View Full Version : timeline Windows 10
Ciao, ho Windows 10 dopo aver fatto l'upgrade tempo fa da Windows 8 e vedo tuttora il desktop come prima. Non ho quindi il nuovo desktop Windows 10 e mi va bene così. Quello che chiedo è come faccio a vedere la timeline di cui si parla qui? www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-10-come-cancellare-la-cronologia-attivita-timeline_81021.html
tallines
23-03-2019, 12:09
Ciao, ho Windows 10 dopo aver fatto l'upgrade tempo fa da Windows 8 e vedo tuttora il desktop come prima. Non ho quindi il nuovo desktop Windows 10 e mi va bene così. Quello che chiedo è come faccio a vedere la timeline di cui si parla qui? www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-10-come-cancellare-la-cronologia-attivita-timeline_81021.html
Ciao, per la Timeline alias Visualizzazione attività, l' icona che c'è subito a destra della Ricerca di W10,
se vuoi vederla devi fare il contrario di quello che dice il link .
Vai in Impostazioni - Privacy - Cronologia attività e metti il segno di spunta (che di default c'è già) alla voce > Archivia la cronologia delle attività in questo dispositivo .
Io il segno di spunta l' ho tolto :)
Ma vedo solo le pagine web della giornata (non so se solo le ultime), non tutte le pagine web e del pc che ho aperto.
In Privacy non ho “Cronologia attività” ma “Cronologia delle chiamate” che non c’entra.
tallines
24-03-2019, 13:40
Ma vedo solo le pagine web della giornata (non so se solo le ultime), non tutte le pagine web e del pc che ho aperto.
In Privacy non ho “Cronologia attività” ma “Cronologia delle chiamate” che non c’entra.
Hai W10 Home o Professional ?
Nel Professional c'è la voce che ti ho suggerito .
tallines
26-03-2019, 17:17
Ho Windows 10 Home.
Ahhh, e allora non saprei aiutarti, mi spiace .
Speriamo che intervenga qualche utente che ha W10 Home .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.