View Full Version : Mac mini o iMac
Ragazzi attualmente ho un iMac 21 pollo del 2011, che mi ci trovo da dio..!!
Adesso ho la fortuna di venderlo a buon prezzo, e con la scusa vorrei passare a un 27” più recenti...l uso che ne faccio è prettamente film e archiviazione foto , siccome per un imac usato partono 1400 circa, stavo valutando la combi Mac mini per un buon monitor...cosa ne pensate?!
megamitch
17-10-2018, 08:20
Ragazzi attualmente ho un iMac 21 pollo del 2011, che mi ci trovo da dio..!!
Adesso ho la fortuna di venderlo a buon prezzo, e con la scusa vorrei passare a un 27 più recenti...l uso che ne faccio è prettamente film e archiviazione foto , siccome per un imac usato partono 1400 circa, stavo valutando la combi Mac mini per un buon monitor...cosa ne pensate?!Se non fai lavori pesanti il mini non è male. Occhio che se vuoi la configurazione un attimo più prestante il costo sale di un bel po', è un finto economico. Ha il prezzo di ingresso molto diverso dal prezzo con una minima modifica
AlexSwitch
17-10-2018, 09:20
Aspetta la fine del mese per vedere se verranno aggiornati i Mac Mini... Oramai sono macchine super datate con un prezzo davvero sproporzionato per quello che offrono.
io ti confermo che non valgono nessuno dei due...con gli stessi soldi ti prendi un windows di ultima generazione
So che compri un windows molto più potente ecc...ma io voglio un mac, mi trovo da dio con iOS, ci lavoravo con i pc, ma il sistema operativo non è minimamente paragonabile imho.
Aspettero fine mese allora, e vediamo se li rinnovano.
Grazie a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.