View Full Version : Solo 7€ per la nuova offerta Vodafone con minuti illimitati e 30GB di traffico. Ecco come averla
Redazione di Hardware Upg
10-10-2018, 11:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/solo-7-per-la-nuova-offerta-vodafone-con-minuti-illimitati-e-30gb-di-traffico-ecco-come-averla_78467.html
Nuovo giorno e nuova offerta di Vodafone che vuole catturare l'attenzione degli utenti con una promozione decisamente interessante. Ecco quanto offre agli utenti che vogliono rientrare.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ma io che sono abbonato da quando si chiamava Omnitel perché devo pagare 12 € per avere solo 2 Gighi al mese? Boh...
megthebest
10-10-2018, 11:18
Ma io che sono abbonato da quando si chiamava Omnitel perché devo pagare 12 € per avere solo 2 Gighi al mese? Boh...
Perchè loro vogliono lucrare su di te finchè possono... per avere un miglior trattamento, devi essere un nuovo cliente o un ex cliente che ha fatto una triangolazione (migrazione temporanea a ritorno a seguito di winback)..
Anche io ero con loro fin dai tempi di Omnitel.. ed ora con due sim li ho definitivamente abbandonati (si fa per dire) e me ne sto con 1 sim su Ho Mobile 40Gb + Illimitati a 6,99€ . .e l'altra 30Gb + Illimitati a 5,99€ con Iliad
alexbilly
10-10-2018, 11:26
A mio padre hanno rifatto l'offerta della special 1000 2gb, con minuti illimitati e 1000 sms, a 5 euro. Da me ne vogliono 8 :asd:
Attendo fiducioso anche io l'offerta a 5 euro.
ma cacchio 50/100 sms li potrebbero includere...
Domenik73
10-10-2018, 11:54
Se a te sta bene e paghi, non saranno certo loro a impedirti di farlo :D
polkaris
10-10-2018, 12:03
E' sicuro che il prezzo resta di 7 euro al mese?
marco.magnaterra
10-10-2018, 12:10
Ma va, rimoduleranno sicuro.
Ginopilot
10-10-2018, 12:42
E' sicuro che il prezzo resta di 7 euro al mese?
Sicuro resta per il primo mese. Dal rinnovo successivo non sperarci neanche.
Maddog1976
10-10-2018, 12:58
Io e mia moglie in Vodafone da 19 anni (eh si, era Omnitel), ora entrambi felicemente Iliad da luglio.
Abbiamo avuto entrambi la proposta ma col piffero che ritorno
te lo dico senza attaccare te personalmente:
perché sei pirla.
Ormai è assodato che per avere le offerte migliori bisogna triangolare tra i vari operatori almeno una volta ogni 2 anni
Epoc_MDM
10-10-2018, 15:41
A me continua ad arrivare puntualmente da almeno qualche mese, a cadenza settimanale.
Puntualmente ignoro.
Ginopilot
10-10-2018, 16:31
te lo dico senza attaccare te personalmente:
perché sei pirla.
Ormai è assodato che per avere le offerte migliori bisogna triangolare tra i vari operatori almeno una volta ogni 2 anni
Con i costi per il passaggio, se lo fai cosi' di frequente, a meno di aumenti stratosferici, ti mangi tutto il risparmio. Triangolare ormai non ha piu' senso, gli operatori hanno imparato a fregare anche di piu' con questo giochetto. Bisogna puntare piu' che alle offerte, ad operatori che sembra rispettino un minimo il cliente. E vodafone non e' una di questi.
gd350turbo
10-10-2018, 19:43
Vero verissimo...
Ma purtroppo allo stato attuale, gli operatori che rispettano il cliente offrono un servizio penoso...
Quindi se uno vuole un po' di qualità, li deve andare.
Ginopilot
10-10-2018, 22:15
La qualità dell’inc. Altro che andare la, a meno di problemi di copertura, cosa tutt’altro che frequente, è sempre meglio andare altrove.
gd350turbo
11-10-2018, 08:09
La qualità dell’inc. Altro che andare la, a meno di problemi di copertura, cosa tutt’altro che frequente, è sempre meglio andare altrove.
Oh, io non mi trovo male con vodafone, anche se sembra impossibile...
Rete tecnicamente ineccepibile, il fatto delle rimodulazioni, che è un problema diciamo di principio, più che un problema economico, in quanto nelle ultime due settimane il costo dei carburanti, per fare un esempio, è aumentato di circa 10 cent/litro che per chi ha un auto incidono ben più di due euro al mese, ma nessuno si lamenta, l'ho superato sfruttando alcune "scappatoie", che di solito vengono aperte e ovviamente non vengono pubblicizzate in tv, ad esempio, avete ancora gli sms a 29 cent ?
Sapete che potete aderire gratuitamente a senza scatto new con costo di 7 cent ?
archicampa
11-10-2018, 08:22
Francamente a me questa offerta me la stanno proponendo dal 4 settembre ( mi avranno già mandato 4/5 sms ...). Questa estate mi chiedevano per la stessa 8€... quando sono andato nel negozio vodafone mi hanno detto che c'era da pagare non so quanto (ma più dei soliti 10€) per attivarla e soprattutto che era solo per il primo mese 8€ poi aumentava !!!!! ASSURDO! Per come uso il il cell (cioè telefono e mail + un po' di WhatsApp) ILIAD VA BENISSIMO!
P.s. Un paio di giorni fa la rete Vodafone è caduta per tutta la giornata in Alessandria e parte del Piemonte ma mi pare che nessuno ne abbia dato rilevanza...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.