PDA

View Full Version : [Tivoli (RM) + Sped] Vendo Nintendo Switch + Giochi

SOKU
25-08-2018, 20:17
Signori come da titolo vendo Nintendo Switch con neanche 2 mesi di vita, quindi garanzia residua di 10 mesi presso negozio privato in zona Tivoli (RM).

La console è praticamente nuova ed esteticamente è perfetta ed ha i joy con blu e rosso, e ovviamente ho tutto l'imballaggio originale.

Vendo anche il Pro Controller con appena 3 settimane di vita e praticamente quasi NUOVO con ovvio imballaggio originale!!

La console è stata utilizzata solamente ed esclusivamente per finire Super Mario Odissey e poi lasciata sulla scrivania a far nulla.
Ho iniziato anche Xenoblade Chronicles 2 ma per questioni di tempo ci impiegherei un anno a finirlo quindi l'ho abbandonato immediatamente :cry: :cry: .

Quindi vendo il tutto per inutilizzo.

Preferisco vendere TUTTO IN BLOCCO, quindi per eventuali spedizioni multiple valuterò!!

PREZZO BLOCCO (quindi console + PRO controller + Super Mario Odissey + Xenoblade Chronicles 2): 300 + 11 euro di spese di spedizione (spedisco con TNT Click da una vita, sicuri e veloci ;) )

Per qualsiasi foto mandatemi email tramite pm anche se vi assicuro che c'è ben poco da vedere in quanto utilizzata pochissimo :) :) .

Per qualsiasi domanda mandatemi PM ed evitate di inquinare il thread, grazie.

Regole:
1) Mi riservo il diritto di levare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento.
2) Precedenza a chi se la viene a prendere a casa mia.
3) Precedenza al BLOCCO o chi acquista più cose (ma RIPETO valuto se smembrare)
4) Pagamenti accettati ricarica postepay, bonifico, paypal con tariffe a vostro carico.

SOKU
26-08-2018, 19:33
up e prezzo blocco ribassato da 330 a 300 euro :) .

SOKU
27-08-2018, 16:08
Venduta si può chiudere grazie :)