86alessio86
17-04-2019, 22:29
Buonasera,scrivo per conto terzi per un problema relativo al my cloud.
Questa persona ha ricevuto in regalo questo dispositivo,all'inizio tutto funzionava alla grande,poi col cambio di linea(fibra ottica),cosi crede, il suo my cloud è sempre offline.
Quando prova ad accedere gli restituisce i seguenti errori:
Impossibile accedere al disco: Il disco potrebbe essere danneggiato.Verificare che il disco utilizzi il formato riconosciuto da windows.Se il disco non è formattato,è necessario formattarlo prima di utilizzarlo(messaggio dal programma desktop).
Se invece prova ad accedere dal sito esce il seguente errore:
E' possibile che il tuo dispositivo sia offline,assicurati che sia collegato e connesso.
Prima il disco funzionava senza problemi.Il disco è collegato al router acceso,e pure il disco ha il led acceso.
Come possiamo accedere da ogni dispositivo?
Grazie
Questa persona ha ricevuto in regalo questo dispositivo,all'inizio tutto funzionava alla grande,poi col cambio di linea(fibra ottica),cosi crede, il suo my cloud è sempre offline.
Quando prova ad accedere gli restituisce i seguenti errori:
Impossibile accedere al disco: Il disco potrebbe essere danneggiato.Verificare che il disco utilizzi il formato riconosciuto da windows.Se il disco non è formattato,è necessario formattarlo prima di utilizzarlo(messaggio dal programma desktop).
Se invece prova ad accedere dal sito esce il seguente errore:
E' possibile che il tuo dispositivo sia offline,assicurati che sia collegato e connesso.
Prima il disco funzionava senza problemi.Il disco è collegato al router acceso,e pure il disco ha il led acceso.
Come possiamo accedere da ogni dispositivo?
Grazie