PDA

View Full Version : Xiaomi Mi Band 4 in arrivo prestissimo: svelata la data dell'annuncio ufficiale

Redazione di Hardware Upg
04-06-2019, 17:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearables/xiaomi-mi-band-4-in-arrivo-prestissimo-svelata-la-data-dell-annuncio-ufficiale_82704.html

Questione di giorni e Xiaomi Mi Band verrà annunciata ufficialmente. Ci si aspettano poche ma fondamentali novità, come un display a colori e un'autonomia ancora migliorata

Click sul link per visualizzare la notizia.

domthewizard
04-06-2019, 17:42
Con la mi band 3 mi sto trovando bene, la carica dura tantissimo. però il display sotto il sole è quasi illegibile, se questa migliorerà sotto questo punto di vista senza togliere molto all'autonomia faccio il salto

demon77
04-06-2019, 21:47
Con la mi band 3 mi sto trovando bene, la carica dura tantissimo. però il display sotto il sole è quasi illegibile, se questa migliorerà sotto questo punto di vista senza togliere molto all'autonomia faccio il salto

Io ho ancora la due e va benissimo.
Si diceva tempo fa che la quattro, per via del display a colori, goda di una autonomia molto più limitata.
Spero non sia vero perchè sarebbe davvero una pessima cosa.. per me l'autonomia così elevata è un punto di forza molto più importante del display a colori. :(

[?]
04-06-2019, 22:01

Come ti va il lettore di battiti e il contapassi?
La mia del dayone era totalmente falsata rispetto alla 2... mi contava il doppio dei passi addirittura, l'ho cambiata ma stessa cosa.
Poi non l'ho piu' usata quindi non so se han sistemato con degli aggiornamenti...

domthewizard
05-06-2019, 08:53
Io ho ancora la due e va benissimo.
Si diceva tempo fa che la quattro, per via del display a colori, goda di una autonomia molto più limitata.
Spero non sia vero perchè sarebbe davvero una pessima cosa.. per me l'autonomia così elevata è un punto di forza molto più importante del display a colori. :(
dipende da quanto sarà energivoro il display: la batteria ha 25mah in più, se hanno fatto un buon lavoro sul display e la carica dura 20 giorni anzichè un mese, a me sta bene :D

;46250528']Come ti va il lettore di battiti e il contapassi?
La mia del dayone era totalmente falsata rispetto alla 2... mi contava il doppio dei passi addirittura, l'ho cambiata ma stessa cosa.
Poi non l'ho piu' usata quindi non so se han sistemato con degli aggiornamenti...
il contapassi è in linea con quello dello smartphone (honor), anche se a dire il vero qualche volta non è stato precisissimo ma ho notato che lo fa maggiormente quando sono vestito pesante e la band non ha modo di muoversi abbastanza intorno al polso. quanto ai battiti me ne rileva sempre tra i 60 e i 65, non ho dati da confrontare ma penso sia nella norma :D

CYRANO
05-06-2019, 09:21
io ho il 3 , concordo col display invisibile con luce e occhiali da sole...
poi comunque dato che io ed il fitness siamo ossimori :asd: l'ho presa praticamente solo per il monitoraggio del sonno che trovo abbastanza preciso...

ps io viaggio tra gli 80 e 90 bpm ma sono iperteso ( controllato farmacologicamente)

Clmsòmsònsòsòls

Epoc_MDM
05-06-2019, 09:23
Ripeto quello che dissi nell'altro post:
Honor Band 3 - autonomia (senza rilevamento del sonno e senza battiti cardiaci h24) 25/30 giorni
Honor Band 4 - autonomia (senza rilevamento del sonno e senza battiti cardiaci h24) 10/12 giorni

Mi aspetto la stessa cosa anche qua. Purtroppo il display a colori è un grosso ciuccia batteria.