PDA

View Full Version : Abbonamento a Steam... come?

anpa
25-06-2019, 00:12
So che è possibile abbonarsi a steam e molti condividono l'abbonamento per dividere i costi, ma non riesco a capire sul negozio di steam la pagina relativa all'abbonamento, i costi e quali giochi possono essere disponibili una volta abbonati. Info per piacere, grazie.

michael1one
25-06-2019, 08:16
So che è possibile abbonarsi a steam e molti condividono l'abbonamento per dividere i costi, ma non riesco a capire sul negozio di steam la pagina relativa all'abbonamento, i costi e quali giochi possono essere disponibili una volta abbonati. Info per piacere, grazie.

Non esiste nessun abbonamento a steam, ti registri e compri quello che vuoi e puoi condividere la tua libreria con altri.
Per altre info usa il Theard ufficiale
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1887615&page=5955

T_zi
25-06-2019, 08:49
Non dare brutte idee a gaben :asd:

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk

Darius_84
25-06-2019, 09:11
Non dare brutte idee a gaben :asd:

Nah, il parco titoli di steam è talmente vasto che non penso farà mai come EA, Ubisoft, Microsoft & co.

Valve, con steam, detiene saldamente la leadership del mercato, sia lato devs che lato utenti, non penso farà mai un sistema ad abbonamento (o se si sarà tipo netflix, col taglio premium però ubercostoso)

*Shaft*
25-06-2019, 09:11
Purtroppo o per fortuna si andrà anche li in quella direzione. Devo ammettere che ero scettico sul xbox game pass ma mi devo ricredere alla fine x soli 4 euro sto giocando a titoli tipo metro exodus e forza horizon usciti poco tempo fa. Non li avrei mai presi a prezzo pieno. Se fatto bene ben venga uno steam pass.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Dantor
25-06-2019, 15:02
Purtroppo o per fortuna si andrà anche li in quella direzione. Devo ammettere che ero scettico sul xbox game pass ma mi devo ricredere alla fine x soli 4 euro sto giocando a titoli tipo metro exodus e forza horizon usciti poco tempo fa. Non li avrei mai presi a prezzo pieno. Se fatto bene ben venga uno steam pass.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Si il xbox game pass per pc non è niente male, ma i 4 euro sono temporanei, solo finchè considerano il servizio in beta. il prezzo reale del servizio è di 9,99 euro; comunque un buon prezzo, potrei pensare di attivarlo qualche mese all'anno.

Varnak1
26-06-2019, 10:17
ma per l'inputlag come siamo messi?
no perchè lo steamlink era una merda e me lo so dato in faccia.
hanno migliorato questo aspetto?