PDA

View Full Version : Pa - Samsung s9 € 499

x_11
25-10-2018, 12:58
samsung s9 nero garanzia italia vodafone monosim, l'ho comprato da auchan dieci giorni fa ma vorrei tornare a ios, accessori mai scartati, scontrino regolare con seriale indicato, tutto chiaro e alla luce del sole, nessun abbonamento finanziamento o cose del genere

per evitare discorsi inutili, l'ho pagato usufruendo di punti spesa € 569, lo rivendo dopo dieci giorni perdendoci 70 euro, aggiungo anche una cover molto protettiva, cortesemente se lo trovate a meno, se lo danno col fustino dixan ecc ecc non interessatevi alla mia vendita grazie

il prezzo è chiaro € 499 a mano, da aggiungere eventuale spedizione

in vendita ovunque

saluti

kapak
25-10-2018, 17:20
samsung s9 nero garanzia italia vodafone monosim, l'ho comprato da auchan dieci giorni fa ma vorrei tornare a ios, accessori mai scartati, scontrino regolare con seriale indicato, tutto chiaro e alla luce del sole, nessun abbonamento finanziamento o cose del genere

per evitare discorsi inutili, l'ho pagato usufruendo di punti spesa € 569, lo rivendo dopo dieci giorni perdendoci 70 euro, aggiungo anche una cover molto protettiva, cortesemente se lo trovate a meno, se lo danno col fustino dixan ecc ecc non interessatevi alla mia vendita grazie

il prezzo è chiaro € 499 a mano, da aggiungere eventuale spedizione

in vendita ovunque

saluti

nuovo su trovaprezzi sta a 445

https://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_cellulari_samsung_galaxy_s9_64gb.aspx

il tuo qui sul forum, visto che ci sono delle regole, dovresti venderlo togliendo il 22% di iva del prezzo più basso

quindi 364 euro + spedizione

eppure non sei nuovo del forum (2008), dovresti conoscere le regole del mercatino

ciao

x_11
25-10-2018, 17:26
nuovo su trovaprezzi sta a 445

https://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_cellulari_samsung_galaxy_s9_64gb.aspx

il tuo qui sul forum, visto che ci sono delle regole, dovresti venderlo togliendo il 22% di iva del prezzo più basso

quindi 364 euro + spedizione

eppure non sei nuovo del forum (2008), dovresti conoscere le regole del mercatino

ciao

il solito fenomeno che cita il regolamento senza conoscere il regolamento, trovaprezzi usato come sito di riferimento :D

astenersi perditempo, e ripeto se lo trovare a 9 euro compratevene un vagone senza interessarvi al mio grazie

kapak
25-10-2018, 17:29
il solito fenomeno che cita il regolamento senza conoscere il regolamento, trovaprezzi usato come sito di riferimento :D

astenersi perditempo, e ripeto se lo trovare a 9 euro compratevene un vagone senza interessarvi al mio grazie

ascolta, sei già stato segnalato. rispetta le regole.
trovaprezzi è il motore usato da tutti quelli che cercano.

ed il fenomeno sei tu che pensi che su questo forum ci siano dei polli da spennare cercando di vendere un cellulare usato a più del nuovo.
ciao

kapak
25-10-2018, 17:32

https://phonestrikeshop.com/smartphone/1044-samsung-dual-sim-g960f-galaxy-s9-blue-garanzia-italia-8032325172805.html?utm_source=trovaprezzi&utm_medium=cpc&utm_campaign=prodotto

445 !! spedizione gratuita

x_11
25-10-2018, 17:33
ascolta, sei già stato segnalato. rispetta le regole.
trovaprezzi è il motore usato da tutti quelli che cercano.

ed il fenomeno sei tu che pensi che su questo forum ci siano dei polli da spennare cercando di vendere un cellulare usato a più del nuovo.
ciao

si cercavo proprio te infatti, esperto di regolamenti di forum, aspettiamo il moderatore allora così si risolve la questione

kapak
25-10-2018, 17:39
si cercavo proprio te infatti, esperto di regolamenti di forum, aspettiamo il moderatore allora così si risolve la questione

ma ci sei o cosa ??
togli l'iva !! dal prezzo meno caro che trovi !!!
si fa dividendo per 1,22
quando lo farai ti ritroverai la mia cifra.
questa è la regola scritta sul regolamento del mercatino.

tu invece togli 70 euro da quello che l'hai pagato tu ??
ma dai....

x_11
25-10-2018, 17:50
ma ci sei o cosa ??
togli l'iva !! dal prezzo meno caro che trovi !!!
si fa dividendo per 1,22
quando lo farai ti ritroverai la mia cifra.
questa è la regola scritta sul regolamento del mercatino.

tu invece togli 70 euro da quello che l'hai pagato tu ??
ma dai....

dai rilassati, mi hai segnalato perché tu che conosci il regolamento e sei lo sceriffo del forum hai scritto chiaramente che sono contrario alle regole e che cerco polli da spennare

adesso aspettiamo il moderatore che senza dubbio ti darà ragione e mi cancellerà dal forum stai tranquillo

kapak
25-10-2018, 17:52
dai rilassati, mi hai segnalato perché tu che conosci il regolamento e sei lo sceriffo del forum hai scritto chiaramente che sono contrario alle regole e che cerco polli da spennare

adesso aspettiamo il moderatore che senza dubbio ti darà ragione e mi cancellerà dal forum stai tranquillo

sarcasmo fuori luogo ed inutile.

x_11
25-10-2018, 17:58
sarcasmo fuori luogo ed inutile.

ok ho capito che un po alla femminile risponderai all infinito per avere l ultima parola, io chiedo al moderatore, se sono nel rispetto del regolamento, di prendere provvedimenti nei tuoi confronti perché ti sei accanito addirittura a linkare vendite esterne pur di rovinarmi la vendita, e non ho capito perché forse somiglio a qualcuno che ti picchiava da piccolo non lo so, capisco esprimere un idea ma da qui a insistere è solo per rompere le palle alla gente

detto ciò chiudo qui perché mi diletto in altro che parlare con te, quali che siano le tue ulteriori repliche inutili e noiose, ciao e buoni acquisti su trovaprezzi il sito da regolamento

kapak
25-10-2018, 18:03
ok ho capito che un po alla femminile risponderai all infinito per avere l ultima parola, io chiedo al moderatore, se sono nel rispetto del regolamento, di prendere provvedimenti nei tuoi confronti perché ti sei accanito addirittura a linkare vendite esterne pur di rovinarmi la vendita, e non ho capito perché forse somiglio a qualcuno che ti picchiava da piccolo non lo so, capisco esprimere un idea ma da qui a insistere è solo per rompere le palle alla gente

detto ciò chiudo qui perché mi diletto in altro che parlare con te, quali che siano le tue ulteriori repliche inutili e noiose, ciao e buoni acquisti su trovaprezzi il sito da regolamento

se somigli....non lo so, mica ho visto il tuo viso.
però il tuo accanimento a difendere una situazione insostenibile è paradossale.
neanche citarti le regole ti smuove.

kapak
25-10-2018, 18:05

e poi provvedimenti nei miei confronti per averti ricordato le regole ??
eh . eh....stai cominciando a piacermi ...:) :) :)

x_11
03-11-2018, 11:40
disponibile, astenersi questuanti

verolenny
06-11-2018, 09:51
e poi provvedimenti nei miei confronti per averti ricordato le regole ??
eh . eh....stai cominciando a piacermi ...:) :) :)

Kapak il tuo intervento è fuori luogo e fuori regole del mercatino del telefonia, la prossima volta che pensi che qualcosa non sia corretto, segnala ed io intervengo, evitate di fare gli sceriffi.
ti invito a rileggere il regolamento e di astenerti da altri commenti.

verolenny
06-11-2018, 09:53
disponibile, astenersi questuanti

chiudo la discussione, aprine una nuova.