View Full Version : Google Maps, rivoluzione ufficiale: gli autovelox arrivano a tutti gli utenti, ma non in tutti i paesi
Redazione di Hardware Upg
21-01-2019, 14:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/google-maps-rivoluzione-ufficiale-gli-autovelox-arrivano-a-tutti-gli-utenti-ma-non-in-tutti-i-paesi_80260.html
Google Maps ha iniziato il roll-out della funzionalità su un numero più elevato di client, anche se non tutti i paesi del mondo potranno usufruire della novità (almeno inizialmente)
Click sul link per visualizzare la notizia.
le logiche di google sulla gestione dei progetti interni é indecifrabile.
da hanghout a duo, da waze a maps passando per keep e jamboard ... prodotti che spesso si sovrappongo e funzionalità che trovi da una parte e perdi dall'altra, a volte mi chiedo se tra capi progetto si parlano :asd:
domthewizard
21-01-2019, 16:32
ho sempre trovato questa una grave mancanza di maps perchè, almeno in italia, sulle strade di paese fanno i furbetti e mettono i cartelli imboscati tra le piante, oppure sei un autostrada dove sei convinto che puoi andare a 130km/h (come ti insegnano all'autoscuola) e invece puoi andare a 100 e all'improvviso addirittura ad 80, quindi se ti sfugge il segnale sei fregato
gd350turbo
21-01-2019, 16:44
ho sempre trovato questa una grave mancanza di maps perchè, almeno in italia, sulle strade di paese fanno i furbetti e mettono i cartelli imboscati tra le piante, oppure sei un autostrada dove sei convinto che puoi andare a 130km/h (come ti insegnano all'autoscuola) e invece puoi andare a 100 e all'improvviso addirittura ad 80, quindi se ti sfugge il segnale sei fregato
In svizzera...
120-80-100-80-120 e via così di continuo, ovviamente se te ne scappa uno, è in quello che c'è l'autovelox, e gli svizzeri non perdonano !
Funzionalità da sempre presente nelle Mappe di W10M e pure in quelle per WP81. Alla faccia di chi diceva che Android era più avanti! :ciapet:
Quando sono in macchina col mio W10M in modalità navigatore attiva, mi basta sentire il bip per accorgermi subito che sto superando i limiti. In questi anni ho potuto constatare la sua eccellente precisione e cioè corrisponde perfettamente ai cartelli che ci sono in strada con precisione al metro, anche su strade sperdute ed impensabili, è da infarto!
=> Lunga vita a W10M :cincin:
domthewizard
21-01-2019, 16:58
In svizzera...
120-80-100-80-120 e via così di continuo, ovviamente se te ne scappa uno, è in quello che c'è l'autovelox, e gli svizzeri non perdonano !
bene :doh:
ziozetti
21-01-2019, 18:01
Funzionalità da sempre presente nelle Mappe di W10M e pure in quelle per WP81.
Funzionalità implementabile su tutti i telefoni e tablet Android installando Here Maps.
ziozetti
21-01-2019, 18:04
le logiche di google sulla gestione dei progetti interni é indecifrabile.
da hanghout a duo, da waze a maps passando per keep e jamboard ... prodotti che spesso si sovrappongo e funzionalità che trovi da una parte e perdi dall'altra, a volte mi chiedo se tra capi progetto si parlano :asd:
Duo, Allo, Hangouts... nati e morti senza che fosse versata una lacrima fra gli utenti comuni.
Invece uso moltissimo Keep, ottima alternativa completamente gratuita a Evernote.
Funzionalità da sempre presente nelle Mappe di W10M e pure in quelle per WP81. Alla faccia di chi diceva che Android era più avanti! :ciapet:
Quando sono in macchina col mio W10M in modalità navigatore attiva, mi basta sentire il bip per accorgermi subito che sto superando i limiti. In questi anni ho potuto constatare la sua eccellente precisione e cioè corrisponde perfettamente ai cartelli che ci sono in strada con precisione al metro, anche su strade sperdute ed impensabili, è da infarto!
:asd: :asd: :asd: .... sei un mito
https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/microsoft-annuncia-passate-a-ios-e-android-windows-10-mobile-e-morto_80259.html
Senza animo di fare polemica, solo per fare notare la coincidenza.
tallines
21-01-2019, 18:33
Yeppala for President :sofico:
gd350turbo
21-01-2019, 18:55
https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/microsoft-annuncia-passate-a-ios-e-android-windows-10-mobile-e-morto_80259.html
Tanto lunga, non credo !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.