PDA

View Full Version : Consiglio in attesa del 5G

marce
24-11-2018, 15:21
Ciao,
non essendo un esperto vi chiedo tra quanto i primi telefoni con rete 5G? Vale la pena spendere molti soldi per un top di gamma in attesa dei nuovi terminali? Ovviamente mi riferisco a chi come me non cambia telefono ogni anno.
Grazie per i consigli.

marce
29-11-2018, 14:38
Ciao,
dalle prime info il Samsung Galaxy S10 sarà capace di connettersi alla nuova rete 5G.
Forse basta a rispondere alla mia domanda.
grazie

RandoM X
29-11-2018, 14:48
in alternativa valuta i moto z di motorola.
è previsto per il 2019 un modulo 5g che dovrebbe essere compatibile con tutti i prodotti di questa famiglia! :D

paultherock
02-12-2018, 23:09
Ad inizio anno anche lo Xiaomi Mi Mix 3 uscirà con supporto al 5G.

Comunque resto dell'idea che ci vorrà un bel po' prima che la nuova tecnologia si diffonda e diventi "di tutti" (basta vedere che per il 4.5G adesso chiedono il supplmento sui contratti...). Quindi per me si parlerà di vero sfruttamente delle tecnologia non prima di qualche anno...

marce
04-12-2018, 09:12
Grazie mille per i suggerimenti!
L'idea di prenderlo con il 5G nasce dal desiderio di tenere il telefono almeno 2 anni. in passato mi è capitato di avere l'offerta con il 4G e di non poterla usare perché non avevo il cellulare adatto. Proprio per questo motivo ero titubante a spendere tanti soldi per un top oggi quando tra qualche mese potrebbero uscire i primi terminali già orientati al futuro.

gd350turbo
04-12-2018, 09:14
Prima che il 5g, diventi diffuso, farai in in tempo a cambiare telefono almeno un paio di volte...
Le compagnie telefoniche hanno speso miliardi di euro per averlo, quindi dovranno rientrare di questi costi e di conseguenza le prime offerte 5g, avranno sicuramente prezzi "stellari".
Quindi vai tranquillo !