Valos
12-01-2019, 17:14
Come da titolo, vendo un portatile Asus K53SV. Condizioni estetiche praticamente perfette (è sempre stato usato in casa) e nessun problema di funzionamento. Vendo esclusivamente per passaggio a portatile di dimensioni più compatte. Durante il corso degli anni ho sostituito RAM, HDD e scheda Wi-Fi con versioni più performanti. La batteria originale è morta nel corso degli anni, sostituita con una compatibile.
Qui il link al sito del produttore: https://www.asus.com/it/Laptops/K53SV/overview/
Ecco le specifiche del mio modello:
- CPU: Intel Core i7 2670QM
- RAM: 8GB (2x4GB DDR3 PC3-12800 800Mhz)
- GPU: nVidia GeForce GT540M 1GB DDR3
- SSD: Kingston 240GB SUV400S37240G
- Wi-Fi: Intel Dual Band Wireless AC3160
Fornisco inoltre, oltre all’alimentatore originale Asus, un secondo alimentatore compatibile. Visto che quello Asus era nella scrivania, il secondo lo usavo se dovevo spostarmi in un’altra stanza e avevo la batteria a terra o quasi.
Il Sistema Operativo installato originariamente era Windows 7. Ho approfittato della possibilità del passaggio gratuito al 10 quando uscì, quindi ora ha installato Windows 10 con licenza originale.
Prezzo: 250€ => 200€
Condizioni:
- Preferenza al mio prezzo e alla consegna a mano.
- Pagamento anticipato con bonifico bancario o PostePay.
- Eventuali spese di spedizione a carico di chi acquista.
Qui il link al sito del produttore: https://www.asus.com/it/Laptops/K53SV/overview/
Ecco le specifiche del mio modello:
- CPU: Intel Core i7 2670QM
- RAM: 8GB (2x4GB DDR3 PC3-12800 800Mhz)
- GPU: nVidia GeForce GT540M 1GB DDR3
- SSD: Kingston 240GB SUV400S37240G
- Wi-Fi: Intel Dual Band Wireless AC3160
Fornisco inoltre, oltre all’alimentatore originale Asus, un secondo alimentatore compatibile. Visto che quello Asus era nella scrivania, il secondo lo usavo se dovevo spostarmi in un’altra stanza e avevo la batteria a terra o quasi.
Il Sistema Operativo installato originariamente era Windows 7. Ho approfittato della possibilità del passaggio gratuito al 10 quando uscì, quindi ora ha installato Windows 10 con licenza originale.
Prezzo: 250€ => 200€
Condizioni:
- Preferenza al mio prezzo e alla consegna a mano.
- Pagamento anticipato con bonifico bancario o PostePay.
- Eventuali spese di spedizione a carico di chi acquista.