zagor977
28-05-2019, 10:51
ciao ragazzi mi date un consiglio?
voglio rifarmi il pc fisso, anche se non ne avrei bisogno.
al momento ho un i7 2600k su z77 e 16gb di ddr3 @2133mhz cas9
e va ancora come un missile, ecco perchè non avrei bisogno di aggiornare
provo ad elencare le caratteristiche necessarie:
Budget: punto al miglior rapporto qualità/prezzo, non ho un limite ma mettiamo un 1000 euro sforabile tranquillamente.
Utilizzo: home theater, office, bullismo/stalking/diffamazione sui social network :asd:
Componenti da riciclare: (se possibile) Corsair rm650i, crucial mx500 sata3, Bequiet Dark Rock 3.
Punti fermi: il pc dovrà essere il più piccolo possibile, come cpu vorrei metterci un Ryzen 2700x. mettiamoci intanto questo processore ipotetico perchè aspetterò l'uscita dei nuovi Ryzen serie 3000
Grazie a tutti coloro mi daranno una mano :)
voglio rifarmi il pc fisso, anche se non ne avrei bisogno.
al momento ho un i7 2600k su z77 e 16gb di ddr3 @2133mhz cas9
e va ancora come un missile, ecco perchè non avrei bisogno di aggiornare
provo ad elencare le caratteristiche necessarie:
Budget: punto al miglior rapporto qualità/prezzo, non ho un limite ma mettiamo un 1000 euro sforabile tranquillamente.
Utilizzo: home theater, office, bullismo/stalking/diffamazione sui social network :asd:
Componenti da riciclare: (se possibile) Corsair rm650i, crucial mx500 sata3, Bequiet Dark Rock 3.
Punti fermi: il pc dovrà essere il più piccolo possibile, come cpu vorrei metterci un Ryzen 2700x. mettiamoci intanto questo processore ipotetico perchè aspetterò l'uscita dei nuovi Ryzen serie 3000
Grazie a tutti coloro mi daranno una mano :)