View Full Version : [Esplora Risore] Applicare modello a cartelle e sottocartelle
Zetino74
28-05-2018, 08:50
Non riesco a trovare il modo di applicare il modo di visualizzazione (es. Raggruppamento per Tipo e vista Dettagli diciamo) a tutte le cartelle e sottocartelle di una certa directory (es. server locale)
Ci sono modi? O ogni volta devo farlo manuale
mi iscrivo perchè è una bella domanda, neppure io sono riuscito ad 'uniformare' il criterio di visualizzazione (1803 in particolare ma ricordo distrattamente che il fenomeno, magari meno marcato, era presente anche nei rami precedenti)
Non riesco a trovare il modo di applicare il modo di visualizzazione (es. Raggruppamento per Tipo e vista Dettagli diciamo) a tutte le cartelle e sottocartelle di una certa directory (es. server locale)
Ci sono modi? O ogni volta devo farlo manuale
Io generalmente ci riesco così:
- imposto il tipo di cartella (generale, musica, immagini...)
- personalizzo la cartella
- applico la personalizzazione per quel tipo di cartella
Il problema poi può essere se le cartelle figlie hanno un tipo diverso, con la visualizzazione immagini a volte viene forzato.
Zetino74
28-05-2018, 14:56
Io generalmente ci riesco così:
- imposto il tipo di cartella (generale, musica, immagini...)
- personalizzo la cartella
- applico la personalizzazione per quel tipo di cartella
Il problema poi può essere se le cartelle figlie hanno un tipo diverso, con la visualizzazione immagini a volte viene forzato.
Non riesco a farlo funzionare.
In particolare vorrei la disposizione per Dettagli e il raggruppamento per tipo, ma non avviene neanche se uso "Applica alle sottocartelle"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.