View Full Version : Acronis True Image 2019 o AOEMI Backupper Pro?
Sera a tutti,
Attualmente sto usando la versione FREE di AOEMI, ma ho visto proprio ora che Acronis ha messo in promozione il suo True Image 2019 a 24,99€ (invece di 49,99), quindi mi chiedo: ne vale la pena? O mi tengo la versione FREE di AOEMI ?
Nicodemo Timoteo Taddeo
04-07-2019, 07:16
Dipende... se ti piace poter sfruttare le opzioni e le caratteristiche in più che da Acronis true Image, allora puoi prenderlo. Se usi il programma solo per fare l'immagine tradizionale del sistema o del disco e basta, puoi risparmiarti i soldi. Lo fa anche Aomei e gratis :-)
Poi c'è anche il discorso licenza. Se il computer lo usi in attività lavorative/commerciali e comunque per business, mi pare che la licenza gratuita di Aomei sia solo per suo personale/casalingo, invece Macrium Reflect Free ha licenza anche per "Business use".
Si si è per uso personale.
A me interessa solo fare backup e ripristinare tutto (uguale) in caso di bisogno.
Quindi alla fine dici che va bene anche solo la free?
Nicodemo Timoteo Taddeo
04-07-2019, 16:00
Ma certo che va bene l'AOMEI free se hai visto che funziona e fa quello che desideri.
Obsidyum
05-07-2019, 10:21
Hanno sempre prezzi molto interessanti quando fanno le offerte, ma se il tuo uso è solo di backup personale lascia perdere.
Una delle funzioni carine della versione a pagamento è poter montare le immagini come se fossero hard disk, ma per una sola immagine non conviene ;)
Capito ragazzi, allora mi tengo la free di AOEMI :)
Grazie mille! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.