View Full Version : Vernici che reagiscono alla wood
mi sapete consigliare qualcosa per sfruttare sta wood?
Ho sentito parlare degli smalti trasèparenti per le unghie....come si chiamano?
ho visto delle foto sull agalleria di una ventola colorata di grigio che sotto la luce UV appare arancione
che vernici mi consigliate??
grazie mille
ah dimenticavo...io la lampada l'ho attakkata diretta alla 220 con una spina ma mi da un pò fastidio avere il kavo che esce dal case
Mi sapete dire dove prendo la tensione dall'alimentotre? avevo pensato di aprirlo e attaccarmi direttamenti ai piedini dell'alimentazione del kavo che arriva da fuori! si può fare?
voi lo starter e il reattore dove li avete messi? io li ho attakati dietro all'esterno dle kase
Originariamente inviato da kr3k3r
[B]mi sapete consigliare qualcosa per sfruttare sta wood?
Ho sentito parlare degli smalti trasèparenti per le unghie....come si chiamano?
ho visto delle foto sull agalleria di una ventola colorata di grigio che sotto la luce UV appare arancione
che vernici mi consigliate??
grazie mille
Non so se esistono vernici particolari, ma so per certo che la wood reagisce ai colori. Infatti risalta particolarmente il bianco (da notare la forfora e le altre particelle sui vestiti e sui capelli :D ) e scurisce gli altri colori. Però alcuni, come il grigio, appaiono differenti (arancione appunto). Non so di preciso quali siano i colori che differiscono, ma se fai un po' di prove li troverai con facilità. (mi sembra che si possa ottenere anche il verde...)
marcozio84
23-07-2002, 19:55
prendi della vernice fluorescente spray del colore che preferisci..io l'ho presa oggi pomeriggio blu e rosso/arancione 5€ ciascuna (da 400ml,non so ke ci devo fare) e sono davvero splendide,sono riuscito ad ottenere un rosso + acceso di quello nelle foto ke ho postato della discussione "come si fa ad ottenere quest'effetto"..
mi raccomando è importante,dai prima una mano di vernice spray bianco,cambia tutto!
Riguardo al circuito non ti saprei dire,ank'io ho lo stesso tuo problema..
ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.