PDA

View Full Version : Info su RESO prodotti

paolo b
06-04-2019, 12:08
Dovrei fare un reso quindi non si tratta di una sostituzione, si tratta di un alimentatore Corsair, il mio dubbio č se aprire una RMA o no per restituire il prodotto, ripeto non si tratta dina sostituzione.

29Leonardo
06-04-2019, 14:02
Dovrei fare un reso quindi non si tratta di una sostituzione, si tratta di un alimentatore Corsair, il mio dubbio č se aprire una RMA o no per restituire il prodotto, ripeto non si tratta dina sostituzione.

Dipende dalle politiche in merito ai resi in garanzia dello shop in cui hai acquistato l'articolo.

Dove l'hai acquistato? Perchč solo venendo a conoscenza di come gestiscono la pratica si puņ capire se si fa prima in un modo o nell'altro.

paolo b
06-04-2019, 15:55
Dipende dalle politiche in merito ai resi in garanzia dello shop in cui hai acquistato l'articolo.

Dove l'hai acquistato? Perchč solo venendo a conoscenza di come gestiscono la pratica si puņ capire se si fa prima in un modo o nell'altro.

Dal sito Corsair

29Leonardo
06-04-2019, 15:59
Ma quindi non ho capito vuoi renderlo e riavere i soldi indietro o vuoi che ti venga semplicemente riparato?

Ad ogni modo devi contattare l'assistenza Corsair e spiegare il problema.

paolo b
06-04-2019, 16:04
Ma quindi non ho capito vuoi renderlo e riavere i soldi indietro o vuoi che ti venga semplicemente riparato?

Ad ogni modo devi contattare l'assistenza Corsair e spiegare il problema.

Si voglio fare un reso e chiaramente riavere i soldi, perņ non so se i tempi sono lunghi o no per queste cose.

29Leonardo
06-04-2019, 16:12
Si voglio fare un reso e chiaramente riavere i soldi, perņ non so se i tempi sono lunghi o no per queste cose.

Non credo sia possibile avere indietro i soldi perņ non avendo mai acquistato dai siti ufficiali non ti saprei dire con esattezza, devi contattarli e vedere cosa ti dicono.

paolo b
06-04-2019, 19:04
Non credo sia possibile avere indietro i soldi perņ non avendo mai acquistato dai siti ufficiali non ti saprei dire con esattezza, devi contattarli e vedere cosa ti dicono.

Se fai un acquisto online č un tuo diritto riavere i soldi, Amazon per esempio lo fa come tutti gli altri Store.

ferro10
07-04-2019, 03:53
Se fai un acquisto online č un tuo diritto riavere i soldi, Amazon per esempio lo fa come tutti gli altri Store.Bisogna che leggi nella sezione diritto di recesso.

Di solito sono 15 giorni dalla data di ricezione del pacco.

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk