PDA

View Full Version : [Ge + sped] Amazon Fire TV Stick

ste_ita
25-09-2018, 08:21
Amazon fire stick in ottime condizioni e perfettamente funzionante.
Completa di telecomando e alimentatore con presa inglese, io la utilizzavo tranquillamente con una presa tripla italiana...forzando un pò entra oppure si alimenta tranquillamnete con una porta usb e il cavetto in dotazione.
Ho installato l'applicazione Smart IPTV con regolare licenza (5 euro)

Chiedo 25 euro non trattabili

Solo realmente interessati

clemmy
27-09-2018, 18:57
Ciao, il fatto di essere uk ha qualche implicazione? E' lo stesso modello disponibile su amazon italia? Posso fare il login con il mio account amazon italiano e vedere i contenuti prime video?

Inoltre, non mi interessa l'app smart iptv e la relativa licenza. Hai la possibilità di spostare la licenza su un altro device di tua proprietà?

Scusa le mille domande... grazie

ste_ita
27-09-2018, 19:07
Ciao, il fatto di essere uk ha qualche implicazione? E' lo stesso modello disponibile su amazon italia? Posso fare il login con il mio account amazon italiano e vedere i contenuti prime video?

Inoltre, non mi interessa l'app smart iptv e la relativa licenza. Hai la possibilità di spostare la licenza su un altro device di tua proprietà?

Scusa le mille domande... grazie

Ciao,
è identica a quella italiana, io la usavo tranquillamente con il mio account amazon e puoi vedere tutto.
L'applicazione è attivata e non penso proprio si possa spostare la licenza, l'ho scritto giusto perchè a qualcuno potrebbe fare comodo ma in ogni caso l'avrei venduta sempre allo stesso prezzo.

clemmy
27-09-2018, 20:26
Ok grazie. Passo le informazioni alla diretta interessata e ti ricontatto se decide.

castigator222
29-09-2018, 07:17
Coda

castigator222
29-09-2018, 20:59
Pagamento effettuato

castigator222
06-10-2018, 17:32
Spedizione Velocissima..Testata è tutto ok..grazie mille
Alla prossima

ste_ita
07-10-2018, 17:20