View Full Version : [NA+SS] ASUS GTX 970 TURBO OC 4GB
The_Snake
21-06-2018, 09:06
Ciao a tutti, come da titolo vendo la seguente scheda video, in perfette condizioni estetiche e funzionali.
- ASUS GTX 970 TURBO OC 4GB (full bundle)
Info: clicca qui (https://bit.ly/2lnCrCv)
Venduta altrove
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180621/73f9d7919c21ce25dbd333b7f7beb0c8.jpg
Regole:
- Visto e piaciuto: non offro garanzia personale
- Code brevi
- In coda solo a mio prezzo, eventuali offerte in PM
- Priorità al blocco o a più componenti (valore economico o comunque a mia discrezione)
- Scambio a mano sotto casa mia o in zona a me comoda, altrimenti spedisco
- Spedizione ad avvenuto accredito
- Pagamento (in ordine di preferenza): bonifico, PostePay, PayPal (commissioni a vostro carico), contanti a mano
- In vendita anche altrove: verranno rispettate le code temporali
fuckaldo
21-06-2018, 09:10
coda per amico
The_Snake
21-06-2018, 09:13
coda per amico
risposto in PM
The_Snake
21-06-2018, 09:27
Dati per il pagamento comunicati a fuckaldo.
The_Snake
24-06-2018, 18:29
UP nell'attesa che fuckaldo mi faccia sapere qualcosa
The_Snake
11-07-2018, 20:50
UP nell'attesa che fuckaldo mi faccia sapere qualcosa
Scheda venduta altrove poiché Fuckaldo dopo aver chiesto (e ricevuto) i dati per il pagamento, si è messo a trattare al ribasso e non ha più concluso la compravendita.
Th3Riddl3
11-07-2018, 21:22
Scheda venduta altrove poiché Fuckaldo dopo aver chiesto (e ricevuto) i dati per il pagamento, si è messo a trattare al ribasso e non ha più concluso la compravendita.
non è un caso che io lo abbia scritto in firma... :D :D :D :D :D :D :D
fuckaldo
12-07-2018, 01:02
non è un caso che io lo abbia scritto in firma... :D :D :D :D :D :D :D
Caro simpatico amico, tu hai cercato di truffarmi non spedendomi parte della merce che ti avevo pagato!
Per quanto riguarda la scheda in questa inserzione, io ho fatto un'offerta al ribasso, ritenendo che fosse quello il suo valore, ma non è stata accettata. Amen. E non ho visto gente ammazzarsi per comprarla! Buon per te che sia riuscito a venderla al tuo prezzo (esagerato).
Th3Riddl3
12-07-2018, 08:12
Caro simpatico amico, tu hai cercato di truffarmi non spedendomi parte della merce che ti avevo pagato!
Per quanto riguarda la scheda in questa inserzione, io ho fatto un'offerta al ribasso, ritenendo che fosse quello il suo valore, ma non è stata accettata. Amen. E non ho visto gente ammazzarsi per comprarla! Buon per te che sia riuscito a venderla al tuo prezzo (esagerato).
Ahahah, due custodie di silicone per smartphone non spedite é una truffa! Perché dimenticate ma comunque spedite con ritardo?ahahah c'è un thread che parla da solo, guarda.
The_Snake
12-07-2018, 08:35
Caro Fuckaldo, non mi sono affatto lamentato dell'offerta al ribasso (includere la spedizione nei 160 euro) ma chiedere i dati per pagare (dati sensibili) PRIMA per fare i giochini al ribasso poi non è né corretto né educato.
Nessuno si è ammazzato, tranquillo: non ho uppato il 3d proprio per una coda esterna.
Alla prossima, con l'augurio che tu impari il regolamento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.