PDA

View Full Version : Posizionamento telecamere per Videosorveglianza

unico84
24-01-2019, 11:25
Salve,

come da titolo sono qui a chiedervi un parere su come e quante telecamere posizionare nel modo ideale al fine di avere un'ottima copertura di videosorveglianza di casa.

Questa é l' immagine (https://ibb.co/YN2R19j) della proposta di posizionamento di telecamere che l'elettricista ha fatto.
Lui sostiene che con telecamere a 180gradi riesco a coprire tutte le zone perimetrali di casa che mi interessano.

Voi che ne pensate? io ne avrei previste almeno quattro e posizionate differentemente.

Grazie in anticipo.

bancodeipugni
24-01-2019, 12:20
se fai fare il lavoro a lui bisogna che ti fidi di lui altrimenti se non ti fidi di lui devi sentire un altro parere

unico84
24-01-2019, 13:05
se fai fare il lavoro a lui bisogna che ti fidi di lui altrimenti se non ti fidi di lui devi sentire un altro parere

Vorrei, ma non posso. è l'elettricista che ronisce la ditta di costruzioni dalla quale ho co mprato casa e non posso scegliere altro. Ad ora mi sto facendo lasciale solo i cavi LAN per poi installare in futuro CAM IP

bancodeipugni
24-01-2019, 14:03
cmq grossomodo ci siamo

se possibile metterei

cam1 in angolo alto dx

cam2 tutto a dx

cam 3 tutto su

cosi' dovresti coprire tutta l'area privata senza grandangolare troppo

è poi importante che sorvegli gli ingressi più che coprire tutta l'area cortiliva
se proprio rimane fuori una siepe, te ne freghi