View Full Version : Windows 10 si avvicina al miliardo di installazioni: siamo a quota 700 milioni
LukeIlBello
10-05-2018, 18:29
E per quale caspita di motivo uno si dovrebbe installare una ISO del 2016, quando MS le rilascia comodamente per ogni major release semestrale???
Chiaro che poi vi siano un sacco di aggiornamenti da fare!
Tutte le sto sentendo oggi…
:eek:
perchè io non ho la fibra e di scaricare 3 GIGABYTE non ce penso proprio :read:
LukeIlBello
10-05-2018, 18:33
Abbiamo capito, devono fare un win 10 pro senza giochi preinstallati.
Potrebbero anche farlo un domani, chissà? Ma io mi chiedo: quando succederà, quale sarà il problema grosso? what's next? Le icone grandi? le tiles?
scusa eh, metti che il capo ti chiama e ti chiede al volo di fare la presentazione col tuo portatile..tu apri tutto bello ganzo, compilatore ecc.. sito da panico..per sbaglio premi START.... silenzio in sala...
compare XBOX LIVE e candy crush..
come si chiama la figurache hai appena fatto? :sofico:
dimm (editato dopo gentile richiamo del mod :asd: )
poi se lavori in un negozio di moda o al bar dello sport può anche andar bene..
dove sto io se ti beccano a giocare sei passibile di licenziamento :sofico:
(ovviamente ce devono solo provare, gli faccio causa li rimando tutti a scuola, ma per farvi capire la figuraccia cui si può andare incontro) :read:
LukeIlBello
10-05-2018, 18:36
Ma qui siamo al delirio puro.
Cioè, io ho affermato che Win10 è un passo indietro rispetto a Win7 per quanto riguarda la produttività, l'intuitività e l'immediatezza d'uso e per ripicca mi viene detto che:
1. Win10 è il futuro, Win7 è sul viale del tramonto
2. Win10 lo stanno installando dappertutto nelle industrie
3. E' PERFINO (e sottolineo perfino) usato per la patente Europea (quella che ti insegna a copiare i file sull'HDD, a mettere i numeretti nelle tabelle Excel e a scrvivere un documento Word allineando le scritte con i TAB). Ribadisco il perfino usato per insegnare alla gente che non ha mai visto un PC come usare un PC moderno!
Io sono allibito. Non tanto per il fatto che non vi rendiate conto quale passo indietro PER L'UTENTE AVANZATO E' WIN10 (a scrivere una mail o questo testo andava bene anche Win95 e state sicuri che nessuno se glielo dai ora se ne lamenterebbe per quei compiti), ma proprio per la capacità discorsiva che avete messo in atto.
1. Siccome non è più possibile acquistare licenze Win7 (neanche downgrade) deve essere un genio quello che si è accorto che tutte le nuove installazioni sono necessariamente Win10!
2. Siccome Win7 tra pochi mesi smetterà di essere supportato, colui che si è accorto che Win10 sta prendendo il posto di Win7 ovunque merita un aumento di stipendio. Senza la sua osservazione, non ci sarei mai arrivato!
Purtroppo la questione non tocca minimamente il fatto che Win10 è inferiore a Win7 e l'unica sua forza è che Win7 è stato abbandonato.
Come avere parcheggiati vicini una Ferrari e una Panda, ti piacerebbe (ovviamente) usare la Ferrari ma ti accorgi che qualcuno le ha tagliato tutte le gomme e allora usi la Panda vantandoti delle penne che puoi fare che con la Ferrari (bucata) altrimenti non potresti. Il livello di discussione è questo, rendetevene conto.
3. Cioè, io in questo momento ho aperto probabilmente più applicazioni di quante ne abbiano aperte metà degli studenti di quella classe, ma l'uso di Win10 per l'insegnamento della Patente Europea indica che è il migliore OS esistente? Ovviamente bisognava sottolineare che è l'unica riconosciuta nelle aziende, la summa della conoscenza e dell'addestramento all'uso avanzato di un PC... ti svelo un segreto, dove ho fatto colloqui io, per la mia posizione, nessuno si è mai azzardato a chiedermi se avevo conseguito la Patente Europea per l'uso del PC, mi sarei alzato e andato via di mia volontà, è come chiedere a un pilota di F1 se ha conseguito la patente per la guida del triciclo, non credo ti sia chiaro qual è il livello di professionalità che distingue uno sviluppatore con una trentina d'anni di esperienza dal disoccupato che cerca di aumentare le proprie competenze per cercare un nuovo lavoro.
Comunque dopo tutti questi bla bla bla, questa mattina una bella notifica: "Installato Code Write, provalo!"
Ma stiamo scherzando???
Ma quanti di voi non hanno capito che è stato completamente sottratto il controllo dell'OS all'utente che lo ha pagato?
Windows come servizio, per chi non l'avesse ancora compreso significa questo. E a parte l'interfaccia oscenza dell'ultima incarnazione di MS, direi che nessuno di voi grandi geni ha capito che cosa ha messo in piedi MS. Un grandissimo cambiamento che è una involuzione completa (ancora in corso con i GB di patch ogni semestre). Ma contenti voi che la finestra monocromatica si apra in mezzo secondo in meno e che "ho già a disposizione un sacco di driver", contenti tutti.
Tutti geni della tecnologia qui, ma nessuno si è accorto della campagna mostruosa messa in piedi da MS per distruggere Win7 e premiare "l'OS as a service" a partire dalla mancanza della disponibilità delle DX12.
La mia speranza è che MS fallisca in questo suo progetto e torni a fare l'OS che sia per l'utente, non per se stessa e il suo portafogli. Ma visto l'incapacità palese anche degli addetti ai lavori si comprendere quello che sta avvenendo, dubito che l'untonto normale possa farlo.
Ormai la reticenza all'acquisto sta venendo meno con l'abbandono completo di Win7 (taglio delle gomme e conseguenza salto sulla Panda).
Intanto vado a spendere altri 10 secondi per disinstallare qualcosa che non ho mai richiesto.
Saluti e buona produttività a tutti.
d'accordo al 100%.. :read:
LukeIlBello
10-05-2018, 18:38
Per i detrattori/hater di Windows 10 ho una domanda, senza polemica veramente. Siamo tutti d'accordo che come ogni altra creazione umana è caratterizzato da pregi e difetti, va bene per voi ovviamente in maggioranza difetti, fino a qui ci arrivo. Ma che senso ha questa cantilena in ogni notizia, in ogni thread ? Veramente non capisco... Addirittura c'è gente che si reiscrive al forum ad oltranza solo per questo scopo... E sopratutto bene o male tra qualche anno, a meno di non passare ad Apple o Linux dovrete sbatterci i denti. Quindi ? A che pro perdere il tempo cosi ? Neanche io vado matto per certi aspetti di Windows 10, ma ne faccio una ragione di vita...
Spiegatemi se avete voglia, la mente umana in certi casi è davvero affascinante...
perchè è evidente la regressione dell'OS ed il tentativo di trasformare gli utenti in utonti..anche quelli PROFESSIONAL, trattati come bimbiminkia...
è oltraggioso :read:
LukeIlBello
10-05-2018, 18:46
Win 10 c'è dal 2015, non è appena uscito, e non ha fatto altro che migliorare.
Le vecchie stampanti ora funzionano senza problemi coi driver di windows, prova a far funzionare qualcosa col database driver di win 7 :asd:
questo è vero purtroppo :cry:
win7 ormai è buono solo per i pc vecchiotti..metterlo su un PC nuovo significa fare a cazzotti con i driver inesistenti :muro:
LukeIlBello
10-05-2018, 18:47
moderiamo il linguaggio, ammonizione
chiedo venia :sofico:
LukeIlBello
10-05-2018, 18:50
questa storia che è meglio W7 è una lagna che non si può più sentire, e io ho praticamente la certezza che chi come te sta denigrando in tutti i modi W10 è perchè non lo conosce affatto e non lo usa.
eh certo siamo tutti hater pagati da Alan COx e linus torvalds :sofico:
io personalmente possiedo win10 da 2 anni.. fai un pò te :mc:
LukeIlBello
10-05-2018, 19:02
Detto questo .....
Dal 2020 che Win10 piaccia o meno il supporto per il 7 finirà comunque, non è che lo rinvieranno.
Quindi fattene una ragione te e i tuoi amici, dal prossimo anno queste uscite avranno vita corta.
non mi pare un argomento che avvalora le ragioni delle scelte di win10..
allora ha ragione CapradiLegno per cui la ferrari colle gomme bucate è peggiore della panda 4x4 :sofico:
LukeIlBello
10-05-2018, 19:08
https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-10-il-computer-non-si-avvia-piu-problemi-con-il-patch-tuesday-di-maggio_75831.html
Visto che ho ragione?
Windows 7 rulezzz
:cool: :D
gd350turbo
10-05-2018, 19:42
eh certo siamo tutti hater pagati da Alan COx e linus torvalds :sofico:
io personalmente possiedo win10 da 2 anni.. fai un pò te :mc:
Usi un sistema operativo da due anni e ti lamenti in continuazione di esso...
Una visitina psichiatrica, se fossi in te la farei !
Ginopilot
10-05-2018, 20:10
Usi un sistema operativo da due anni e ti lamenti in continuazione di esso...
Una visitina psichiatrica, se fossi in te la farei !
Eh gia', perche' l'uso di un os e' in genere per scelta, mica per necessita' :mc:
Gyammy85
10-05-2018, 20:40
Quasi 300 post e win 10 nel frattempo è arrivato a 800 milioni :asd:
LukeIlBello
10-05-2018, 20:55
Eh gia', perche' l'uso di un os e' in genere per scelta, mica per necessita' :mc:
Usi un sistema operativo da due anni e ti lamenti in continuazione di esso...
Una visitina psichiatrica, se fossi in te la farei !
esatto leggi sopra :mc:
come se potessi scegliere.. la visita psichiatrica la farei fare a chi fa il beta tester aggratise (oltre che per le campagne promozionali, sempre rigorosamente aggratise) :mc:
gd350turbo
10-05-2018, 20:56
Eh gia', perche' l'uso di un os e' in genere per scelta, mica per necessita' :mc:
in genere si...
Io uso win10, perchè non mi da problemi e la somma algebrica dei suoi pro e dei suoi contro, è positiva, altrimenti, non starei certo a lamentarmi per anni.
Windows ME, ad esempio ha avuto una vita di qualche giorno, sui miei pc del tempo.
LukeIlBello
10-05-2018, 20:58
in genere si...
Io uso win10, perchè non mi da problemi e la somma algebrica dei suoi pro e dei suoi contro, è positiva, altrimenti, non starei certo a lamentarmi per anni.
Windows ME, ad esempio ha avuto una vita di qualche giorno, sui miei pc del tempo.
e che dovrei fare, vestirmi da cosacco e spaccare il portatile? tanto il prox monterebbe lo stesso winsoz 10 :sofico:
non ho scelta e, se permetti, sta cosa è più che sufficiente per farmi inveire sperando sempre che in sede microsoft cambino tecnici e si ravvedano su certe scelte, così in futuro da tornare ad un OS decoroso :mc:
gd350turbo
10-05-2018, 21:00
esatto leggi sopra :mc:
come se potessi scegliere.. la visita psichiatrica la farei fare a chi fa il beta tester aggratise (oltre che per le campagne promozionali, sempre rigorosamente aggratise) :mc:
ma del resto, come faresti a scrivere decine e decine di post di lamentele in tutti i tread di windows ?
La tua vita perderebbe senso...
Ringrazia quindi chi ti obbliga ad usare win10, e ringrazia MS che lo ha riempito di bug appositamente per te.
gd350turbo
10-05-2018, 21:04
e che dovrei fare, vestirmi da cosacco e spaccare il portatile? tanto il prox monterebbe lo stesso winsoz 10 :sofico:
non ho scelta e, se permetti, sta cosa è più che sufficiente per farmi inveire sperando sempre che in sede microsoft cambino tecnici e si ravvedano su certe scelte, così in futuro da tornare ad un OS decoroso :mc:
Ti dico...
a me del sistema operativo che la mia azienda decide di utilizzare, me ne frega meno di zero...
Va piano? ci metterò più tempo a fare le cose.
Si pianta ? ci penseranno i tizi dell'assistenza.
Quindi le tue continue lamentele, se non sono per riempire le giornate davanti al pc in attesa che venga ora di tornare a casa, non le capisco.
LukeIlBello
10-05-2018, 21:05
ma del resto, come faresti a scrivere decine e decine di post di lamentele in tutti i tread di windows ?
La tua vita perderebbe senso...
Ringrazia quindi chi ti obbliga ad usare win10, e ringrazia MS che lo ha riempito di bug appositamente per te.
dovrei essere grato e perchè?..mica mi pagano per fare il beta-tester o il fanboy :mc: (a me)
gd350turbo
10-05-2018, 21:06
dovrei essere grato e perchè?..mica mi pagano per fare il beta-tester o il fanboy :mc: (a me)
Perchè non avresti niente da dire/fare tutto il giorno...
LukeIlBello
10-05-2018, 21:06
Ti dico...
a me del sistema operativo che la mia azienda decide di utilizzare, me ne frega meno di zero...
Va piano? ci metterò più tempo a fare le cose.
Si pianta ? ci penseranno i tizi dell'assistenza.
Quindi le tue continue lamentele, se non sono per riempire le giornate davanti al pc in attesa che venga ora di tornare a casa, non le capisco.
classica mentalità di chi non ha scadenze sul lavoro :mc:
a me se il pc me rallenta se permetti, me scoccia :mc:
gd350turbo
11-05-2018, 07:35
classica mentalità di chi non ha scadenze sul lavoro :mc:
a me se il pc me rallenta se permetti, me scoccia :mc:
Dai su...
Cioè va bene trollare, ma un dipendente di un ente pubblico che si lamenta che win10 lo rallenta nel lavoro, siamo su scherzi a parte ?
classica mentalità di chi non ha scadenze sul lavoro :mc:
a me se il pc me rallenta se permetti, me scoccia :mc:
Pensa invece che a me Windows 10 spesso e volentieri mi ha agevolato facendomi risparmiare diverse ore. Quando si è rotta la scheda madre ad esempio. É bastato installare l'hard disk in un nuovo pc (completamente diverso da notare) e il sistema operativo è ripartito immediatamente azzerando la configurazione hardware. Giusto l'attivazione della licenze da ripetere. Prova a farlo con Windows 7, vediamo che succede. Ma tanto è fiato sprecato...
Dai su...
Cioè va bene trollare, ma un dipendente di un ente pubblico che si lamenta che win10 lo rallenta nel lavoro, siamo su scherzi a parte ?
Dai che ora verrà fuori che tutti i mali e i problemi della pubblica amministrazione sono dovuti ai sistemi operativi Microsoft, anzi no a Windows 10 con effetto retroattivo. :ciapet:
gd350turbo
11-05-2018, 07:54
Dai che ora verrà fuori che tutti i mali e i problemi della pubblica amministrazione sono dovuti ai sistemi operativi Microsoft, anzi no a Windows 10 con effetto retroattivo. :ciapet:
Si infatti, poi specialmente a Roma !
Gyammy85
11-05-2018, 07:59
Si infatti, poi specialmente a Roma !
Il problema è facilmente risolvibile, fornitura perenne di mac iphone e ipad, pausa pranzo tutti su pokemon go :O
gd350turbo
11-05-2018, 08:04
Il problema è facilmente risolvibile, fornitura perenne di mac iphone e ipad, pausa pranzo tutti su pokemon go :O
Solo pausa pranzo ?
Gyammy85
11-05-2018, 08:11
Solo pausa pranzo ?
No infatti, avere il futuro tra le mani merita tutto il tempo, l'alba del true iot merita molta più attenzione :fagiano:
Non sono problemi miei...
Mai hai letto i commenti di tutta le gente nei feedback che testimonia che i seriali acquistati non funzionano ?
Il problema dei nostri tempi è che si credono tutti furbi...:rolleyes:
I feedback valgono per quello che sono, come i feedback di tutti quelli che
hanno la key da alcuni anni e non hanno ancora avuto grane. :boh:
azz, un popup nelle notifiche ? Un vero problema ! :doh:
non siamo più negli anni 80, cambiate mentalità o cambiate OS.
ps. quella degli aggiornamenti automatici è il vostro cavallo di battaglia da un bel po' peccato che vi state completamente sognando le vostre castronerie, perchè non sapete più come criticare w10. :asd:
Quando sto lavorando a schermo intero o giocando e mi svacca tutto
costringendomi ad altabbare mi fa incazzare. Ma continuate a leccare i piedini
di mamma MS ad ogni feature.
Apparisse disponibile nel momento in cui spunta fuori magari ne sarei a
conoscenza subito senza andare sul sito di Aranzulla.
nickname88
11-05-2018, 09:13
perchè è evidente la regressione dell'OS ed il tentativo di trasformare gli utenti in utonti..anche quelli PROFESSIONAL, trattati come bimbiminkia...
è oltraggioso :read:Gli Utonti sono quelli che non sanno nemmeno fare un analisi dei propri problemi e danno automaticamente la colpa all'OS di tutto. Sarà solo un caso che quì dentro fra chi ha problemi, buona parte sono sempre gli stessi.
O chi ancora non ha capito come usare il nuovo Start o non sà nemmeno installarsi i drivers del produttore.
non mi pare un argomento che avvalora le ragioni delle scelte di win10..
allora ha ragione CapradiLegno per cui la ferrari colle gomme bucate è peggiore della panda 4x4 :sofico:Win10 offre performance di avvio e riavvio migliori, offre una migliore gestione dei processi in avvio, offre performance superiori in determinati applicazioni, ha una GUI che preferisco in gran lunga rispetto a 7 e ho il supporto completo a tutte le features degli ultimi componenti HW e dispongo pure delle DX12.
Gli update che arrivano mediamente con una frequenza di 1 o 2 volte al mese mi durano in media un paio di minuti e vengono lanciati solo in idle o quando sono io a lanciare il check.
Dove sarebbe la gomma sgonfia ?
esatto leggi sopra :mc:
come se potessi scegliere.. la visita psichiatrica la farei fare a chi fa il beta tester aggratise (oltre che per le campagne promozionali, sempre rigorosamente aggratise) :mc:Certo che puoi scegliere, esistono le distro Linux ed MacOS.
Questi ultimi 2 non sono in grado nemmeno di fornirti un ambiente che soddisfi almeno i requisiti minimi per permetterti di svolgere le tue attività ? Bè direi che è un handicap ben peggiore. :rolleyes:
Non vuoi fare il beta tester ? La porta è quella.
Se invece continui a pagare per qualcosa che non ti piace allora il fesso sei tu.
Apparisse disponibile nel momento in cui spunta fuori magari ne sarei a
conoscenza subito senza andare sul sito di Aranzulla.
Scherzi a parte...ma veramente vai a prendere le "informazioni" in quella specie di sito per "digiuni/incompetenti totali di informatica" (voglio essere buono) ? :rolleyes:
nickname88
11-05-2018, 09:29
stai parlando di macos?
Infatti è risaputo che la fascia di utenza prediletta da Apple sia quella.
Falcoblu
11-05-2018, 12:16
E' PERFINO (e sottolineo perfino) usato per la patente Europea (quella che ti insegna a copiare i file sull'HDD, a mettere i numeretti nelle tabelle Excel e a scrvivere un documento Word allineando le scritte con i TAB). Ribadisco il perfino usato per insegnare alla gente che non ha mai visto un PC come usare un PC moderno!
A parte questa prosopopea da genio dell'informatica e manco sai che ci sono due tipologie di Ecdl, quella base e quella avanzata, questo "corsucolo" come vuoi farlo passare vale non solo 3 crediti all'università ma rappresenta anche una certificazione da inserire nel curriculum vitae che dimostra che sei in grado di utilizzare un pc con relativi programmi Office e scusa se è poco eh per un candidato normale che va fare un colloquio di lavoro in qualsiasi azienda, o le aziende che conosci tu assumono solo gente che manco sa accendere un pc per non parlare del resto.
Ancora, vorrei sapere cosa c'entra il fatto che quando lo hai fatto tu se ti chiedevano la Ecdl ti saresti alzato e te ne saresti andato, cioè fammi capire vai a fare un colloquio per un posto da programmatore e pensi che ti chiedano la Ecdl? a di dir poco ridicolo....:doh:
non credo ti sia chiaro qual è il livello di professionalità che distingue uno sviluppatore con una trentina d'anni di esperienza dal disoccupato che cerca di aumentare le proprie competenze per cercare un nuovo lavoro.
No non è chiaro a te mi sa, e porta rispetto nei confronti di gente che a 50/55 anni si trova in mezzo a una strada spesso e volentieri con famiglia, mutuo e quant'altro , certo è facile fare i sapientoni con il deretano al caldo vero??
Che poi davvero non capisco, visto che sei un genio dell'informatica/programmazione come mai non sei in un ufficio a Redmond invece di perdere il tuo preziosissimo tempo (si sa i geni ne hanno sempre molto poco...) in questo forum così da dispensare le tue perle di saggezza alla MS? ah già tra un'anno e mezzo quando Win 7 andrà in pensione dopo più di 10 anni di onorato servizio smetterai di fare il programmatore perchè Win 10 è troppo difficile da utilizzare e senza l'amato desktop di Win 7 brancolerai nel buio peggio che essere in mezzo alla nebbia della Val Padana, vabbè lasciamo perdere va....:doh:
Scherzi a parte...ma veramente vai a prendere le "informazioni" in quella specie di sito per "digiuni/incompetenti totali di informatica" (voglio essere buono) ? :rolleyes:
Non mi capita quasi mai di finire li dentro anche perchè ha il blocco per chi
usa gli ad blocker :asd:
Phoenix Fire
11-05-2018, 16:11
Pensa invece che a me Windows 10 spesso e volentieri mi ha agevolato facendomi risparmiare diverse ore. Quando si è rotta la scheda madre ad esempio. É bastato installare l'hard disk in un nuovo pc (completamente diverso da notare) e il sistema operativo è ripartito immediatamente azzerando la configurazione hardware. Giusto l'attivazione della licenze da ripetere. Prova a farlo con Windows 7, vediamo che succede. Ma tanto è fiato sprecato...
Dai che ora verrà fuori che tutti i mali e i problemi della pubblica amministrazione sono dovuti ai sistemi operativi Microsoft, anzi no a Windows 10 con effetto retroattivo. :ciapet:
pignoleria
il cambio totale a me ha funzionato anche con win7 e vista (cambio di mobo/cpu e scheda video con anche marche diverse intel-AMD Nvidia-ati), ci ho provato, funzionava tutto, ma ovviamente era una misura estrema per recupero dati o lavori urgenti. Dopo con calma ho proceduto a reinstallare windows pulito, magari non serviva, ma volevo evitare una situazione "sporca" per troppo tempo
pignoleria
il cambio totale a me ha funzionato anche con win7 e vista (cambio di mobo/cpu e scheda video con anche marche diverse intel-AMD Nvidia-ati), ci ho provato, funzionava tutto, ma ovviamente era una misura estrema per recupero dati o lavori urgenti. Dopo con calma ho proceduto a reinstallare windows pulito, magari non serviva, ma volevo evitare una situazione "sporca" per troppo tempo
Assolutamente vero, solo che con Windows 7 e Vista dovevi avere fortuna perchè ciò accadesse, sopratutto per la questione riconoscimento controller storage. O preparavi l'installazione prima per il cambio di motherboard o ti affidavi alla fortuna. Con Windows 10 il cambio funziona sempre.
Mars4ever
11-05-2018, 16:32
Sarà poco, ma una cosa che trovo fastidiosa del 10, è che hanno tolto il comodo comando "tasto dx -> aggiungi collegamento sul desktop" sia dal menu avvio che dalla barra di sistema, per cui tocca fare il giro delle sette madonne per l'operazione che dovrebbe essere banale di aggiungere una cavolo di icona. Perché? :confused:
maxnaldo
11-05-2018, 16:33
Dai su...
Cioè va bene trollare, ma un dipendente di un ente pubblico che si lamenta che win10 lo rallenta nel lavoro, siamo su scherzi a parte ?
:rotfl:
maxnaldo
11-05-2018, 16:35
Sarà poco, ma una cosa che trovo fastidiosa del 10, è che hanno tolto il comodo comando "tasto dx -> aggiungi collegamento sul desktop" sia dal menu avvio che dalla barra di sistema, per cui tocca fare il giro delle sette madonne per l'operazione che dovrebbe essere banale di aggiungere una cavolo di icona. Perché? :confused:
non ti funziona CTRL + trascina sul desktop ?
Phoenix Fire
11-05-2018, 16:53
Sarà poco, ma una cosa che trovo fastidiosa del 10, è che hanno tolto il comodo comando "tasto dx -> aggiungi collegamento sul desktop" sia dal menu avvio che dalla barra di sistema, per cui tocca fare il giro delle sette madonne per l'operazione che dovrebbe essere banale di aggiungere una cavolo di icona. Perché? :confused:
questa cavolata ha dato fastidio anche a me, troppa gente a cui formatto il pc non vuole capire come si usa il menu start e vuole tutto sul desktop.
io sono l'opposto ho un desktop vuoto e andavo di win+q per aprire qualsiasi cosa :D
LukeIlBello
11-05-2018, 19:53
pignoleria
il cambio totale a me ha funzionato anche con win7 e vista (cambio di mobo/cpu e scheda video con anche marche diverse intel-AMD Nvidia-ati), ci ho provato, funzionava tutto, ma ovviamente era una misura estrema per recupero dati o lavori urgenti. Dopo con calma ho proceduto a reinstallare windows pulito, magari non serviva, ma volevo evitare una situazione "sporca" per troppo tempo
infatti.. stessa esperienza.. neanche conoscono i prodotti che vorrebbero difendere :asd:
cmq raga sogei non è statale :sofico: è a partecipazione statale ma è privata.. :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.