View Full Version : dualshock 4 v1/v2
randorama
05-12-2018, 11:49
Ciao,
alla fine sono stato... incastrato; mio figlio mi ha strappato la promessa di regalargli la ps4.
al momento le migliori offerte che ho trovato sono 2:
mediaw***d;
console, disco 1tb, 2 dual shock: 299 euro;
unie**o;
console, disco 1tb, 2 dual shock, cuffia wired, fifa 2019; 329 euro
anche considerato che mio figlio schifa il calcio, la seconda offerta è senz'altro più competitiva.
ho però un dubbio.
sull'offerta mediawo**d è scritto chiaramente che i controller sono versione 2; su quella unie**o si parla genericamente di "dual shock 4".
ora... premesso che, da quanto leggo, le migliorie sono assai marginali, preferirei comunque avere la versione nuova.
qualcuno sa anche il bundle "arancione" prevede i controller nuovi?
grazie mille ;)
torgianf
05-12-2018, 17:45
Il V2 è in giro da almeno 2 anni, ad oggi se compri una PS4 nuova è impossibile imbattersi nel pad v1
randorama
05-12-2018, 20:06
Il V2 è in giro da almeno 2 anni, ad oggi se compri una PS4 nuova è impossibile imbattersi nel pad v1
ottimo grazie :D
nel frattempo ho comunque visto che l'offerta è disponibile anche nel negozio fisico....
Dark Schneider
05-12-2018, 20:17
Il Dualshock 4 V2 è la revisione del controller presente di base su PS4 Slim e PS4 Pro, ovvero le PS4 in vendita attualmente.
Come convenienza dei prezzi l'ideale sarebbe stato gli ultimi 10 giorni di Novembre dove un po' tutte le catene vendevano a 279 la PS4 Slim 1 TB con 2 gamepad e Spiderman. Un mio parente ha preso proprio questo da MW. Oppure un po' tutte proponevano Bundle a 299 sempre PS4 Slim 1 TB con 1 gamepad e Spiderman + RDR2, Spideman + Gow, Spiderman + Fifa 19 e così via.
Magari pazienta un pochino. Tanto se devi comprare per Natale credo che qualche altra offerta un po' più conveniente o quantomeno diversa come presenza giochi ci sarà.
randorama
06-12-2018, 13:53
Come convenienza dei prezzi l'ideale sarebbe stato gli ultimi 10 giorni di Novembre dove un po' tutte le catene vendevano a 279 la PS4 Slim 1 TB con 2 gamepad e Spiderman. Un mio parente ha preso proprio questo da MW. Oppure un po' tutte proponevano Bundle a 299 sempre PS4 Slim 1 TB con 1 gamepad e Spiderman + RDR2, Spideman + Gow, Spiderman + Fifa 19 e così via.
Eh... lo so.
d'altra parte spiderman non interessava ed ero convinto che ci sarebbe stata un'offerta strappamutanda per il cybermonday. Mi è andata male... anche considerando che mio figlio e il calcio sono due mondi a sè stanti.
volendo vedere a tutti i costi il bicchiere mezzo pieno diciamo che la cuffia tornerà comunque utile e che, alla peggio fifa 2019 ha un grado di scambiabilità superiore a spiderman.
Magari pazienta un pochino. Tanto se devi comprare per Natale credo che qualche altra offerta un po' più conveniente o quantomeno diversa come presenza giochi ci sarà.
eh... tocchi altro tasto dolente. qui dove abito adesso i regali li porta santa lucia, il 13 dicembre :)
Dark Schneider
06-12-2018, 20:00
Guarda secondo me ti conviene capire che gioco vuole più che prendere la versione con FIFA 19 da rivendere. A parte che nemmeno so se accettano, perché in teoria l'edizione con questi giochi inclusi recitano sulla copertina "vietata vendita separata" o qualcosa di simile. Sono quei titoli che sono abbinati appunto con la console. Non so se i gamestop e simili per dire fanno problemi per una simile scritta.
Ma in ogni caso ti conviene proprio capire che gioco vuole. Perché a quel punto potresti prendere quella a 299 euro da 1 TB e 2 gamepad + un gioco di suo gusto. Non è nemmeno detto che ti chieda un titolo da 70 euro per dire. A parte che in questo periodo ci sono diversi sconti sui giochi, ma per intenderci puoi anche comprare la PS4 + chessò The Last of Us con quest'ultimo che è un PS Hits da 19.99 euro.
Tanto se non gli piace Fifa e non ci gioca dovrai comunque comprargli un altro titolo. A quel punto tanto vale che parti dalla base di acquisto che ti costa meno ovvero quella da 299 euro.
randorama
07-12-2018, 09:41
Guarda secondo me ti conviene capire che gioco vuole più che prendere la versione con FIFA 19 da rivendere. A parte che nemmeno so se accettano, perché in teoria l'edizione con questi giochi inclusi recitano sulla copertina "vietata vendita separata" o qualcosa di simile. Sono quei titoli che sono abbinati appunto con la console. Non so se i gamestop e simili per dire fanno problemi per una simile scritta.
Ma in ogni caso ti conviene proprio capire che gioco vuole. Perché a quel punto potresti prendere quella a 299 euro da 1 TB e 2 gamepad + un gioco di suo gusto. Non è nemmeno detto che ti chieda un titolo da 70 euro per dire. A parte che in questo periodo ci sono diversi sconti sui giochi, ma per intenderci puoi anche comprare la PS4 + chessò The Last of Us con quest'ultimo che è un PS Hits da 19.99 euro.
Tanto se non gli piace Fifa e non ci gioca dovrai comunque comprargli un altro titolo. A quel punto tanto vale che parti dalla base di acquisto che ti costa meno ovvero quella da 299 euro.
guarda... quasi mi vergogno a dirlo, ma il rompiscatole mi sta chiedendo (da due anni!) questa stramaledetta console solo per lego world; lo trovo a 20 euro praticamente ovunque.
fifa non pensavo di rivenderlo; in classe si passano/prestano i giochi... e non credo che fifa rimarrà in casa a lungo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.