OdioIlMondo92
08-10-2018, 00:05
Salve a tutti ! Mi sono appena iscritto perchè sto avendo un serio problema con un laptop comprato 1 anno e mezzo fa.
Il pc in question è OMEN 17'' comprato da Mediaworld appena uscito alla misera cifra di 1400 € :mc:
Da subito ho avuto problemi col pc.. Me lo hanno mandato in assistenza dopodichè per circa un anno non si è presentato nessun problema.
Circa due mesi fa, di colpo, il computer non si è più acceso.
Cosi, sono andato nuovamente in negozio ed è stato spedito ancora una volta in assistenza.
Oggi mi è tornato e quando sono andato in negozio per accenderlo, mi accorgo che pur essendo stato etichettato come 'RIPARATO' ( dicono di aver cambiato scheda madre e batteria ), il computer non si accendeva.
O meglio, si accendeva ma lo schermo rimaneva nero.
Come ciliegina sulla torta, noto un grosso e profondo graffio vicino al pad e zozzeria varia appiccicata sui lati e sotto.
La tizia del banco assistenza ( ?? ) mi dice che devo rimandarlo in assistenza.
Le faccio notare di avere atteso quasi due mesi per questa ''riparazione'' mai avvenuta e che il pc mi ha dato sempre problemi. Oltre al fatto che mi è tornato anche rovinato.
Lei mi ha semplicemente detto di portarmelo a casa e che avrebbe parlato con un responsabile per risolvere la situazione.
Io sono senza parole. Ho speso una cifra allucinante per un pc che è stato più in assistenza che a casa.
Inutile dire che ogni santa volta, ho perso dati, programmi e installazioni che mi fanno perdere ogni volta settimane di lavoro per essere reinstallati.
E cosa mi ritrovo in mano? Un pc più scassato di prima, rovinato e dovrei rimandarlo e aspettare altri mesi??
Ma possibile che non possa fare altro?
Per favore, se qualcuno di voi ha esperienza in merito o sa consigliarmi sul da fare, gliene sarei davvero grato !
:mbe: :muro: :mbe: :muro: :help:
Il pc in question è OMEN 17'' comprato da Mediaworld appena uscito alla misera cifra di 1400 € :mc:
Da subito ho avuto problemi col pc.. Me lo hanno mandato in assistenza dopodichè per circa un anno non si è presentato nessun problema.
Circa due mesi fa, di colpo, il computer non si è più acceso.
Cosi, sono andato nuovamente in negozio ed è stato spedito ancora una volta in assistenza.
Oggi mi è tornato e quando sono andato in negozio per accenderlo, mi accorgo che pur essendo stato etichettato come 'RIPARATO' ( dicono di aver cambiato scheda madre e batteria ), il computer non si accendeva.
O meglio, si accendeva ma lo schermo rimaneva nero.
Come ciliegina sulla torta, noto un grosso e profondo graffio vicino al pad e zozzeria varia appiccicata sui lati e sotto.
La tizia del banco assistenza ( ?? ) mi dice che devo rimandarlo in assistenza.
Le faccio notare di avere atteso quasi due mesi per questa ''riparazione'' mai avvenuta e che il pc mi ha dato sempre problemi. Oltre al fatto che mi è tornato anche rovinato.
Lei mi ha semplicemente detto di portarmelo a casa e che avrebbe parlato con un responsabile per risolvere la situazione.
Io sono senza parole. Ho speso una cifra allucinante per un pc che è stato più in assistenza che a casa.
Inutile dire che ogni santa volta, ho perso dati, programmi e installazioni che mi fanno perdere ogni volta settimane di lavoro per essere reinstallati.
E cosa mi ritrovo in mano? Un pc più scassato di prima, rovinato e dovrei rimandarlo e aspettare altri mesi??
Ma possibile che non possa fare altro?
Per favore, se qualcuno di voi ha esperienza in merito o sa consigliarmi sul da fare, gliene sarei davvero grato !
:mbe: :muro: :mbe: :muro: :help: