View Full Version : [Ge + sped] Amazon Fire TV Stick
Amazon fire stick in ottime condizioni e perfettamente funzionante.
Completa di telecomando e alimentatore con presa inglese, io la utilizzavo tranquillamente con una presa tripla italiana...forzando un pò entra oppure si alimenta tranquillamnete con una porta usb e il cavetto in dotazione.
Ho installato l'applicazione Smart IPTV con regolare licenza (5 euro)
Chiedo 25 euro non trattabili
Solo realmente interessati
Ciao, il fatto di essere uk ha qualche implicazione? E' lo stesso modello disponibile su amazon italia? Posso fare il login con il mio account amazon italiano e vedere i contenuti prime video?
Inoltre, non mi interessa l'app smart iptv e la relativa licenza. Hai la possibilità di spostare la licenza su un altro device di tua proprietà?
Scusa le mille domande... grazie
Ciao, il fatto di essere uk ha qualche implicazione? E' lo stesso modello disponibile su amazon italia? Posso fare il login con il mio account amazon italiano e vedere i contenuti prime video?
Inoltre, non mi interessa l'app smart iptv e la relativa licenza. Hai la possibilità di spostare la licenza su un altro device di tua proprietà?
Scusa le mille domande... grazie
Ciao,
è identica a quella italiana, io la usavo tranquillamente con il mio account amazon e puoi vedere tutto.
L'applicazione è attivata e non penso proprio si possa spostare la licenza, l'ho scritto giusto perchè a qualcuno potrebbe fare comodo ma in ogni caso l'avrei venduta sempre allo stesso prezzo.
Ok grazie. Passo le informazioni alla diretta interessata e ti ricontatto se decide.
castigator222
29-09-2018, 07:17
Coda
castigator222
29-09-2018, 20:59
Pagamento effettuato
castigator222
06-10-2018, 17:32
Spedizione Velocissima..Testata è tutto ok..grazie mille
Alla prossima
Spedizione Velocissima..Testata è tutto ok..grazie mille
Alla prossima
Grazie a te, è stato un piacere.
Alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.