PDA

View Full Version : Mac mini o iMac

ugox@
17-10-2018, 00:37
Ragazzi attualmente ho un iMac 21 pollo del 2011, che mi ci trovo da dio..!!
Adesso ho la fortuna di venderlo a buon prezzo, e con la scusa vorrei passare a un 27” più recenti...l uso che ne faccio è prettamente film e archiviazione foto , siccome per un imac usato partono 1400 circa, stavo valutando la combi Mac mini per un buon monitor...cosa ne pensate?!

megamitch
17-10-2018, 08:20
Ragazzi attualmente ho un iMac 21 pollo del 2011, che mi ci trovo da dio..!!
Adesso ho la fortuna di venderlo a buon prezzo, e con la scusa vorrei passare a un 27” più recenti...l uso che ne faccio è prettamente film e archiviazione foto , siccome per un imac usato partono 1400 circa, stavo valutando la combi Mac mini per un buon monitor...cosa ne pensate?!Se non fai lavori pesanti il mini non è male. Occhio che se vuoi la configurazione un attimo più prestante il costo sale di un bel po', è un finto economico. Ha il prezzo di ingresso molto diverso dal prezzo con una minima modifica

AlexSwitch
17-10-2018, 09:20
Aspetta la fine del mese per vedere se verranno aggiornati i Mac Mini... Oramai sono macchine super datate con un prezzo davvero sproporzionato per quello che offrono.

dav117
17-10-2018, 09:34
io ti confermo che non valgono nessuno dei due...con gli stessi soldi ti prendi un windows di ultima generazione

ugox@
18-10-2018, 00:50
So che compri un windows molto più potente ecc...ma io voglio un mac, mi trovo da dio con iOS, ci lavoravo con i pc, ma il sistema operativo non è minimamente paragonabile imho.

Aspettero fine mese allora, e vediamo se li rinnovano.

Grazie a tutti.