PDA

View Full Version : Foto e Video Editing

diego.zimbardi
12-07-2019, 18:59
Ciao a tutti ragazzi, buonasera.
Devo cambiare il mio attuale pc per prenderne uno nuovo.

Al pc utilizzo principalmente questi software:
PHOTOSHOP
PREMIERE
LIGHTROOM
IN DESIGN
ILLUSTRATOR

Faccio Foto Editing e Montaggio Video, per uso social e Youtube.

Quindi cerco un Portatile massimo 15" Veloce, Affidabile e che non superi i 1300€
I Mac Book Pro mi stuzzicano e forse per un mac sarei disposto a spendere anche qualche centinaio d'euro in più.

Ecco una selezione che ho fatto e se potete, datemi qualche consiglio:

Huawei MateBook 13 Notebook con Display FullView 13”, Intel Core i7-8565U, Sensore Impronte, RAM 8 GB, SSD 512 GB, Intel HD Graphics 620, Audio Dolby Atmos, Grigio

ASUS TUF FX505GE-BQ151T, 15.6" FHD No Glare IPS 60Hz, i7-8750H, RAM 16 GB DDR4, 1 TB Firecuda + 256 GB SSD, Nvidia GTX1050Ti da 4 GB DDR5, Windows 10, Tastiera Retroilluminata RGB, camera HD

Asus Vivobook PRO 15 N580GD-FI018T

FreeMan
12-07-2019, 19:10
no link ehop

vedi di restare IN TOPIC perchè qui si trattano i portatili windows, per i mac c'è sezione dedicata

>bYeZ<

diego.zimbardi
12-07-2019, 19:38
ecco ho modificato, rimosso i link e messo i titoli dei pc con caratteristiche, spero vada bene cosi.

FreeMan
12-07-2019, 20:02
ecco ho modificato, rimosso i link e messo i titoli dei pc con caratteristiche, spero vada bene cosi.

i link li avevo già rimossi io... ovviamente la descrizione va benissimo.. ma cmq rimosso il mac come specificato prima... e correggo il titolo

p.s. consiglio vivamente di leggere quel regolamento che è stato appena accettato contestualmente all'iscrizione, ma senza attenta lettura.

>bYeZ<

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.