View Full Version : World war Z - Un misto tra The division e Left 4 Dead?
Secondo me sottovalutato e poco pubblicizzato, ma un gioco che merita. Qualcuno l'ha provato?
Se volete alle ore 19:00 passate in live su twitch se vi va di giocare assieme o solamente per fare qualche chiacchiera.
https://www.twitch.tv/l3gen_d
nonsochisono
19-04-2019, 23:28
Manco sapevo esistesse. Lo hai? Aspetto in grazia un nuovo left 4 dead che non arriva, questo, può essere un sostituto?
Gabro_82
22-04-2019, 10:08
A me pare na mezza ciofeca.. :sofico:
The_Silver
22-04-2019, 20:13
Avessero fatto un gioco di Starship Troopers con questo engine, immaginate quanti aracnidi contemporaneamente potevano gettarti addosso! :eek:
Manco sapevo esistesse. Lo hai? Aspetto in grazia un nuovo left 4 dead che non arriva, questo, può essere un sostituto?
Si caro è carino veramente. Piu che altro mi diverto a livellare sia le abilità che le armi in 10 classi diverse. La progressione è diversa per il pve che il pvp. Ma poi in generale è un gioco senza pensieri. Stasera farò 2 orette dopo lavoro. Ti aspetto poi valuti stesso tu
A me pare na mezza ciofeca.. :sofico:
Non è un tripla a sicuramente e per quanto costa 40 euro va benissimo.
Non ci gioca proprio nessuno? Io l'ho preso l'altro giorno perchè per caso ho scoperto che l'epic store lo offriva gratis. Ho fatto un paio di missioni in single player e qualche partita in multi, sembra divertente :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.