Redazione di Hardware Upg
08-11-2018, 12:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-pronta-ad-introdurre-il-notch-nei-propri-smartphone-eccone-3-tipologie_79025.html
La notch arriverà anche sugli smartphone Samsung. La conferma direttamente alla conferenza per gli sviluppatori dove l'azienda ha proposto ben 3 diverse tipologie. Eccole tutte.
Click sul link per visualizzare la notizia.
chi lo aveva fatto nell'angolo ?
Haran Banjo
08-11-2018, 13:19
Da un pezzo non compro più nulla di Samsung. Qualità sotto i piedi.
l'ultimo samsung che ho avuto è stato il glorioso S3 la vera rivoluzione a mio parere...poi sono passato ad HTC e mi sono trovato benissimo e l'anno scorso ho preso Honor View 10 che è una bomba!!!! tanto hardware ed un prezzo assolutamente concorrenziale. Quando e se vedrò di nuovo una rivoluzione in casa Samsung potrò prendere in considerazione una nuova prova :) vedremo tra 4/5 anni quando cambierò il View 10 cosa offrirà il mercato!!!
Haran Banjo
08-11-2018, 16:22
Sì, ho avuto anch'io il glorioso S3, dopo poco tempo è stato abbandonato a sé stesso da Samsung come un cane.
Anche il Note 4 è stato una pietra miliare, peccato che si rompano tutti, compreso il mio (obsolescenza programmata conclamata)
Samsung Samsung... il mio Huawei funziona meglio e costa meno.
Io ho il Note 4 da tre anni ormai e non lo cambierei con nessuno dei cellulari di adesso. Troppo comodo poter cambiare la batteria. Per il resto ha tutto quello che hanno i cellulari moderni e pure qualcosa di più. Ps. Mai problemi fino ad ora.
Nel titolo: IL notch
sottotitolo: LA notch
Bruno è bipolare ? :D
Ma sei serio?
No, sul serio: è interessante.
Un dispositivo di ottobre 2014 (più di 4 anni), che accetta al massimo (SO ufficiali) il 6.0.1 (ottobre 2015), ovvero che è andato in obsolescenza software dopo solo un anno per te ha "tutto quello che hanno i cellulari moderni e pure qualcosa di più".
Lo trovo davvero un punto di vista molto interessante.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.