View Full Version : [Prov. MI NO VA+Sped] Cerco Urgentemente CPU 1151 Entry Level \ TRY
Marcello979
18-06-2019, 16:36
Benissimo anche un Celeron.
Valuto Pentium Gold, ma, ripeto, il budget è limitato.
Ho già dissipatore e ventola, quindi ok try, spedizione in raccomandata economica e tracciata da 6,95€.
Pronto a concludere al VOLO!
Preferibilmente consegna a mano nelle province di Varese \ Novara \ Ovest prov. MI.
Marcello979
20-06-2019, 21:54
up
dati scambiati ieri per g3930, in attesa di pagamento
Marcello979
21-06-2019, 22:22
edit post doppio
Adeguare il prezzo a termini di regolamento.
UP
Adeguare il prezzo a termini di regolamento.
UP
quando abbiamo concluso era 54,99, ora c'è un prezzo per un oggetto non disponibile e quindi a regolamento non è da tenerne conto, avresti dovuto fare il pagamento quando mi hai chiesto i dati e te li ho dati, ovvero il 19
disponibile a pubblicare con il tuo consenso i pm dell'accordo con il prezzo stabilito giorni addietro
https://i.ibb.co/WpZx3Zt/g3930.png
Questo l'oggetto che mi hai detto da cui dovrei adeguare il prezzo
Quindi secondo te dovrei fare il prezzo da regolamento su un oggetto non disponibile.....e quindi rivedere un accordo già concluso sulla base di cosa?
Vediamo cosa dicono di fare i mod, mi adeguerò al loro responso
cmq il prezzo stabilito è di 43 spedito in spedizione 24h
iasudoru
22-06-2019, 10:35
Ricordo al titolare del tread che il prezzo da regolamento fa riferimento ad oggetti disponibili.
Inoltre una volta scambiati i dati la trattativa è chiusa.
Detto questo lo invito a concludere.
In attesa del pagamento, così telefono e faccio partire la busta con la cpu
Marcello979
22-06-2019, 16:15
Ricordo al titolare del tread che il prezzo da regolamento fa riferimento ad oggetti disponibili.
Inoltre una volta scambiati i dati la trattativa è chiusa.
Detto questo lo invito a concludere.
Preciso quattro punti.
1) il prezzo della CPU in oggetto su Ama**n Prime ADESSO non è più disponibile, ma l'ho acquistato (probabilmente l'ultimo rimasto), e sono pronto ad esibire gli estremi della transazione in QUALSIASI MOMENTO.
2) il venditore in questo caso "ci ha provato" approfittando dell'urgenza dell'inserzione, pressandomi all'acquisto. In sintesi non ho avuto nemmeno il tempo di controllare su altri siti, dicendomi sui PM che il prezzo più basso era di 54,99€, QUINDI FIDANDOMI, ma ciò non è assolutamente attendibile perché su Ama**n il prezzo era quello di 39,06€ da settimane.
3) Il prezzo stabilito - da mia richiesta erano 40€ SS comprese e non 43€. Il mio budget è limitato, quindi avevo espressamente chiesto di scendere a 40€. Ma non sono 3€ a fare la differenza, ma l'insistenza a dover vendere in poco tempo.
4) Sono sorpreso ed anche irritato che il moderatore si beva tutte le fesserie esposte da "una sola campana", e prima di pronunciarsi avrebbe dovuto sentirle entrambe.
In definitiva, è vero e confermo che ho inviato il mio indirizzo di spedizione, con il buon senso e la mia volontà di chiudere la transazione, ripeto FIDANDOMI. Ma quando ho voluto approfondire i dettagli, ovvero cercare davvero su internet il prezzo più basso, insospettivo dall'insistenza di voler chiudere a tutti i costi in tempi brevissimi, mi sono accorto che effettivamente il prezzo era DA AGGIORNARE. Come ho riportato su questa pagina.
Non sono assolutamente d'accordo nell'acquistare una CPU pagandola più di quello che vale (oltretutto la CPU proposta dall'utente è TRY e quella di Ama**o Prima è boxata, nuova e completa, spedizione 1 Giorno) - ANZI richiedo una punizione esemplare a questo utente che ha voluto "fare il furbetto"...
Detto ciò, resto a disposizione per inviare i dettagli del mio acquisto.
Buona giornata a tutti.
Preciso quattro punti.
1) il prezzo della CPU in oggetto su Ama**n Prime ADESSO non è più disponibile, ma l'ho acquistato (probabilmente l'ultimo rimasto), e sono pronto ad esibire gli estremi della transazione in QUALSIASI MOMENTO.
2) il venditore in questo caso "ci ha provato" approfittando dell'urgenza dell'inserzione, pressandomi all'acquisto. In sintesi non ho avuto nemmeno il tempo di controllare su altri siti, dicendomi sui PM che il prezzo più basso era di 54,99€, QUINDI FIDANDOMI, ma ciò non è assolutamente attendibile perché su Ama**n il prezzo era quello di 39,06€ da settimane.
3) Il prezzo stabilito - da mia richiesta erano 40€ SS comprese e non 43€. Il mio budget è limitato, quindi avevo espressamente chiesto di scendere a 40€. Ma non sono 3€ a fare la differenza, ma l'insistenza a dover vendere in poco tempo.
4) Sono sorpreso ed anche irritato che il moderatore si beva tutte le fesserie esposte da "una sola campana", e prima di pronunciarsi avrebbe dovuto sentirle entrambe.
In definitiva, è vero e confermo che ho inviato il mio indirizzo di spedizione, con il buon senso e la mia volontà di chiudere la transazione, ripeto FIDANDOMI. Ma quando ho voluto approfondire i dettagli, ovvero cercare davvero su internet il prezzo più basso, insospettivo dall'insistenza di voler chiudere a tutti i costi in tempi brevissimi, mi sono accorto che effettivamente il prezzo era DA AGGIORNARE. Come ho riportato su questa pagina.
Non sono assolutamente d'accordo nell'acquistare una CPU pagandola più di quello che vale (oltretutto la CPU proposta dall'utente è TRY e quella di Ama**o Prima è boxata, nuova e completa, spedizione 1 Giorno) - ANZI richiedo una punizione esemplare a questo utente che ha voluto "fare il furbetto"...
Detto ciò, resto a disposizione per inviare i dettagli del mio acquisto.
Buona giornata a tutti.
Hai scritto fesserie, nulla di ciò che hai scritto è vero, anzi fino a ieri mattina mi hai nuovamente richiesto i dati per il pagamento.....
Marcello979
22-06-2019, 16:18
Sono su questo Forum da GENNAIO 2003, quindi ben 16 anni e mezzo, ma non ho MAI avuto una discussione del genere.
Chiuso CENTINAIA di vendite \ acquisti SENZA MAI UN PROBLEMA.
Mai un problema con nessun MODERATORE.
:read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read:
Chiedo cortesemente di chiudere questo Thread e con essa questa parentesi penosa.
Marcello979
22-06-2019, 16:20
Hai scritto fesserie, nulla di ciò che hai scritto è vero, anzi fino a ieri mattina mi hai nuovamente richiesto i dati per il pagamento.....
Volevi fare il FURBO e ti ho sgamato.
Almeno il buon senso di ammettere che ci hai provato...e non ti è riuscita.
I tuoi thread di centinaia e centinaia di "UP" magari fanno riflettere un po'...
Per favore finiamola qui.
Sono su questo Forum da GENNAIO 2003, quindi ben 16 anni e mezzo, ma non ho MAI avuto una discussione del genere.
Chiuso CENTINAIA di vendite \ acquisti SENZA MAI UN PROBLEMA.
Mai un problema con nessun MODERATORE.
:read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read:
Chiedo cortesemente di chiudere questo Thread e con essa questa parentesi penosa.
Ok, a disposizione dei mod i pm che ci siamo scambiati e che posso inviare, dove più volte ti ho scritto che ho preso la cpu da amazzonia pagandola 51€ nuova, e ti ho invitato più volte a controllarne il prezzo, per farti vedere che il prezzo di 39€+ss era congruo all'oggetto mai utilizzato propostoti. Ad ogni modo sono a disposizione dei mod, con gli screen che posso rendere pubblici a questo forum "morto e deserto" come lo hai definito tu in pm
Volevi fare il FURBO e ti ho sgamato.
Almeno il buon senso di ammettere che ci hai provato...e non ti è riuscita.
I tuoi thread di centinaia e centinaia di "UP" magari fanno riflettere un po'...
Per favore finiamola qui.
Se mi dici quello che bevi, lo voglio provare, vediamo se mi fa lo stesso effetto...
A disposizione alla publicazione dei pm oscurando i dati sensibili :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.