View Full Version : Consiglio su scelta reflex
Ciao a tutti, sono nuovo del forum così come del mondo della fotografia :) finora non ho mai avuto vere fotocamere, quindi prima delle vacanze estive ne vorrei prendere una. Il budget non è molto alto, circa 300 euro.
Finora quella che mi sembra più interessante senza andare dell'usato è la Canon 1300d+18-55 DC III che potrei prendere a 340 con la borsa, scheda sd e panno per la pulizia...
Consigli ed opinioni sono ben accetti. Grazie in anticipo ;)
aled1974
27-06-2018, 23:52
eh con quel budget li credo ci siano poche alternative, per non dire nessuna
la fotocamera che si avvicina maggiormente è la nikon d3400 che sostanzialmente è equivalente (meglio solo video e durata batteria) ma che costa comunque di più
o aumenti il budget (e di molto, pazzo mercato) oppure ti accontenti della 1300 :boh:
che poi, provenendo da una compatta (penso) il passo avanti sarà comunque notevole :sofico: ;)
ciao ciao
P.S.
benvenuto sul forum :mano:
CapoHorn
28-06-2018, 08:02
Ciao a tutti, sono nuovo del forum così come del mondo della fotografia :) finora non ho mai avuto vere fotocamere, quindi prima delle vacanze estive ne vorrei prendere una. Il budget non è molto alto, circa 300 euro.
Finora quella che mi sembra più interessante senza andare dell'usato è la Canon 1300d+18-55 DC III che potrei prendere a 340 con la borsa, scheda sd e panno per la pulizia...
Consigli ed opinioni sono ben accetti. Grazie in anticipo ;)
Il mio consiglio è quello di buttarti su un usato.
C'è molta gente che ora svende corpi Reflex ancora nuovi, per passare tutto al sistema mirrorless e quindi con quel budget rischi di portarti a casa Reflex non troppo vecchie ma comunque con una marcia in più rispetto a qualsiasi entry level anche nuova.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.