PDA

View Full Version : **edit:capito cosa è non serve aiuto più ** Video /Audio non vanno più

mrvomit
06-06-2018, 19:54
FERMI tutti la scheda audio sembra la colpevole .Fermo e provo con una simile .

***************IN proVA PRIMA DI RICHIEDERE E DISTURBARE PER NIENTE***************************

EDIT**è la scheda audio , stavolta staccandola i video vanno (AVEVO già provato però..assurdo!) .MANNAGGIA Chissà che è successo.(* insomma l'audio fermava lo streaming ..MAh..*, ora provo ad uinstallare quella che ho di riserva )

Durante un temporale è andata via la corrente .
Riavviato tutto ok ( sembrava) , ma ho un problema STRANISSIMO invece :

I video ( streaming /amazon/ Youtube etc) da internet con qualsiasi Browser NON vanno , e non ho l'audio ( ho scheda video e audio separate):

Vedo le preview ,carica il video e posso mettere il cursore in diverse parti del video ma si vede solo il Fermo-immagine senza nè audio nè video .

Se carico un video dal computer , questo invece va ma non si sente alcun audio .

Tramite Acronis Image 2015 , ho provato a ripristinare ( ci ha messo tutta la notte) l'ultima immagine incrementale di una settimana prima .
Niente da fare.

NON riesco a capire se è Hartdware o software , ho fatto anche scandisk ma niente.

Per tutto il resto il pc va normalmente , lo sto usando adesso .
MAI successa una cosa del genere , quando ho avuto problemi si capiva e l'immagine doveva risolverlo.

Ora provo ( di nuovo ) a staccare la scheda audio ma non dovrebbe c'entrar con lo streaming video di internet , NON So che pesci pigliare cosa potrebbe essere?

alecomputer
07-06-2018, 13:37
Da come descrivi il problema e possibile che sia solo un problema software , o di driver di windows che non funzionano bene , non e escluso comunque un guasto hardware , forse alla scheda madre .
Per verificare puoi provare ad avviare il pc con una live di linux e vedere se il problema si risolve , oppure puoi anche provare a reinstallare windows .
Se con linux il pc funziona significa che il problema e solo software .
Invece in caso di guasto hardware devi provare a sostituire i componenti ,uno alla volta finche non trovi quello guasto io proverei sostituendo prima la scheda video , e in seguito la scheda grafica e la scheda madre .