PDA

View Full Version : [Aspettando] PES 19

Pagine : 1 [2]

VIXXX
03-10-2018, 20:01
http://ptepatch.blogspot.com/

Ciao,

questa PTE funziona bene online ?
Grazie in anticipo

mastersnake
05-10-2018, 14:45
ma se dovessi prendere il gioco su PC avrei la possibilità di modificare i nomi delle squadre in quelli reali? è scandaloso giocare con il PM BlackandWhite :muro: , perchè da quel che ho capito da quest'anno i FO per ps4 non sono compatibili su PC

Io ho seguito questo video https://www.youtube.com/watch?v=xjrS0q28Tbc (il link per il download del file lo trovi in descrizione) e funziona tutto alla perfezione ;)

VIXXX
05-10-2018, 19:48
Io ho seguito questo video https://www.youtube.com/watch?v=xjrS0q28Tbc (il link per il download del file lo trovi in descrizione) e funziona tutto alla perfezione ;)

Io ho installato un diverso Option File trovato nel web ben fatto e anche piu piccolo come dimensioni...
Mi da l'idea di appesantire la fluidità del gameplay come se ci fosse rallentamento nei comandi... nessuno ha notato una cosa simile ?
Magari la pesantezza grafica dei kit maglie appesantisce ??

Grazie per condividere vs esperienze
Ciao

Rysen
05-10-2018, 23:11
Per chi gioca online sono meglio gli OF , con le patch bisogna stare attenti che abbia il selettore online e offline altrimenti il sistema anti Hacker / Cheate non fa trovare partite online.

segnalo questo OF x chi gioca online ha Bundesliga e Juventus licenziate piu altre cose...

https://www.evo-web.co.uk/threads/pes-2019-of-including-bundesliga-by-icritmypants-2-0-reddit.79382/

download OF X PC
https://mega.nz/#!NipCDSKa!n_mifn0j5W7mmvHkciOVFea6KUA0ipVMtLqIfi587sE

demiurgous
06-10-2018, 11:55
Per chi gioca online sono meglio gli OF , con le patch bisogna stare attenti che abbia il selettore online e offline altrimenti il sistema anti Hacker / Cheate non fa trovare partite online.

segnalo questo OF x chi gioca online ha Bundesliga e Juventus licenziate piu altre cose...

https://www.evo-web.co.uk/threads/pes-2019-of-including-bundesliga-by-icritmypants-2-0-reddit.79382/

download OF X PC
https://mega.nz/#!NipCDSKa!n_mifn0j5W7mmvHkciOVFea6KUA0ipVMtLqIfi587sE

Grazie per la segnalazione, me lo ero proprio perso questo, ora ho installato la PTE Patch arrivata alla versione 1.2, secondo te sono compatibili?
Altra domanda, ha anche su i kit per le squadre che li hanno fake? (es. seconda divisione inglese...)

Rysen
06-10-2018, 16:43
No secondo me non sono compatibili , si ho guardato la seconda divisione inglese ha le maglie con sponsor fatte bene, foto allenatore, nome stadio e club rivali .

Una cosa ti chiedo avevo provato anche io la pte ma selezionando dallo swith la modalità online mi dava ad esempio la juventus non licenziata come default , ti risulta o sbagliavo qualcosa io a installarla ?
selezionando offline invece mi dava tutte le licenze.

Revolution89z
06-10-2018, 21:06
Salve a tutti, gioco da un po' di giorni a myclub e vorrei sapere se qualcuno mi sa dire se posso utilizzare la tattica 4 1 2 3, ovvero un CC e 2 TRQ dietro gli attaccanti. Per anni ho sempre usato questo modulo e l'impossibilità di utilizzarlo con il mio team mi sta facendo impazzire. Qualche allenatore/soluzione? Non mi piace utilizzare i 95 di velocita vari ma gioco prevalentemente di appoggi tra attacco e centrocampo e senza questa tattica pes myclub per me è impossibile. Aiutatemi :D
Up :D
EDIT: Mi andrebbe bene anche il 4 - 1 - 4 - 1 con un CC, 2 TRQ e 2 CLD/S

Rysen
06-10-2018, 21:56
devi trovare qualche allenatore che abbia quel modulo, in base agli aggiornamenti i moduli degli allenatori cambiano a secondo del modulo che attuano nel calcio reale,anche se non trovi quella tattica adesso magari esce a breve abbinata a quealche allenatore,anche di 352 ce ne sono pochissimi attualmente.

Revolution89z
07-10-2018, 03:11
devi trovare qualche allenatore che abbia quel modulo, in base agli aggiornamenti i moduli degli allenatori cambiano a secondo del modulo che attuano nel calcio reale,anche se non trovi quella tattica adesso magari esce a breve abbinata a quealche allenatore,anche di 352 ce ne sono pochissimi attualmente.
Quindi devo solo sperare e aspettare... Pero che @@ non poter giocare con la propria tattica.. Con questo pes 2019 far partecipare alle manovre offensive i centrocampisti e' impossibile, rimangono sempre a meta campo, e chi gioca di inserimenti e movimenti praticamente non puo giocare... E ho letto per settimane della giocabilita eccellente di pes 2019.... Dove? Correre sulle fasce con i vari salah e simili scartare e via... questa non e' giocabilita reale, per me e' ingiocabile.. arrivi a limite dell'aria e poi? Non c'e' un singolo giocatore che si inserisca centralmente, si allargano o addirittura si inseriscono all'indietro?!? E sara' Fifa anche quest'anno.. che peccato, soldi buttati..

demiurgous
07-10-2018, 11:33
No secondo me non sono compatibili , si ho guardato la seconda divisione inglese ha le maglie con sponsor fatte bene, foto allenatore, nome stadio e club rivali .

Una cosa ti chiedo avevo provato anche io la pte ma selezionando dallo swith la modalità online mi dava ad esempio la juventus non licenziata come default , ti risulta o sbagliavo qualcosa io a installarla ?
selezionando offline invece mi dava tutte le licenze.

bene grazie del feedback...
per quanto riguarda l'online della pte hai visto bene, quando metti online il gioco non ti carica i file .cpk modificati e quindi non hai maglie, tatuaggi ecc.

Shawn55
08-10-2018, 12:50
Non ho giocato a questo gioco del 2018 ma ho giocato a questo gioco da molto tempo. Voglio sapere che vale la pena passare a 19 è il loro vero grande aggiornamento in questo gioco?

mastersnake
08-10-2018, 14:32
Io ho installato un diverso Option File trovato nel web ben fatto e anche piu piccolo come dimensioni...
Mi da l'idea di appesantire la fluidità del gameplay come se ci fosse rallentamento nei comandi... nessuno ha notato una cosa simile ?
Magari la pesantezza grafica dei kit maglie appesantisce ??

Grazie per condividere vs esperienze
Ciao

Io non ho riscontrato rallentamenti ,mi sembra tutto regolare ;)

Revolution89z
08-10-2018, 14:39
Non ho giocato a questo gioco del 2018 ma ho giocato a questo gioco da molto tempo. Voglio sapere che vale la pena passare a 19 è il loro vero grande aggiornamento in questo gioco?
Dipende dai punti vista... Grafica eccezionale, sempre piu realistico, ma come giocabilita, non ci siamo proprio... Gioco pes da "Winning Eleven" e purtroppo da diversi anni, la giocabilita rimane troppo lenta, macchinosa e l'IA dei giocatori che accompagnano la tua azione lascia molto a desiderare... Forse proprio colpa della troppa realisticita' ad un certo livello, diciamo da una valutazione di 600/650 in poi ( e lo dico dopo aver giocato tantissime partite in modalita myclub con una squadra 4 stelle ) e' impossibile giocare, divertimento 0, nel 90% delle partite si arriva a 4/5 tiri in totale nello specchio in 2. E' impossibile fare un'azione "corale" perche' i giocatori rimangono fermi, fanno inserimenti contro natura (vanno alla ca**o di cane) e non seguono l'azione. Nelle ultime 20 partite che ho fatto, i risultati sono stati 0-0, 1-0, 0-1 non di piu (almeno che non inizi a sclerare per qualche motivo). I gol non sono frutto di azioni corali, per niente, i soliti neymar, messi, salah e vari che prima o poi ti passano attraverso i difensori (???), oppure l'errore di qualche difensore o centrocampista che decide di piantarsi li' senza senso. Se vuoi "giocare" compra fifa, se vuoi "guardare" una partita reale, compra pes ( ma penso che dopo un po ti annoierai da morire ).

mirkonorroz
08-10-2018, 18:10
Una cosa che non riesco ancora a capire/digerire sia di PES che di FIFA e' la scelta dell'uso della levetta destra sia per spintonare/bilanciarsi etc. che per cambiare giocatore. Spesso al posto di combattere per la palla mi ritrovo con una ltro giocatore selezionato e quello di prima che "va in perdizione".

Rysen
08-10-2018, 18:44
Bella va in perdizione :asd:

cmq secondo me vale la pena prenderlo questo pes 2019 sopratutto per il gameplay, gioco sia online che offline e mi sta piacendo parecchio, ci sono momenti che la squadra gira un pò alla cazzzo di cane come dice Revolution89z e serve mettere mano pesantemnete alle tattiche per fare girare la squadra come si deve ,a volte anche cqambiare modulo aiuta a ritrovare i movimenti giusti.:)

VIXXX
08-10-2018, 21:02
Io non ho riscontrato rallentamenti ,mi sembra tutto regolare ;)

Grazie della risposta.
Che PC hai ? O meglio, guarda la mia sign e paragona il mio e il tuo.... magari il mio è un po’ al limite.....
Grazie

mastersnake
09-10-2018, 08:55
Grazie della risposta.
Che PC hai ? O meglio, guarda la mia sign e paragona il mio e il tuo.... magari il mio è un po’ al limite.....
Grazie

Be rispetto al mio stai parecchie famiglie indietro :D , al limite abbassa un po le pretese grafiche e vedi come ti gira , io ci gioco in 2k e avendo una base aggiornata pochi mesi fa me lo godo al top.

*aLe
09-10-2018, 14:27
Grazie della risposta.
GrazieMah, io ho un i7 920, 12 GB di RAM e una AMD R9 270X (che a regola dovrebbe andare meno di una 770, magari non di molto ma comunque meno) e il gioco gira fluido in FullHD con dettagli quasi al massimo.
Praticamente ho scelto l'impostazione massima e poi ho cambiato l'impostazione dell'AA (mettendo quello "meno pesante", non ricordo mai se FXAA o SMAA ma ti basta vedere quello usato nei dettagli bassi) e tolto bloom/motion blur se non ricordo male (config fatta una volta ad agosto e poi più toccata).

VIXXX
09-10-2018, 19:25
Be rispetto al mio stai parecchie famiglie indietro :D , al limite abbassa un po le pretese grafiche e vedi come ti gira , io ci gioco in 2k e avendo una base aggiornata pochi mesi fa me lo godo al top.

Grazie molto gentile

Mah, io ho un i7 920, 12 GB di RAM e una AMD R9 270X (che a regola dovrebbe andare meno di una 770, magari non di molto ma comunque meno) e il gioco gira fluido in FullHD con dettagli quasi al massimo.
Praticamente ho scelto l'impostazione massima e poi ho cambiato l'impostazione dell'AA (mettendo quello "meno pesante", non ricordo mai se FXAA o SMAA ma ti basta vedere quello usato nei dettagli bassi) e tolto bloom/motion blur se non ricordo male (config fatta una volta ad agosto e poi più toccata).

Grazie anche a te.
Quando parli di quelle modifiche intendi direttamente nel gioco vero ? Impostazioni rendering ?
Se si il bloom ok lo vedo, ma FXAA o SMAA non lo vedo

alexxx19
26-10-2018, 09:12
qualcuno che vuole fare le competizioni coop vs. com nella modalità myclub?:)

*aLe
26-10-2018, 12:37
Se si il bloom ok lo vedo, ma FXAA o SMAA non lo vedoMi sa che son scemo io, sai?
Quelle mpostazioni le ho riguardate ieri (prima dell'update ho disinstallato PES visto che lo avevo infarcito di mod e boiate, e l'ho riscaricato pulito con l'update) ed effettivamente la scelta tra SMAA e FXAA non la trovo.
Mi sa tanto che mi confondevo con PES 2018 allora...

Comunque sì, sono bloom e motion blur che ho tolto. In PES 2018, invece, selezionavo anche l'AA meno pesante.

In ogni caso, ho fatto un paio di partite con l'update "pulito" e la situazione CPU sembra migliorata di un po'... Ora non si incaponiscono più sul cross basso (cosa che accadeva, prima della patch, giocando col gioco "liscio" senza modifiche al dt18) ma cvariano un po' di più, anche se il cross basso è sempre presente in una certa misura.

Sono curioso di vedere cosa succede installando uno dei dt18 "modificati" da incas36, ora che il gioco è stato migliorato di suo.
Potremmo arrivare veramente quasi al PES definitivo.

-Mirco-
02-11-2018, 07:45
Salve gente, avrei alcuni quesiti però faccio una premessa.

Giocavo a pes online "competitivo" fino a Pes6, all'epoca si organizzavano su PC clan war e partite anche su ESL, bellissimi tempi debbo dire, peccato che all'epoca si giocava "host" e "client" e si laggava da paura :asd:

Poi ho mollato.
Vorrei tornare a giocare, principalmente online e competitivo.
Come è la situazione ad oggi?
Meglio Fifa o Pes secondo voi? Io sono stato sempre per il gioco ragionato e provando le demo Fifa sembra molto più "flipper" di Pes.

L'online di Pes è accettabile o c'è lag?
Su PC posso (teoricamente" qualificarmi per i tornei offline come su console o è come Fifa dove, se non erro, non è possibile?

Il competitivo è come Fifa in cui se non cacci i soldi non puoi giocartela poichè hanno tutti gli squadroni shoppando o la modalità su Pes è differente?

Perdonate le tante domande ma sono rimasto a secco davvero per tanti anni :D

vlpt88
02-11-2018, 08:22
Partiamo dal presupposto che sia FIFA che PES hanno polarizzato in FUT e MyClub le loro modalità "competitive" e che quindi, per entrambi, la logica paytowin "si sente". In un gioco "competitivo" non dovrebbe fare la differenza il denaro investito o le ore di gioco dedicate al farming: un player dovrebbe poter aprire il gioco anche solo qualche ora a settimana e, se bravo, bastonare gli avversari.

Per tale ragione, in entrambi i giochi, quello che, a mio avviso, più si avvicina ad un competitivo è la vecchia modalità in cui scegli la squadra reale che vuoi e scali gironi e classifiche. Purtroppo in questa modalità il traffico è quello che è... e non ci sono sbocchi verso manifestazioni ufficiali (che restano legate a FUT e MyClub)...

A livello di qualità dell'online... FIFA utilizza dei server dedicati (solo per FUT, pochi e mal dislocati) mentre PES utilizza il P2P tra utenti (prestando il fianco ad input delay e cheating vari)...

Direi che ad oggi non esiste un gioco di calcio competitivo... se vuoi divertirti a giocare a qualcosa che sembra una partita di pallone, senza troppe velleità, potresti prender PES (in versione digitale il prezzo si è abbassato moltissimo... molti siti ormai te lo tirano dietro...) e sfidare altra gente in partite singole in divisioni online...

Tra l'altro in questa modalità, non essendoci l'ansia del farming, cheaters ed idioti sono anche poco frequenti...

-Mirco-
02-11-2018, 08:56
Brutte notizie quindi :cry:

E io che pensavo che il MyClub di Pes era qualcosa di meno "farmoso" del FUT, invece mi sembra di capire che sia una copia spiaccicata e dove se non giochi millemila partite per fare crediti o investi soldi reali non hai chance di giocartela contro chi ha gli squadroni. :muro:

vlpt88
02-11-2018, 09:25
Tra MyClub e FUT c'è un abisso che diverge anno dopo anno.

MyClub è la bruttissima copia di FUT.

In ogni caso non ha senso comprare ora PES per giocare a MyClub... a brevissimo, come ogni anno, la Konami rilascerà il gioco gratuitamente (appunto per non farlo morire e guadagnarci almeno con gli acquisti in-game)... se aspetti qualche settimana ci potrai giocare gratis...

-Mirco-
02-11-2018, 09:40
Gratis addirittura? :eek:

vlpt88
02-11-2018, 09:49
https://www.konami.com/wepes/2018/eu/it/page/f2p

Questa quella dello scorso anno... di solito esce a Novembre...

Rysen
02-11-2018, 17:19
non è affatto vero ,myclub è diverso da fut ... ha dei pregi e dei difetti rispetto a fut.

un paio di pregi ?

La parte tattica in aggiunta al fatto di poter cambiare anche allenatore è decisamente piu approfondita su myclub

Nel myclub si puà creare una formazione con giocatori di tutti i campionati e i giocatori crescono in esperienza a differenza di fut che conosco ho giocato per diversi anni.

Chiudo dicendo che finalmente anche online pes gira bene, e può mostrare il suo gameplay in rete, piu simulativo rispetto a fifa.

vlpt88
03-11-2018, 07:22
Ovvero... oltre che a star lì a farmare crediti devi pure "livellare" (tipo GDR)... salvo poi renderti conto che chi spende e sbusta la carta speciale della settimana ti surclassa comunque easy... dai... una modalità e-sport/competitiva deve essere legata soltanto alla skill di un player e non alle ore/soldi che quel player butta sul gioco...

Qualcuno adesso dirà che è skill anche il modo di gestire il club... di gestire i giocatori, l'allenatore... le tattiche... vero... ma allora togli le microtransazioni e metti tutti i giocatori alla pari... e poi vediamo... i vari pro sbustano migliaia di euro veri di crediti al day1... vorrei vederli con le squadre normali...

In PES il competitivo sono le stagioni online... scegli una squadra (uguale per tutti), scendi in campo e giochi a calcio... basta... tra l'altro in questa modalità non c'è momentum (perché non deve ottimizzare l'ecosistema dei player sbustatori) ed il gameplay è estremamente simulativo e premia veramente la skill...

FUT e MyClub hanno rovinato i videogiochi di calcio (e lo dice uno che li ha avuti tutti dagli anni 90 in poi) trasfomandoli in una specie di Clash Royale... ed il gameplay è truccato in entrambe, perché è fatto apposta per non far frustrare nessuno (che altrimenti quitta e non compra più pacchetti) e per tenere dentro più gente possibile il più a lungo possibile...

Rysen
03-11-2018, 15:14
Si ,si stava meglio quando si stava peggio..ma dai ...

Lunge da me difendere myclub , ho giocato a entrambi ma rispetto a fut ti ripeto ha pregi e difetti , ne ho battute di squadre con messi ,cr7 e neymar in campo ,se uno ha pazienza in myclub si costruisce una bella squadra, con calma il gioco paga, il sistema di reward è piu generoso rispetto a fut ,senza spendere soldi in squadra ho già Messi ,Neymar ,Pogbà ecc ,mai successo in fut.
Oltretutto online pes quest'anno gira bene.

PES ha solo un problema che dovrebbe uscire ogni 2 anni ,alla konami non sono veloccissimi quindi avrebbero piu tempo per perfezionare un già buon prodotto,che cmq è arrivato al terzo anno del nuovo engine,non a caso.

-Mirco-
03-11-2018, 15:58
In myClub come funziona il competitive rispetto a fut?

È chiaro come qualificarsi agli eventi? Fattibile anche se shoppare?

Anche in myClub come in fut la velocità di gioco aumenta e sembra un flipper?

vlpt88
03-11-2018, 16:27
ne ho battute di squadre con messi ,cr7 e neymar
Vero. Il gameplay di PES non si basa sulle giocate del singolo fuoriclasse ma su astuzia tattica ed azioni corali, quindi in campo il peso dei top player si sente meno.

razor820
03-11-2018, 22:02
Hanno sistemato un Po il multiplayer con qualche patch recente o é sempre lo stesso?

vlpt88
03-11-2018, 22:52
Hanno sistemato un Po il multiplayer con qualche patch recente o é sempre lo stesso?

Il multiplayer di PES 19, giocato fuori dal MyClub, è a mio modesto parere il soccer più divertente ed appagante mai giocato davanti ad uno schermo.

Gameplay bilanciato... ritmi "reali"... non si ha mai la sensazione di "script"... input delay che sembra finalmente scomparso...

p.s.
E le partite possono anche finire 0-0 :D :D :D

razor820
03-11-2018, 22:56
Io lo comprerei proprio per il myClub.. Per questo volevo sapere..
Ma per le mod che correggono i nomi dei campionati e che compensano la mancanza delle licenze, possono essere usate online?

Rysen
03-11-2018, 23:34
Si alcune patch possono essere usate anche online quelle che hanno il selettore.

Oggi sono usciti gli aggiornamenti al datapack 2.0 per la Pesgaxy Patch , consigliata sia per offline che per online ha il selettore e mantiene le licenze anche online.

Pesgalaxy patch 3.5 Gb

Features:
– Completely licensed 1. Bundesliga with correct logos, kits, team settings (coaches, numbers, lineups, stadiums, rivals) and squads
*detailed strip styles for all players (boots, socks, etc.)
*balanced stats on the basis of Football Manager
*numeric team inititials (e.g. SLK -> S04)
*correct team nationalities
*stadium designs adjusted (e.g. seat colours)
– Completely licensed Serie A, La Liga and more with correct team names, logos, kits
– The 2 missing CL Teams and 2 additional EL Teams (Viktoria Plzen, Red Star Belgrade, RB Salzburg, Rapid Wien) with correct logos, kits, team settings and squads
– Fake players of all national teams, the Campeonato Brasileiro and classic teams replaced or correctly renamed
– Numerous teams name updates in every league
– Teams sorted alphabetically in their respective leagues
– Coaches for most and home grounds of many teams corrected (incl. pictures)
– DLC 2.0 national team coach mistakes fixed (old coaches appeared with the update)
– Rivals for all teams added

Kits:

– Kits for national teams added
– Additional kits added for licensed teams (colour variations)
– Bundesliga kits with correct numbers and fonts

Add-ons:

– Updated or newly added faces and/or tattoos for 220 players
– Over 600 new Minifaces (lineup pictures) for Bundesliga teams, Rapid Wien, RB Salzburg and Classic Teams
– Switch incl. DPFileList Editor, 33 ML press rooms and 21 scoreboards
– Ballpack consisting of 41 balls added
– Adboards by ctonian, chosefs and majuh

Others:

– Last Live Update and Data Pack 2.00 implemented
– online compatible kits and logos

vlpt88
04-11-2018, 06:56
Io lo comprerei proprio per il myClub.. Per questo volevo sapere..
Soltanto per MyClub io, ormai, ti consiglierei di attendere qualche settimana l'uscita della versione gratuita...

razor820
04-11-2018, 08:59
Soltanto per MyClub io, ormai, ti consiglierei di attendere qualche settimana l'uscita della versione gratuita...In che senso gratuita?? Esce un pes2019 solo con myClub gratuito?!?

vlpt88
04-11-2018, 09:07
Si.

A breve dovrebbe uscire PES19 LITE, versione gratuita con solo MyClub incluso.

Io comunque continuo a consigliare la modalità DIVISIONI ONLINE per un gameplay simulativo che è veramente notevole e per una utenza un pò più "matura" rispetto a quella che affolla il MyClub...

cla749
07-11-2018, 18:49
Ragazzi una curiosità. Nella master se oltre alla mia squadra ricevo offerte per le nazionali, posso poi partecipare a tornei riservati alle nazionali? Es: coppa del mondo!
Grazie

Rysen
12-11-2018, 22:54
si fai mondiali ed europei.

Adesso pes 19 con la patch Pesgalaxy e il pacchetto stadi è una goduria da vedere e giocare,la patch ha il selettore che mantiene le licenze online. :)

el_pocho2008
17-11-2018, 14:35
Ciao, puoi dirmi dove comprarlo online al prezzo più basso? GraziePartiamo dal presupposto che sia FIFA che PES hanno polarizzato in FUT e MyClub le loro modalità "competitive" e che quindi, per entrambi, la logica paytowin "si sente". In un gioco "competitivo" non dovrebbe fare la differenza il denaro investito o le ore di gioco dedicate al farming: un player dovrebbe poter aprire il gioco anche solo qualche ora a settimana e, se bravo, bastonare gli avversari.

Per tale ragione, in entrambi i giochi, quello che, a mio avviso, più si avvicina ad un competitivo è la vecchia modalità in cui scegli la squadra reale che vuoi e scali gironi e classifiche. Purtroppo in questa modalità il traffico è quello che è... e non ci sono sbocchi verso manifestazioni ufficiali (che restano legate a FUT e MyClub)...

A livello di qualità dell'online... FIFA utilizza dei server dedicati (solo per FUT, pochi e mal dislocati) mentre PES utilizza il P2P tra utenti (prestando il fianco ad input delay e cheating vari)...

Direi che ad oggi non esiste un gioco di calcio competitivo... se vuoi divertirti a giocare a qualcosa che sembra una partita di pallone, senza troppe velleità, potresti prender PES (in versione digitale il prezzo si è abbassato moltissimo... molti siti ormai te lo tirano dietro...) e sfidare altra gente in partite singole in divisioni online...

Tra l'altro in questa modalità, non essendoci l'ansia del farming, cheaters ed idioti sono anche poco frequenti...

vlpt88
18-11-2018, 09:08
Impressioni dopo 25 ore di gioco, ripartite tra un pò tutte le modalità online.

Solitamente in un "soccer" si ha sempre quella sensazione di "mancanza di pieno controllo", dovuta al fatto che mentre tu manovri un giocatore gli altri 10 sono manovrati dalla CPU... in PES19 "senti" di guidare l'intera squadra... è difficile da spiegare a parole ma le azioni si sviluppano sempre nel modo in cui tu vuoi e far girare il pallone in modo ragionato in attesa del varco giusto è qualcosa di veramente appagante...

Altro grande punto di merito del titolo Konami è che in campo i giocatori si comportano sempre in modo coerente ai valori statistici... Mbappé non verrà mai recuperato da un difensore con velocità 50... un giocatore fisicato non verrà mai spostato dal Messi di turno... è tutto estremamente coerente...

Volendo trovare dei difetti... la modalità MyClub è un pelino accelerata e, sempre in questa modalità, il pressing è forse un pelino troppo efficace... a differenza del resto del titolo si assiste a partite un pò meno ragionate ed un pò più vivaci a livello fisico e di pressing... ma è qualcosa che ci può anche stare in una modalità votata al divertimento multiplayer più che alla simulazione...

A livello di input lag... sembra finalmente scomparso e online si gioca bene...

Quest'anno PES ha venduto davvero poco... probabilmente ai ragazzini piace altro... ma io non capisco come un titolo con un gameplay così curato e ben fatto non riesca a conquistare il grande pubblico...

Ciao, puoi dirmi dove comprarlo online al prezzo più basso? Grazie
beh ormai tutti i siti più famosi lo danno a 20 euro o anche qualcosa in meno...

Rysen
18-11-2018, 11:09

Solitamente in un "soccer" si ha sempre quella sensazione di "mancanza di pieno controllo", dovuta al fatto che mentre tu manovri un giocatore gli altri 10 sono manovrati dalla CPU... in PES19 "senti" di guidare l'intera squadra... è difficile da spiegare a parole ma le azioni si sviluppano sempre nel modo in cui tu vuoi e far girare il pallone in modo ragionato in attesa del varco giusto è qualcosa di veramente appagante...

Altro grande punto di merito del titolo Konami è che in campo i giocatori si comportano sempre in modo coerente ai valori statistici... Mbappé non verrà mai recuperato da un difensore con velocità 50... un giocatore fisicato non verrà mai spostato dal Messi di turno... è tutto estremamente coerente...

Volendo trovare dei difetti... la modalità MyClub è un pelino accelerata e, sempre in questa modalità, il pressing è forse un pelino troppo efficace... a differenza del resto del titolo si assiste a partite un pò meno ragionate ed un pò più vivaci a livello fisico e di pressing... ma è qualcosa che ci può anche stare in una modalità votata al divertimento multiplayer più che alla simulazione...

Quest'anno PES ha venduto davvero poco... probabilmente ai ragazzini piace altro... ma io non capisco come un titolo con un gameplay così curato e ben fatto non riesca a conquistare il grande pubblico...

..

Probabilmente si era fatto una cattiva fama negli ultimi anni,anche io giocato tanto online e mi trovo con le tue impressioni, adesso sto giocando offline e a livello di gamapley è ancora meglio .

ashan
18-11-2018, 11:15
Purtroppo quando negli anni passati hai toppato è difficile poi risalire la china, però è vero quest'anno Pes è davvero un gran bel gioco di calcio, sicuramente molto meglio di fifa ormai tornato ad essere il flipper che era agli esordi

el_pocho2008
18-11-2018, 16:16

beh ormai tutti i siti più famosi lo danno a 20 euro o anche qualcosa in meno...Grazie, comprato su ist.....-gam.... 21 eur de mi dai steam qualche volta ci facciamo qualche partita, ma si può giocare 2vs2?

ramses77
21-11-2018, 08:19
Ciao, scusate una domanda un po' easy... Come si fa mettere giù la palla al portiere per giocarla di piede dopo che l'ha presa in mano? Non sono ancora riuscito...

Psycho91-1
21-11-2018, 08:42
Ciao, scusate una domanda un po' easy... Come si fa mettere giù la palla al portiere per giocarla di piede dopo che l'ha presa in mano? Non sono ancora riuscito...

Mi pare (l'ho fatto ieri addirittura ma non riesco mai ad averne la certezza :asd: ) premendo due volte lo sprint

mirkonorroz
21-11-2018, 10:44

Per come ho configurato io il controller xbox:
contemporaneamente dorsale SX e grilletto DX.

ramses77
21-11-2018, 10:51
Mi pare (l'ho fatto ieri addirittura ma non riesco mai ad averne la certezza :asd: ) premendo due volte lo sprint

So anch'io che non lo trovavo... proverò, grazie!

matador_105
21-11-2018, 11:42
su pc il gioco è spettacolare, giocarci in 2k a 144fps è tanta ma tanta roba. Ieri sono andato da un amico e l'ho provato sulla ps4(non pro) in un tv full hd...
a parte il fatto che su play station sembra un altro gioco, e sembra il solito pes di robottini degli anni precedenti, si gioca a 30fps, ed essendo ormai abituato ai 144fps, vedere i 30 mi sanguinano gli occhi...

cmq tra pc e play station sembrano davvero due giochi diversi

ramses77
21-11-2018, 14:53
su pc il gioco è spettacolare, giocarci in 2k a 144fps è tanta ma tanta roba. Ieri sono andato da un amico e l'ho provato sulla ps4(non pro) in un tv full hd...
a parte il fatto che su play station sembra un altro gioco, e sembra il solito pes di robottini degli anni precedenti, si gioca a 30fps, ed essendo ormai abituato ai 144fps, vedere i 30 mi sanguinano gli occhi...

cmq tra pc e play station sembrano davvero due giochi diversi

Io ci sto giocando a 4K ed è uno dei pochi giochi che non ho sentito il dovere di modificare con qualche reshade. E' perfetto già di suo (patch delle squadre a parte), compresa l'illuminazione.
Devo pagare pegno sugli spettatori in qualità alta in alcuni stadi (se lo tengo così non è fluidissimo) ma non ho ancora provato in 2k che forse basta e avanza.
L'unica nota stonata è un leggero alone scuro attorno al pallone nei replay, ma potrebbe essere un problema del monitor.

PS: ho letto di una patch che migliora il gameplay. Ma sapete cosa fa in particolare? Non vorrei trovarmi con un gioco troppo noioso per i miei gusti se diventa troppo "realistico" per giocatori esperti (il mio massimo è fare i tiri col coppo sotto, passaggi filtranti e lanci... Niente tattiche per intenderci).

el_pocho2008
21-11-2018, 20:31
Buonasera, su che stadi giocate e impostare giorno o notte? Siccome trovo i manti erbosi troppo accesi, anche dal passaggio dal 2017 a 2018 li trovavo accesi, ormai mi ero abituato al rose park stadium notte.

demiurgous
21-11-2018, 21:07
Miglior gioco di calcio, come grafica e gameplay, dai tempi di PES 6 compreso.

Certo si sono dimenticati tutto il resto :D ma su PC ed in single player si sistema tutto.

Il suo problema è il nome terribile che si è fatto ed il suo concorrente che, strizzando l'occhio all'utenza social e giovanile, fa man bassa di utenti.

Quelli che conosco non parlano altro di aprire pacchetti e giocare con squadre "Fantasy" online, è il nuovo corso e va accettato ma a me (opinione personalissima) non piace.

Sarà l'età.

Purtroppo quoto tutto, e prevedo tristemente che nel giro di 4-5 anni non potrò più giocare ad un gioco di calcio :cry:

ramses77
22-11-2018, 06:19
Purtroppo quoto tutto, e prevedo tristemente che nel giro di 4-5 anni non potrò più giocare ad un gioco di calcio :cry:
Mi accodo. Soglia dei 41. E allora godiamocelo, questo, che è tanta roba!

vlpt88
23-11-2018, 20:48
Battere 11 palle nere top col tuo 11 "astuzia tattica e cuore" da zero monete... e batterlo non perché il momentum ti ha detto giusto ma "giocando a pallone"... è qualcosa di semplicemente impagabile...

el_pocho2008
24-11-2018, 13:51
Buonasera se volete giocare il mio nick su steam è matador_2013, io non riesco ad aggiungere contatti.

cla749
24-11-2018, 18:23
Ciao a tutti, avrei bisogno un consiglio, quale patch consigliate per questo pes?

Esiste anche la possibilità di mettere dei cori per la squadra?
Grazie

gioansalmo
25-11-2018, 09:02
Ciao, scusate la domanda... poco tempo, famiglia figli etc.... non me ne intendo tanto...c'e' una patch completa dove e' un cumulo ti tutte le patch che si possa praticamente avere tutto aggiornato?? squadre, maglie, stadi, competizioni tipo quelle ufficiali...insomma da far diventare tipo un fifa 19 dove e' tutto apparecchiato ma non mi piace la giocabilita'.....grazie!!!!!

el_pocho2008
25-11-2018, 11:55
mio id steam per chi volesse aggiungermi:
https://steamcommunity.com/id/gentar81/

ramses77
25-11-2018, 19:01
Ciao a tutti, vorrei chiedere un piacere ad uno di voi.
Oggi ho scoperto che la PTE non mi partiva più e andando a vedere, nella cartella di STEAM è sparito l'eseguibile originale di PES.
Sinceramente non ho capito come possa essere successo, ma non c'è più!:confused:
Qualcuno me lo potrebbe condividere per cortesia?
(o dirmi se lo posso pescare da Steam in qualche modo, non ho idea di dove possano essere i file e vorrei evitare una reinstallazione)

ramses77
25-11-2018, 19:13
Ciao a tutti, vorrei chiedere un piacere ad uno di voi.
Oggi ho scoperto che la PTE non mi partiva più e andando a vedere, nella cartella di STEAM è sparito l'eseguibile originale di PES.
Sinceramente non ho capito come possa essere successo, ma non c'è più!:confused:
Qualcuno me lo potrebbe condividere per cortesia?
(o dirmi se lo posso pescare da Steam in qualche modo, non ho idea di dove possano essere i file e vorrei evitare una reinstallazione)

Come non detto, Avast l'aveva saggiamente quarantinato come virus.
Occhio se avate questo AV!!

vlpt88
25-11-2018, 20:41
Aggiorno le impressioni arrivato a 50 ore di gioco.

Partirei dal MyClub. Se è vero che quest'anno hanno aumentato il costo in GP degli osservatori premium ed hanno introdotto i giocatori della settimana (per cui servono solo le monete) è anche vero che hanno parecchio aumentato i premi ed i bonus e quindi si riesce a metter su squadrette di tutto rispetto senza shoppare o farmare infinito. A parte qualche "fenomeno", si incontrano squadre molto diverse e varie...

Insomma l'ecosistema della modalità sembra bilanciato discretamente... ovviamente sarebbe meglio se non ci fossero microtransazioni... ma...

A livello di gameplay, man mano che si procede, le partite diventano sempre più "tirate"... pochi gol... vittorie sofferte e di misura... fatica che in molte partite si sente, così come il meteo e le condizioni del campo... anche allenatore ed istruzioni tattiche fanno molto la differenza... raramente si assiste a tiri da fuori, acrobazie mirabolanti e scatti... si gioca palla a terra e pazienza...

L'esito di una partita non dipende solo dal pad ma anche dal cervello, dal capire come schierarsi meglio in base all'avversario, come imbrigliarlo, come trovare il varco verso l'agognato gol... capire quando ripiegare e quando spingere in base al ritmo della partita...

Bello.

Altra cosa "bella" sono alcuni giocatori bronzo ed argento, di qualità media, che in certe posizioni e con certe istruzioni in campo diventano forti come palle nere... questo incentiva la sperimentazione e la scoperta...

Il difetto maggiore che riscontro nel gameplay è un pressing forse troppo efficace unito ad una reattività dei giocatori che ancora non ha raggiunto il pieno controllo... questo, a volte, si traduce in frustranti errori durante il gioco... quest'anno è sparito l'input lag ma si sente ancora quel pò di legnosità targata Konami... il gameplay non è ancora 100% fluido...

Altra cosa che mi piacerebbe migliorassero in PES20 sono i tiri sotto porta... a volte un pò troppo "randomici"...

Sbavature a parte, confermo l'impressione di aver tra le mani il più bel soccer multiplayer mai giocato sinora...

Rysen
26-11-2018, 00:50
Ciao a tutti, avrei bisogno un consiglio, quale patch consigliate per questo pes?

Esiste anche la possibilità di mettere dei cori per la squadra?
Grazie

Le migliori patch in circolazione sono: per il gioco prettamente offline la migliore e la execo smoke patch, per giocare sia online che offline grazie al selettore ti consiglio in ordine la pesgalaxy o in alternativa la pte patch.
Come option file per pc in alternativa alle patch segnalo invece Iciritmypant 2.0 anche questo un ottimo lavoro.

I cori ci sono ma non sono riuscito a farli funzionare,li trovi in rete...magari qualcun'altro ci spiega come inserirli correttamente .

daniluzzo
26-11-2018, 04:15
Ciao, domandina semplice: nell'offline vs CPU gli arbitri sono unidirezionali contro l'utente, come sempre?
A titolo di esempio in Pes 18 dopo 10 stagioni di master League mai nessun rigore a favore e qualche sporadico calcio di punizione dal limite.

Rysen
26-11-2018, 05:12
Hanno sistemato le punizioni adesso ne3 potrai battere diverse ,capita spesso che la cpu fà interventi assassini,in area invece se i rigori non li vai a carcare con i dribling ne vedrai ben pochi la cpu è piu prudente.

syfer82
26-11-2018, 10:24
Buongiorno, qualche esperto che può tirare fuori un coniglio dal cappello?
Gioco pes4 su ps4 ma ci sono molti problemini.
Ho deciso di provarlo su PC ma il computer é poco potente essendo un portatile da ufficio (i7 6500u 8gb RAM , SSD, scheda grafica hd520)
Ho messo rendering basso, risoluzione 1024, FPS 30, ho messo nei settaggi scheda grafica max prestazioni) ma nulla, i giocatori si muovono anche abbastanza velocemente ma mentre il pallone si sposta c'è un effetto rallentato che proprio disturba la vista.
So che è quasi impossibile ma avete idee?ho provato diverse telecamere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ibyz
26-11-2018, 12:00
Si sa nulla della versione free to play ?

matador_105
26-11-2018, 17:39
Le migliori patch in circolazione sono: per il gioco prettamente offline la migliore e la execo smoke patch, per giocare sia online che offline grazie al selettore ti consiglio in ordine la pesgalaxy o in alternativa la pte patch.
Come option file per pc in alternativa alle patch segnalo invece Iciritmypant 2.0 anche questo un ottimo lavoro.

I cori ci sono ma non sono riuscito a farli funzionare,li trovi in rete...magari qualcun'altro ci spiega come inserirli correttamente .

dove trovo la execo smoke patch, e dove va installata?

matador_105
26-11-2018, 18:30
ok, patch execo installata, solo che la juve ha ancora il nome pm black white

syfer82
26-11-2018, 19:41

Visto che ci capisco molto: io ho messo la pte + evoswitcher + adboards choesen( o come si chiama) ma ho i TV logo per così dire internazionali nel senso che in Supercoppa ho BBC, Champions e serie a bein TV. Dove posso mettere qualcosa di più italiano tipo Rai e Sky?
E soprattutto come li sostituisco a quelli che ho già.

ramses77
27-11-2018, 08:26
Visto che ci capisco molto: io ho messo la pte + evoswitcher + adboards choesen( o come si chiama) ma ho i TV logo per così dire internazionali nel senso che in Supercoppa ho BBC, Champions e serie a bein TV. Dove posso mettere qualcosa di più italiano tipo Rai e Sky?
E soprattutto come li sostituisco a quelli che ho già.

Anch'io ho messo la PTE e non mi trovo male, inoltre ho visto nei post dell'anno scorso che è stata sviluppata tutto l'anno, anzi fino ad agosto con le impostazioni della stagione successiva, quindi non è una patch fatta e abbandonata.

Oltre a questa, ho messo il pack degli stadi.
Poi ho dovuto rimettere un bootpack perchè con gli stadi mi si cancellavano le scarpe di alcune squadre della PTE (non saprei perchè).

Uniche pecche finora:
- giocando la Champions League l'orario delle gare è random, quindi non tutte la sera come dovrebbe essere e capitano partite di giorno. Magari si può sistemare, ma non ho trovato dove.
- gli stadi non sono assegnati correttamente, ma un po' alla volta si fa.

Per la perfezione mi piacerebbe:
- trovare qualche correttore per i colori (alcuni campi degli stadi aggiunti sono verdi fosforescenti e talvolta danno fastidio alla vista!). Smanettare con luminosità e contrasto finora non è servito.
- trovare dei chantpack decenti almeno delle squadre più famose.

Avete consigli?

*aLe
29-11-2018, 10:41
Per la correzione dei colori prova a vedere questa discussione (se sei iscritto a Evo-Web):
https://www.evo-web.co.uk/threads/lut-editing-color-grading-tutorial.79402/

per i chantpack, invece, purtroppo non saprei come aiutarti... Mi spiace!

MetalSnake
30-11-2018, 00:22

Ciao , mi dici dove trovo questa patch, ho provato a cercare ma non sono riuscito a trovare nulla.
Grazie:D

Rysen
30-11-2018, 02:18
ok, patch execo installata, solo che la juve ha ancora il nome pm black white

Allora sbagli qualcosa,l'option file in documenti lo hai copiato ?
c'e anche un piccolo fix x allianz stadium da aggiungere.
http://www.mediafire.com/file/0dljhmzmqlnjt1o/execo19_Allianzfix.rar/file

Ciao , mi dici dove trovo questa patch, ho provato a cercare ma non sono riuscito a trovare nulla.
Grazie:D
su evo web ,non è una patch ma un option file.

questo il nome corretto :D
ICritMyPants 2.0

matador_105
30-11-2018, 21:15
Allora sbagli qualcosa,l'option file in documenti lo hai copiato ?
c'e anche un piccolo fix x allianz stadium da aggiungere.
http://www.mediafire.com/file/0dljhmzmqlnjt1o/execo19_Allianzfix.rar/file

su evo web ,non è una patch ma un option file.

questo il nome corretto :D
ICritMyPants 2.0

in che cartella va messo l'option file?
l'option file l'ho messo, è il file EDIT0000 giusto? ma continuo a vedere squadre tarocche
tra l'altro nel gioco non mi fa fare l'aggiornamento dati live

Rysen
01-12-2018, 00:45
Questa è la procedura per installare la patch execo smoke piu facile di cosi' :
1- Extract patch files
download all parts and be sure all are completed, extract only part one the rest will be extracted automatically, don't move any of the installation files or folders.

2- Run SetupExeco19v1104.exe
run the installer and choose PES 2019 installation folder, the patch must be installed in the same game folder, be sure you don't get errors and that the installer finished successfully.

3- Copy the Edit file
manually copy the edit file (edit00000000) that came with this patch to the game save folder usually located in:
(#\documents\konami\pro evolution soccer 2019\(your steam ID)\save)

video tutorial
https://www.youtube.com/watch?v=v2hVIOPx_Kw&feature=youtu.be

link ufficiale della patch execo
https://www.pessmokepatch.com/2018/10/execo19.html

adesso non puoi non riuscirci. ;)

p.s devi avere il gioco pulito prima di installare la patch e salvati sempre il file system nella cartella save, ci sono i tuoi dati.

vlpt88
02-12-2018, 06:13
Il gameplay della PES LEAGUE è qualcosa di meraviglioso... pressing nerfato e velocità più bassa rispetto al MyClub... calcio puro !!!

vlpt88
08-12-2018, 07:17
Ieri sera ho fatto un gol in una situazione particolarmente sofferta... subito dopo il gol il gioco mi ha dato la possibilità di scegliere di festeggiare togliendomi la maglia e beccandomi l'ammonizione...

Arte.

ashan
10-12-2018, 21:11
Non saprei proprio da cosa possa dipendere..io con una 980 ti non ho nessun problema

-Mirco-
12-12-2018, 07:27
Salve gente, qualcuno mi consiglia una key per pc a costo minimo?
Che patch o file opzioni consigliate da applicare che vada anche online?

Online su PC come va? Lagga?

Domani esce la versione Lite?

vlpt88
12-12-2018, 10:26
E' ufficiale. Domani esce la versione free to play.

Su PC a me online va bene. Non lagga mai.

-Mirco-
12-12-2018, 10:28
A livello di online non ho capito bene cosa cambia tra la versione full e quella lite.
Si può giocare solamente il myclub con la lite online?

Psycho91-1
12-12-2018, 10:30
A livello di online non ho capito bene cosa cambia tra la versione full e quella lite.
Si può giocare solamente il myclub con la lite online?

Così è sempre stato con i precedenti, verosimilmente sarà così per questa.
Solo MyClub.

ArtificilKid
12-12-2018, 10:34
Così è sempre stato con i precedenti, verosimilmente sarà così per questa.
Solo MyClub.

Esattamente e per un FTP è più che ottimo, direi.

-Mirco-
12-12-2018, 10:47
Ma come funziona la versione lite? Ti danno un seriale per l'online?

Psycho91-1
12-12-2018, 10:50
Ma come funziona la versione lite? Ti danno un seriale per l'online?

:mbe: :confused:
La scarichi dai client/console vari (Steam, PS4, Xbox One) e giochi, l'unica modalità che hai appunto è il MyClub che ti fa giocare online.

Revolution89z
13-12-2018, 02:05
C'è la possibilità di installare una patch per avere la Serie B e poter utilizzare squadra e divise in MyCLub?

ma95al03
15-12-2018, 02:05
Ho scaricato la versione Lite di pes 2019 da steam per pc.
Ho notato che mi da errori si salvataggio quind non mi permette di salvare
le impostazioni. E' capitato a qualcuno? Se si come avete risolto?

Graziee

Pisuke_2k6
16-12-2018, 19:28
ciao. interessato a comprare gioco versione completa.

vista la marea di patch / edit esistenti.. cosa e come si sceglie? grazie

eXo.me
17-12-2018, 16:31
vista la marea di patch / edit esistenti.. cosa e come si sceglie? grazie

A mio avviso la pesgalaxy (cercala su google).
Sempre aggiornata, completa di tutti i nomi, trasferimenti, squadre etc. e in piu hai il selettore che è comodissimo per scegliere se giocare online (con il gioco vanilla) o offline (con il gioco modificato)

ibyz
18-12-2018, 09:29
C'è una patch che funziona con la versione lite ?

micronauta1981
20-12-2018, 14:09
Ho messo la pes galaxy,ma per avere l allianz stadium devo installare anche un pack degli stadi?se si quale consigliate?

Pisuke_2k6
21-12-2018, 17:07
Non è molto chiaro anche discorso offline x patch... Quale sarebbe la combo di patch perfetta?

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

eXo.me
21-12-2018, 19:59
Non è molto chiaro anche discorso offline x patch... Quale sarebbe la combo di patch perfetta?

La piu completa imho è comunque la pesgalaxy. Poi tramite selettore scegli se giocare offline o online e lui in automatico ti toglie o ti mette cose che puoi usare a seconda della modalità che scegli.
Altrimenti se giochi solo ed esclusivamente offline puoi provare la pte.

Ho messo la pes galaxy,ma per avere l allianz stadium devo installare anche un pack degli stadi?se si quale consigliate?

Il pack di MJTS.
Il modo piu semplice è aggiungere i cpk del pack con il dpfilelist che hai già con la pesgalaxy (per installare il pack segui le istruzioni e fai attenzione a mettere i cpk nell'ordine giusto)

Pisuke_2k6
21-12-2018, 20:30
perfetto . allora ipotizzando che installo la pes galaxy .

quali sono i PACK/MOD mancanti alla pes galaxy da AVERE ASSOLUTAMENE? esempio ho letto qualcuno che installa i chant pack... oppure adboards (che penso siano pubblicita a bordo campo)

(esempio qui elenca 2000000 robe da mettere....

https://www.reddit.com/r/WEPES/comments/9ofpyv/realistic_pes_2019_gameplay_on_pc_with_community/

e se volessi la serie b? nella pes galaxy c'e'?

scusate ma vorrei comprare pes 2019 ed avere gia le idee chiare di cosa installare "sequenzialmente" senza errori..

grazie

eXo.me
21-12-2018, 21:14
scusate ma vorrei comprare pes 2019 ed avere gia le idee chiare di cosa installare "sequenzialmente" senza errori..

grazie

Senza offesa ma se ancora non hai neanche il gioco è un po inutile star qui a spiegarti la rava e la fava.
Considera che di mod ce ne sono a decine e dipende molto da cosa cerchi tu e con quale dettaglio. Per esempio, se vuoi fare la serie B, trovi degli OF molto più completi e precisi delle patch, se vuoi fare il campionato chessò Russo, trovi delle patch più complete di altre. Dipende da cosa vuoi giocare.
Le patch complete (tipo pte e pesgalaxy) includono un po tutto magari anche con qualche piccola imprecisione ma puoi anche aggiungerci molte cose tipo chantspack e adboards.
Poi se invece vuoi qualcosa ad hoc, di stracompleto e che sicuro ti piaccia al 100% tanto da convincerti a prendere il gioco, allora mi sa che te la devi fare tu una patch. :asd:

micronauta1981
22-12-2018, 08:14
ho un problema con la pes galaxy..nonostante io selezioni online dal selettore,il gioco mi da errore...Penso Non mi faccia aggiornare il live delle squadre..soluzioni?

Pisuke_2k6
22-12-2018, 11:07
grazie. ovviamente lo voglio prendere in questi giorni. era per non perdere molto tempo a fare backup e partire con le idee chiare.
cmq grazie dei consigli .

eXo.me
22-12-2018, 13:15
grazie. ovviamente lo voglio prendere in questi giorni. era per non perdere molto tempo a fare backup e partire con le idee chiare.
cmq grazie dei consigli .

Il backup non ti serve se installi direttamente la patch sul gioco vanilla. Se usi la pesgalaxy hai direttamente anche l'unistaller e torni al gioco originale. Proprio male che vada reinstalli il gioco. L'unica cosa ti consiglio di scegliere una patch e puntare solo su quella (magari scegline una come pesgalaxy o pte che sono costantemente aggiornate) perché installare una patch e poi toglierla per installarne un'altra, spesso è fonte di problemi.

micronauta1981
22-12-2018, 14:49
Con la pes galaxy non riesco a giocare online..dice pacchetto dati incompatibile...dove sta l uninstaller che non lo trovo?

Pisuke_2k6
24-12-2018, 12:32
ok preso sto scaricando. ho deciso di provare pte patch con ulteriore patch per serie b.

domande:

1) di cosa devo fare backup prima di installare la patch?

2) c'e' qualche altra patch utile x inquadrature o aggiustamenti della cpu?

grazie

eXo.me
24-12-2018, 13:24
domande:

1) di cosa devo fare backup prima di installare la patch?

2) c'e' qualche altra patch utile x inquadrature o aggiustamenti della cpu?

grazie

1 - In teoria del dpfilelist e della cartella nei documenti. Ma se il gioco è pulito e non hai saves allora puoi evitare perché tanto se vuoi togliere la patch, puoi usare l'unistaller (se la patch ce l'ha) o cancellare a mano le cose aggiunte. Conta che però il metodo piu sicuro rimane reinstallare il gioco da zero.

2 - Aggiustamenti cpu c'è il gameplay di nesa e inquadrature invece (tipo quella tv) le puoi inserire con il sider che la pte dovrebbe già includere di default

Rysen
24-12-2018, 14:00
Con la pes galaxy non riesco a giocare online..dice pacchetto dati incompatibile...dove sta l uninstaller che non lo trovo?

Uscito l'aggiornamento della pesgalaxy https://plaintexter.com/pesgalaxy-patch-2019-1-02/

arcofreccia
25-12-2018, 20:48
Buon Natale!!

Andando nel Setting ho l'opzione HDR che non è selezionabile, come mai? Che impostazione è?

Pisuke_2k6
28-12-2018, 09:30
Solo tu tv monitor che supportano hdr

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

razor820
02-01-2019, 17:53
Oggi ho installato la versione lite, che teoricamente dovrebbe essere solo la competizione online che é quello che mi interessa..
Il matchmaking in confronto a fifa é qualcosa di orripilante. Ma il gameplay é 100 volte fifa.

Qualcuno mi può dire come comprare i giocatori? Perché non trovo la voce

passatore
11-01-2019, 10:40
ciao ho installato qualche giorno fa la patch SetupExeco19v1105
da quel momento non funziona più la telecronaca
disinstallata la patch rimesso tutto originale anche con controllo verifica integrità di steam... ma niente telecronaca sparita...
qualche idea?

vlpt88
13-01-2019, 13:32
Da quando è uscita la versione free to play la modalità myclub ha fatto continui passi indietro… almeno per quella che è la mia visione dei giochi di calcio…

Oggi la trovo tanto "fogna" quanto il corrispettivo della concorrenza. La partita ha perso ogni ritmo… si corre e si premono tasti freneticamente… la squadra va a caso guidata da fili magici… rimpalli fantascientifici… colpi di testa buggati… etc etc etc...

Fortunatamente tutto il resto del titolo è rimasto uguale… quindi giocarlo online al di fuori di myclub, se non si è fissati della progressione, resta la medesima grandissima esperienza videoludica che abbiamo visto a Settembre…

V3N0M77
13-01-2019, 21:59
dopo 2 anni che per vari motivi non ho giocato a pes ho preso questa edizione, ho settato 4 cose sulla grafica e fatta partita online subito.
perso 1 a 0.
domanda: il gioco è cosi come si vede (intendo a parte i colori sciacquati)? passaggi, meglio se col filtrante, e quando entra il "giro" giusto c'è l'uomo davanti al portiere o l'ala a fare il cross?
sbaglio o ci sono meno possibilità difensive?
non esistono più le partite online classificate col punteggio che parte da 500?

Revolution89z
01-02-2019, 05:30
Oggi ho installato la versione lite, che teoricamente dovrebbe essere solo la competizione online che é quello che mi interessa..
Il matchmaking in confronto a fifa é qualcosa di orripilante. Ma il gameplay é 100 volte fifa.

Qualcuno mi può dire come comprare i giocatori? Perché non trovo la voce

Si comprano gli osservatori, puoi abbinare un massimo di 3 osservatori per acquistare il giocatore che vuoi. Esempio: Voglio Calabria, abbino TD + passaggio alto + MILAN e lo acquisto.

Da quando è uscita la versione free to play la modalità myclub ha fatto continui passi indietro… almeno per quella che è la mia visione dei giochi di calcio…

Oggi la trovo tanto "fogna" quanto il corrispettivo della concorrenza. La partita ha perso ogni ritmo… si corre e si premono tasti freneticamente… la squadra va a caso guidata da fili magici… rimpalli fantascientifici… colpi di testa buggati… etc etc etc...

Fortunatamente tutto il resto del titolo è rimasto uguale… quindi giocarlo online al di fuori di myclub, se non si è fissati della progressione, resta la medesima grandissima esperienza videoludica che abbiamo visto a Settembre…

Dipende dal livello delle squadre. Non fate squadre che superino le 4 stelle altrimenti incontrerete tutti quelli che spendono soldi e hanno l'intera squadra player of the week ( tutti 90+ e 999 di velocitá) e a quel punto il calcio c'entra ben poco, diventa un por**** frenetica e caotica che ti fa venire il mal di testa. Ovviamente se si è bravi si vince lo stesso, ma spesso, come dici tu, vedi rimpalli davvero misteriosi e attaccanti che passano attraverso i difensori con uno scatto inumano che ti viene da ridere per quanto è ridicola la cosa. Il trucco secondo me è non superare le 4 stelle, io ad esempio ho l'intera squadra di Under made in ITA, non supero le 4 stelle e in tutte le partite gioco a calcio, niente schifezze e ho appena incatenato 16 vittorie di fila. Ovviamente in Matchmaking, ricerca per Utente con squadra pari livello :D

fluke81
08-02-2019, 11:38
c'è un option file con i trasferimenti di gennaio?o anche un pack?

arcofreccia
07-05-2019, 20:11
Da qualche giorno sto notando che mentre gioco non è più fluido come prima, tende ad essere scattoso, non è la rete perchè lo fa anche in una partita di esibizione, ho gli ultimi driver amd.

Grazie per l'aiuto :)

arcofreccia
07-05-2019, 20:38
Controlla la termica della CPU e GPU.
Spesso la polvere fa danni enormi.

Durante il gioco la GPU va a 74 gradi e la CPU sui 55

vlpt88
23-05-2019, 06:59
E siamo arrivati a Maggio...

Nonostante PES 2019 resti la cosa che, nel 2019, si è avvicinata di più ad una partita di pallone credo abbia vissuto una involuzione rispetto alla precendente versione.

E non parlo di perdita di quote di mercato... non parlo di perdita di interesse da parte degli streamers... non parlo di perdita delle licenze... non parlo di IA del comparto singleplayer ridicola...

Parlo del gameplay multiplayer che praticamente sta diventando come la concorrenza... ovvero lasciare perdere la difesa (che quindi sarà più o meno efficiente in base al momentum) e pressare in modo automatico tornando da dietro con centrocampisti ed addirittura attaccanti...

C'è da dire che tutto questo "automatismo" nella modalità divisioni è un pò meno accentuato e permette, ancora, di divertirsi...

arcofreccia
23-05-2019, 12:19
Io oramai gioco solo nella divisione online, sto in 8 serie spero di salire ;)

vlpt88
26-05-2019, 09:02
Io oramai gioco solo nella divisione online, sto in 8 serie spero di salire ;)

Si... diciamo che al di fuori del myclub e al di fuori del comparto singleplayer, il gioco continua ad offrire un soccer "realistico" e competitivo...

Purtroppo è una modalità che, a livello "mediatico", non si fila più nessuno però una nicchia di traffico permane e ci si può tranquillamente giocare...