PDA

View Full Version : Xiaomi Mi 8 Pro in Italia: un'ulteriore conferma con qualcosa in più. La recensione

Redazione di Hardware Upg
31-01-2019, 15:18
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/telefonia/5339/xiaomi-mi-8-pro-in-italia-un-ulteriore-conferma-con-qualcosa-in-piu-la-recensione_index.html

Quante ammiraglie sono necessarie per soddisfare il pubblico più esigente? L'importo stesso è un tentativo di mostrare potere o di garantire più scelta agli utenti? Xiaomi gioca la carta che anche altri hanno giocato moltiplicando i top di gamma, e dopo aver assaggiato la bontà di uno Xiaomi Mi 8 oggi l’azienda prova a colpire con il nuovo Mi 8 Pro anche in Italia.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Fabes
01-02-2019, 12:06
L'hardware è ottimo anche troppo potente, quel che però fa storcere il naso e guardare oltre sono:

- prezzo alto
- notch enorme
- dimensioni esagerate per un cellulare.

nexin
01-02-2019, 18:37
Non una parola sulla ricezione, sulla qualità dell'audio. Supporta il 4g+ o ha problemi come gli altri xiaomi? Non credo nemmeno ne abbiate idea.

Morfeus_81
03-02-2019, 13:28
Ma voi del 4g+ avete fondato una setta? Che pippone con sta cosa... ogni volta che c'è un articolo su xiaomi, e il 4g+?!?

acerbo
03-02-2019, 14:05
Non una parola sulla ricezione, sulla qualità dell'audio. Supporta il 4g+ o ha problemi come gli altri xiaomi? Non credo nemmeno ne abbiate idea.

ho un mix 2s e vivo Francia dove alcuni operatori usano il 4g sulla famosa banda 28 che non ê supportata da xiaomi sulla carta.
Non ho alcun problema di ricezione e sto in 4g+ costantemente, a livello di qualità delle chiamate poi molto meglio del mio vecchio galaxy s6.
Il gps funziona benone, rapido e preciso al pari del S6, nessun problema col bluetooth che uso fondamentale per ascoltare musica in palestra e per collegarlo al bt della classe b.

nexin
03-02-2019, 22:37
Ma voi del 4g+ avete fondato una setta? Che pippone con sta cosa... ogni volta che c'è un articolo su xiaomi, e il 4g+?!?

Perché ti rode esattamente? Ma secondo te è normale fare una recensione senza parlare di qualità di chiamata e supporto alle bande?

nexin
03-02-2019, 22:38
ho un mix 2s e vivo Francia dove alcuni operatori usano il 4g sulla famosa banda 28 che non ê supportata da xiaomi sulla carta.
Non ho alcun problema di ricezione e sto in 4g+ costantemente, a livello di qualità delle chiamate poi molto meglio del mio vecchio galaxy s6.
Il gps funziona benone, rapido e preciso al pari del S6, nessun problema col bluetooth che uso fondamentale per ascoltare musica in palestra e per collegarlo al bt della classe b.

A livello di batteria com'è?

gd350turbo
04-02-2019, 07:39

Che problemi dovrebbe avere sul 4g+ ?

Il mio mi6, va in 4g+ quindi non vedo perchè non dovrebbe farlo il mi8 !

acerbo
04-02-2019, 08:44
A livello di batteria com'è?

2 giorni pieni, con l'S6 ci facevo 1 giornata e lo dovevo rimettere in carica appena arrivavo a lavoro il giorno dopo.

Morfeus_81
04-02-2019, 21:57
Perché ti rode esattamente? Ma secondo te è normale fare una recensione senza parlare di qualità di chiamata e supporto alle bande?

Non mi rode per nulla è che negl'ultimi mesi, tutti a battere chiodo con il problema di aggregazione di banda, è un problema conosciuto che può portare a qualche disagio, ma se c'era gente che sopravviveva senza b20, ci sarà che sopravviverà anche senza 4g+.
Sul secondo punto possiamo essere d'accordo.

Fabes
05-02-2019, 12:50

Ma cosa ti cambia? L'importante è che funzioni alla perfezione, e così è.