View Full Version : Configurazione gaming senza budget
Miky2147
16-08-2018, 14:47
Salve, vorrei acquistare una configurazione da gaming dal miglior rapporto qualità-prezzo. Nel senso, non ho un budget preciso ma non posso nemmeno buttare soldi. Vorrei poter giocare a tutto ai massimi dettagli senza pensieri. Dovrò acquistare anche un monitor da 144 Hz G-Sync. Non so ancora se Full HD o 2K. Grazie.
celsius100
16-08-2018, 19:28
Ciao
a cosa ti piace giocare?
avresti dei requisiti o necessità particolari?
hai in mente di usare uno shop specifico?
x il monitor hai gia guardato qualcosa, g-sync o anche free-sync?
bisogna decidere subito il monitor xke la spesa varia e nn di poco a seconda delle sue caratteristiche x giocarci bene
magari se hai un budget max in mente da nn superare dillo, xke fra pc, monitor, eventuali accessori, windows, costi di assemblaggio, ecc... si parla di cifre importanti
Miky2147
16-08-2018, 20:01
Ciao
a cosa ti piace giocare?
avresti dei requisiti o necessità particolari?
hai in mente di usare uno shop specifico?
x il monitor hai gia guardato qualcosa, g-sync o anche free-sync?
bisogna decidere subito il monitor xke la spesa varia e nn di poco a seconda delle sue caratteristiche x giocarci bene
magari se hai un budget max in mente da nn superare dillo, xke fra pc, monitor, eventuali accessori, windows, costi di assemblaggio, ecc... si parla di cifre importanti
Grazie per la risposta.
Principalmente sparatutto.
Vorrei acquistare unicamente su Amazon, poi lo farei assemblare in un negozio vicino da definire. Diciamo che mi piacerebbe non sforare i 2000 euro, facendoci stare tutto compresa una tastiera meccanica Corsair, un mouse da definire, una scheda audio dedicata da 100 euro indicativi, un monitor 144hz g-sync... Mi piacerebbe un 2K, ma forse poi ci sto stretto con il budget e conseguentemente, nel caso, dovrei andare per forza su un FHD.
Stavo anche vedendo che a giorni dovrebbero uscire le nuove 2070/2080 e a ottobre i nuovi Intel, nel caso posso aspettare.
celsius100
16-08-2018, 20:20
beh in full-hd fra monitor e scheda video si risparmiano anche 500 euro, pensaci un po su tanto a questo punto di tempo ne avresti x valutare se nn comperi subito
Miky2147
20-08-2018, 20:17
2080Ti Founders Edition a 1279 euro... Per ottobre/novembre dite che saranno uscite le custom, e che finalmente riuscirò ad acquistare il pc?
celsius100
20-08-2018, 23:36
si puo essere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.