PDA

View Full Version : Valutazione acquisto vecchia CPU Quad 9400

scrat82
02-06-2019, 14:32
Salve , ho già postato questo messaggio ma devo aver scelto la sezione sbagliata ed il topic è stato chiuso da un moderatore. Chiedo scusa se anche questo non è il posto adatto.
Vorrei sapere se un PC desktop basato su la configurazione che segue , venduto a 100 €, è un buon affare o meno
L'uso che ne farei è giocare sporadicamente a Skyrim (possibilmente alla risoluzione massima consentita dallo schermo incluso nel prezzo , con dettagli almeno High), browsing e tipo uso Netflix e multimedialità simile

Processor: Intel Core 2 Quad Q9400 @ 3.2GHz
Video Card: Radeon HD 6850 (1GB GDDR5)
Central Memory: 8GB
Motherboard: Asus P5K
Hard Drive: 500GB
Case: Cooler Master
Operating System: Windows 10 Pro
Display: HP L2208W (22 ", 1680x1050)

The operating system (Windows 10 Pro) is installed and activated.

Grazie dell'aiuto e mi scuso ancora con il moderatore

celsius100
02-06-2019, 17:42
Ciao
Molte cose nn sono specificate esattamente ed e abbstanza vecchiotto x cui il rischio che nn duri tanto ce
Detto questo x giochicchiare può andare, senza troppe pretese

scrat82
02-06-2019, 18:52
Grazie della risposta. Certo non mi aspetto chissà cosa in termini di prestazioni. Solo mi è arrivata questa proposta e per 100 euro ho pensato potesse valere la pena. Come ho scritto lo userei per giocare a 1680x1050 a Skyrim con settaggio alto (proverò anche ultra ma non mi aspetto miracoli ) , un po' di browsing e riproduzione video. La speranza è che essendo un gioco vecchiotto riuscirò a tirare fuori i un frame rate sufficiente.
Per quanto riguarda la durata dei componenti chi lo sa...di certo saranno belli rodati...😅

FreeMan
02-06-2019, 19:13
Qui niente valutazioni usato, solo config nuove di pacca

CLOSED!!

>bYeZ<