ora le hanno messe a 27€, io le ho pagate 43 :cry:

lucas72
22-07-2019, 17:32
cerca con "Auricolari Wireless Bluetooth Senza Fili V5,0 Cancellazione Rumore Stereo Cuffie con Stazione di Ricarica e Microfono Incorporato per iPhone Samsung Huawei Sony Blackberry HTC" io le ho e mi trovo molto bene, la batteria dura una vita e le uso pure sotto la doccia (ovviamente senza bagnarle)

i merdosi ora le hanno messe a 27€, io le ho pagate 43 :cry:

trovate.Grazie

A proposito sai se l'ormai vecchioto Oneplus one è compatibile con i dispositivi bluetooth 5.0?

domthewizard
22-07-2019, 18:14
trovate.Grazie

A proposito sai se l'ormai vecchioto Oneplus one è compatibile con i dispositivi bluetooth 5.0?
no non lo so :D

in ogni caso sono retrocompatibili, cioè non devi avere per forza uno smartphone con bt 5.0 per usarle

FreeMan
22-07-2019, 18:27
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca

http://upload.freesaveweb.net/images/69055192479913738477.png

CLOSED!!

>bYeZ<