Vinni60
15-07-2018, 00:25
Buonasera,
chiedo un suggerimento per questo problema sul mio portatile:
dopo vari rinvii, mi decido di passare da INTERNET EXPLORER 9 alla versione 11.
Premetto che il mio sistema operativo è Windows 7 home regolare.
Scarico l'aggiornamento convinto di aver rispettato la procedura e alla prova di funzionamento ho la spiacevole sorpresa di inconvenienti, che sono ad esempio:
si collega ad Internet ma non funzionano le barre di scorrimento. Se insisto scompare Internet e mi compare una schermata BLU che dopo 10 secondi circa mi fa riavviare il PC.
Come posso aggiustare la mia nuova versione di IE11?
Grazie
chiedo un suggerimento per questo problema sul mio portatile:
dopo vari rinvii, mi decido di passare da INTERNET EXPLORER 9 alla versione 11.
Premetto che il mio sistema operativo è Windows 7 home regolare.
Scarico l'aggiornamento convinto di aver rispettato la procedura e alla prova di funzionamento ho la spiacevole sorpresa di inconvenienti, che sono ad esempio:
si collega ad Internet ma non funzionano le barre di scorrimento. Se insisto scompare Internet e mi compare una schermata BLU che dopo 10 secondi circa mi fa riavviare il PC.
Come posso aggiustare la mia nuova versione di IE11?
Grazie