View Full Version : Aumentare segnale 4G
bracco73
30-12-2018, 17:03
Salve a tutti, non so se ho ben capito, vi chiedo un aiuto in merito. Ho un TP-LINK TL-MR6400, con sim della 3 in 4 G, vorrei riuscire ad aumentare il segnale. Basta comprare queste antenne( [edit] ) trovare la direzione giusta e risolverei? Sono ad una distanza dal segnale di circa 10 Km, oppure comprare un nuovo modem router più performante, o tipologia di antenna? Quale modem router o antenna eventualmente mi consigliate per eccellere, grazie in anticipo.
Ho trovato questo [edit] come funziona in particolare, aspetto delucidazioni da voi esperti, grazie.
bracco73
31-12-2018, 11:16
Ragazzi chi può aiutarmi a trovare una soluzione definitiva, per piacere, saranno anche quesiti già affrontati non so ma vi chiedo di rispondere a chi ne sa più di me, scusatemi ma controllo il post ogni 10 minuti e nessuno mi risponde.
Ratavuloira
31-12-2018, 11:46
Ragazzi chi può aiutarmi a trovare una soluzione definitiva, per piacere, saranno anche quesiti già affrontati non so ma vi chiedo di rispondere a chi ne sa più di me, scusatemi ma controllo il post ogni 10 minuti e nessuno mi risponde.
Ti ho risposto nell'altro thread.... questo thread sarebbe da eliminare
bracco73
31-12-2018, 13:14
Non me ero accorto della tua risposta, i bts li vedo a linea d'aria essendo posizionato su una collina, sono più in alto e non ho ostacoli. Cosa ne pensi in generale anche di quello che ho postato sopra, sia di un nuovo modem che dell'antenna?
Ratavuloira
31-12-2018, 13:25
Non me ero accorto della tua risposta, i bts li vedo a linea d'aria essendo posizionato su una collina, sono più in alto e non ho ostacoli. Cosa ne pensi in generale anche di quello che ho postato sopra, sia di un nuovo modem che dell'antenna?
Continuiamo di là...
bracco73
31-12-2018, 14:04
Chiedo di chiudere questo post per favore, in quanto già aperto in un altro, grazie e scusate.
no link aste online/eshop
la risposta non è garantita nè dovuta nè pretesa...non funzionano così i forum
cmq un UP ogni 24 ora, non prima
Ti ho risposto nell'altro thread.... questo thread sarebbe da eliminare
Chiedo di chiudere questo post per favore, in quanto già aperto in un altro, grazie e scusate.
usate il tasto SEGNALA, sta li apposta
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.