PDA

View Full Version : Problemi infiniti posta elettronica TIN.IT

CompaqPresario705EA
08-01-2019, 20:29
Buonasera

è da fine settembre 2018 che ho persistenti problemi con l'account di mio padre che ha con TIN.IT.

In pratica configurando un account con Outlook 2003 mettendo userid [email protected] e password dà errore e riesce a scaricare la posta solo senza criptografia ma non riesce a spedire niente.

Ho telefonato al 187, mi hanno staccato il telefono per qualche giorno senza aver risolto niente.

Ho mandato un'email alla TIN.iT e mi hanno detto di cambiare password. Ci ho provato ma non cambia niente, la posta in uscita non esce.

Ho letto da qualche parte che bisogna mandare un FAX e chiedere l'hard reset della casella di posta elettronica e di farsi rispedire una nuova password.

Qualcuno di voi c'è passato ? com'è che non si riesce a comunicare con questi esseri ?

Abadir_82
08-01-2019, 20:39
Successa a mio padre a settembre...

Provato tutto quello che suggerivsno, mi hanno pure addebitato l'assistenza dicendo che era un problema del mio pc.

Ho rusolto creandi una casella gmail e muovendo tutto li. Tin it sembra impossibile da usare da settembre con contunuita.

CompaqPresario705EA
08-01-2019, 21:21
Successa a mio padre a settembre...

Provato tutto quello che suggerivsno, mi hanno pure addebitato l'assistenza dicendo che era un problema del mio pc.

Ho rusolto creandi una casella gmail e muovendo tutto li. Tin it sembra impossibile da usare da settembre con contunuita.

infatti ho paura di mandare questo fax per paura che mi blocchino la linea per una settimana e mi addebitino costi non di mia competenza visto che oramai tim è bella che fallita...

OUTATIME
08-01-2019, 21:41
Io proverei con un client più aggiornato, niente di più probabile che ci sia un'incompatibilità SSL o qualcosa di simile.

FreeMan
09-01-2019, 20:21
ciclica, usa la ricerca

e altri toni...

CLOSED

>bYeZ<