View Full Version : Perchè vengono chiusi i post?
trademark
13-05-2019, 11:46
Salve a tutti,
perchè vengono chiusi i post (come il mio ma non solo) se la sezione è corretta e non si è risolto il problema?
attendo
saluti
Salve a tutti,
perchè vengono chiusi i post (come il mio ma non solo) se la sezione è corretta e non si è risolto il problema?
attendo
saluti
Credo perchè la tua domanda riguardava la sezione Windows.
Certo sarebbe meglio che ad una chiusura corrispondesse una motivazione...tanto tra 3 secondi chiuderanno pure questa.
Anzi aspettiamoci una sospensione/ban per aver osato commentare una decisione moderatoriale...:stordita:
Salve a tutti,
attendo
saluti
perchè non è la sezione corretta
trademark
13-05-2019, 17:01
Veramente ho letto il post
Altre discussioni sull'informatica: ISTRUZIONI PER L'USO
dove al punto 2 leggo
2. tratta tutti i contenuti che non sono contemplati nelle altre sezioni tecniche, o che non possono essere "catalogabili" in una singola sezione (es. problematiche generiche relative al PC, come i riavvii improvvisi)
sembra proprio il mio caso...
sembra proprio il mio caso...
riavvii hardware... il tuo è un problema software e lo avevi da subito capito anche te.
Sospeso 10gg per polemica pubblica sull'operato dello staff (da te ribadita anche nell'altro thread)
la prossima volta, usa i pvt
prima della tua prossima azione sul forum, leggiti il regolamento che hai accettato (senza leggere evidentemente) all'atto della registrazione.
CLOSED!!
>bYeZ<
aggiungo:
Certo sarebbe meglio che ad una chiusura corrispondesse una motivazione...tanto tra 3 secondi chiuderanno pure questa.
Anzi aspettiamoci una sospensione/ban per aver osato commentare una decisione moderatoriale...:stordita:
3 secondi per la motivazione, 2gg di rotture via pvt per singolo thread.. e data la mole di discussioni sballate, ti manderò fattura!! ..... a maggior ragione poi visto che non è la mia sezione ed è una sezione che così come è è mal fatta e di fatto dovrà (prima o poi) venir fatta rinascere in altra forma, ne ho già discusso con Paolo.
Nelle mie sezioni do sempre motivazione.
il tuo tono non va bene perchè non è questione di "osare" ma di leggere il regolamento e capire le motivazioni, ben spiegate, del perchè di questa regola.
sospeso 10gg
ed impara a portare rispetto per il tempo altrui speso (gratis) anche per stare dietro a te.
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.