AngelHD
11-06-2018, 22:05
Visto che la mia asrock 970 xtreme 4 mi ha stancato con sti vrm che raggiungono le temperature di un forno e i continui cali di frequenza, aggiungendo poi le fasi di alimentazione, vorrei cambiarla quindi mi rivolgo a voi. Mi hanno consigliato la asus 970 pro gaming che su amazon c'era fino l'anno scorso o 2 anni fa mi pare, sui 100 euro ma ora dice che è disponibile solo da terze parti a 200 e oltre. Per comodità e affidabilità vorrei comprare su amazon piuttosto che da altre parti quindi è da scartare.
Poi mi hanno consigliato la M5A97 EVO R2.0, ma anche questa su amazon non c'è. Poi ancora gigabyte ga-990xa-ud3 e Gigabyte GA-970A-UD3P/Rev 2.0 (che tra l'altro l'ho vista in stock fino all'altro giorno...) entrambe non disponibili.
Non voglio fare upgrade, solo riuscire a sfruttare il mio 8350 senza mettere ventole su vrm o abbassare vcore. Qualche scheda affidabile con almeno 8+2 fasi che non mi dia problemi ? Voglio spendere massimo 100 euro però se c'è qualcosa di qualità per cui ne vale la pena potrei aspettare un altro pò
Poi mi hanno consigliato la M5A97 EVO R2.0, ma anche questa su amazon non c'è. Poi ancora gigabyte ga-990xa-ud3 e Gigabyte GA-970A-UD3P/Rev 2.0 (che tra l'altro l'ho vista in stock fino all'altro giorno...) entrambe non disponibili.
Non voglio fare upgrade, solo riuscire a sfruttare il mio 8350 senza mettere ventole su vrm o abbassare vcore. Qualche scheda affidabile con almeno 8+2 fasi che non mi dia problemi ? Voglio spendere massimo 100 euro però se c'è qualcosa di qualità per cui ne vale la pena potrei aspettare un altro pò