PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] For Honor

MetalSnake
09-08-2018, 12:28
[CENTER]https://preview.ibb.co/eeHF89/for_honor_1280x720.jpg (https://ibb.co/fCtoT9)

INFORMAZIONI SUL GIOCO

Piattaforma Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One
Data di pubblicazione 14 febbraio 2017
Genere Picchiaduro a incontri
Tema Medioevo
Sviluppo Ubisoft Montreal (console), Ubisoft Blue Byte (PC)
Pubblicazione Ubisoft
Modalità di gioco Giocatore singolo, multigiocatore solo on-line
Periferiche di input DualShock 4, gamepad, tastiera
Motore grafico Anvil Engine
Supporto Blu-ray Disc, download, DVD
Distribuzione digitale PlayStation Network, Xbox Live, Steam
Fascia di età CERO: Z · ESRB: M · OFLC (AU): MA · PEGI: 18

MetalSnake
09-08-2018, 12:30
Visto che nei thread ufficiale manca questo gioco, lo inserisco io. CI sto giocando da qualche settimana e devo dire che mi sta piacendo parecchio. Se ci sono altri che ci giocano , postate qui i vostri nick, magari ci becchiamo ingame.:D

Vivisector
12-08-2018, 03:11
io sto completando la campagna con un amico, ma non credo di soffermarmi tanto oltre su sto gioco. Per quanto ami la cultura vichinga, come gioco è un pochetto macchinoso e bruttino da giocare.. purtroppo

MrBattiloca
12-08-2018, 12:08
io sto completando la campagna con un amico, ma non credo di soffermarmi tanto oltre su sto gioco. Per quanto ami la cultura vichinga, come gioco è un pochetto macchinoso e bruttino da giocare.. purtroppo

Prova il multiplayer, la campagna non ti da un'idea di come sia veramente il gioco.

LeoVGki
12-08-2018, 22:19
Io ho giocato For Honor per più di un anno dalla sua uscita, e nonostante i difetti mi ha sempre divertito.
C'è da dire che ci hanno messo molto a renderlo un gioco stabile ed equilibrato, ma il gameplay l'ho sempre adorato :D

Ora l'ho semi abbandonato, ci gioco di rado, ma vediamo se con la nuova espansione prevista a Ottobre lo riprendo in mano con più continuità.

Come classi principali usavo l'highlander e la guardiana (entrambi portati a notorietà 10), le ho provate quasi tutte ma alla fine erano quelle con cui mi divertivo di più. Voi cosa usate?

Vivisector
15-08-2018, 22:58
no ma l'ho giocato il multi, ma lo stesso non mi attirava granchè

Mazinkaiser
16-08-2018, 08:28
per quanto non sia la sezione adatta da ieri è disponibile con i games with gold su xbox one

MetalSnake
16-08-2018, 17:27
Io come detto , ci sto giocando da qualche settimana, e mi piace molto. Ovviamente il cuore del gioco è il multy. Sto portando avanti diversi personaggi, e devo ancora capire bene le meccaniche di alcuni combattenti. Il gioco non lo vedo monotono, anzi, è abbastanza frenetico, ma non esagerato. Comunque il mio nik è Truemetalsnake, magari se giocate potete aggiungermi agli amici, oppure vi aggiungo io :D
E' sempre un piacere giocare con qualcuno della comunità, visto che ingame adopero anche il microfono(gioco con mio fratello) per pianificare le strategie, che qui sono abbastanza utili per vincere, specie i match in dominio.

Picnic
16-08-2018, 19:20
il mio nickname su uplay è PicnicWithEla, gioco a for honor dall'uscita e ci gioco tuttora. ora sto utilizzando maggiormente la sciamana, prima ho usato parecchio la pacificatrice, e ogni tanto uso la valkyria e la nobushi. raramente il centurione.
se ricevo inviti per giocare sono disponibile volentieri.

io l'ho finita ma il gameplay non è granchè in effetti nella campagna, nel multigiocatore ha decisamente un altra faccia.