PDA

View Full Version : Firmware HP Color Lasejet cp2025

lello114
25-03-2019, 10:42
:help: Ho fatto la cavolata di aggiornare il firmware con l'ultimo disponibile sul sito del supporto hp e la stampante ha iniziato ad incepparsi continuamente, se stampo un foglio solo non sbaglia mai, se invece mando in stampa 2 o più fogli mi dice codice di errore 13.0000 inceppamento, io faccio ok senza fare altro e stampa il secondo, ma dopo aver fatto l'inizializzazione
Dove posso trovare vecchi firmware ?:muro:

lello114
26-03-2019, 19:47
:help:

blasco017
26-03-2019, 20:08
ciao, avevo provato a cercare ma anche se trovavo dei link di versioni precendenti rimandavano alla pagina ufficiale con la versione aggiornata del 2014. Considerando che è del 2014 sei sicuro che sia quello il problema? Hai provato a ricaricare di nuovo quell'ultimo firmware che magari qualcosa è andato storto. Mi sembra strano che non l'abbiano corretto dal 2014 in qua se dava problemi. Mi pare vendano ancora quella stampante.
Non so aiutarti di più. ciao

lello114
27-03-2019, 22:40
ciao, avevo provato a cercare ma anche se trovavo dei link di versioni precendenti rimandavano alla pagina ufficiale con la versione aggiornata del 2014. Considerando che è del 2014 sei sicuro che sia quello il problema? Hai provato a ricaricare di nuovo quell'ultimo firmware che magari qualcosa è andato storto. Mi sembra strano che non l'abbiano corretto dal 2014 in qua se dava problemi. Mi pare vendano ancora quella stampante.
Non so aiutarti di più. ciao

Grazie per il tuo tentativo.
La stampante sembra funzionare bene, cioè :se stampo una pagina per volta non ne sbaglia una, ma se ne stampo più di una alla seconda dice carta inceppata, ma non è reale poiché io premo Ok sul tastierino della stampante è lei dopo l'inizializzazione (cosa che fa ogni volta) procede alla stampa. Prima non avevo questo grosso problema

lello114
07-04-2019, 12:43
Ho trovato una stampante uguale ma con un firmware più vecchio, secondo Voi sarebbe possibile leggere e copiare questo firmware e metterlo sulla mia ?
:help: