Entra

View Full Version : Offerta ritorna in Vodafone

PESFAN
03-05-2018, 15:31
Salve
ho ricevuto un msg dalla vodafone di un'offerta per ritornare da loro
1000 minuti + 20 giga a 7 euro
poiche mi sembra interessante vorrei sapere se ci sono altri costi nascosti
come è capitato a qualcuno con vodafone

l'utilizzo del telefono come hot spot è gratuita o ancora a pagamento (6 euro)?
ci sono altri costi? leggevo di 0,50 cent a settimana per non so cosa

grazie

domthewizard
03-05-2018, 15:45
Salve
ho ricevuto un msg dalla vodafone di un'offerta per ritornare da loro
1000 minuti + 20 giga a 7 euro
poiche mi sembra interessante vorrei sapere se ci sono altri costi nascosti
come è capitato a qualcuno con vodafone

l'utilizzo del telefono come hot spot è gratuita o ancora a pagamento (6 euro)?
ci sono altri costi? leggevo di 0,50 cent a settimana per non so cosa

grazie

arrivato anche a me. costi nascosti, a patto di disattivare tutto il disattivabile, non dovrebbero essercene; il tethering è incluso per obbligo di agcom. il problema di vodafone sono gli aumenti fatti a casaccio, ad esempio chi si è abbonato il mese scorso si è trovato già a dover combattere con l'aumento di 1 o 2€ (a seconda del'opzione scelta)

PESFAN
03-05-2018, 16:08
arrivato anche a me. costi nascosti, a patto di disattivare tutto il disattivabile, non dovrebbero essercene; il tethering è incluso per obbligo di agcom. il problema di vodafone sono gli aumenti fatti a casaccio, ad esempio chi si è abbonato il mese scorso si è trovato già a dover combattere con l'aumento di 1 o 2€ (a seconda del'opzione scelta)

ok grazie
ho capito resto dove sto :D

Obyboby
17-05-2018, 07:41
ok grazie
ho capito resto dove sto :D

Io invece ti avrei detto di farla.. l'aumento di Vodafone è stato quel 10% circa che hanno escogitato per poter ottenere comunque il pagamento di 13 mensilità anche dopo l'obbligo di ritornare a 12 mensilità.. in poche parole la 13esima mensilità di pagamento (ottenuta con l'escamotage dei 28 giorni di rinnovo anzichè il mensile) l'hanno eliminata, ma i soldi li ottengono sempre, avendola spalmata nelle 12 rimanenti. :muro:
Oltre a questo, però, secondo me sono promo validissime: soprattutto perchè a te l'hanno proposta a 7€ che è un costo bassissimo per una rete come quella di Vodafone.
Come ha detto l'utente sopra, disattivando il disattivabile, dovresti stare sotto le 8€ mensili di costo: per quella promo secondo me è un OTTIMO prezzo, se sorvoliamo la scorrettezza descritta sopra. :doh:

PESFAN
25-05-2018, 08:27
ok ora siamo passati a 1000 minuti verso tutti e 30 giga 4g al mese sempre a 7 euro
Dove sta la fregatura?
non è che tra 1-2 mesi me la ritrovo a 10-12?
a me serve assolutamente anche usarlo come hot-spot, è sicuro che non è piu a a pagamento?

grazie

ais001
28-05-2018, 20:04
... a me continuano ad arrivare ogni settimana:

- https://lh5.googleusercontent.com/tgvUkP8iSzVKZxRbscZgXlBMTabFx_7Fw61n_q4Sk4lB0B7Ld4HJ8rsdsguD6R_08NeTtIknI70GVnjSfWAI=w1879-h953-rw (https://drive.google.com/file/d/1P8zb24Jjs-78l1n0O3_QcfUsunSnpxn8/view?usp=sharing)

Sarei tentato di tornare: a 7€ farebbe comodo ma devo capire qual'è l'offerta "sotto".

Ero in Voda e con Relax pagavo 50 al mese, sono passato a Tre ed ora pago 35 al mese :doh:

Obyboby
28-05-2018, 21:32
... a me continuano ad arrivare ogni settimana:

- https://lh5.googleusercontent.com/tgvUkP8iSzVKZxRbscZgXlBMTabFx_7Fw61n_q4Sk4lB0B7Ld4HJ8rsdsguD6R_08NeTtIknI70GVnjSfWAI=w1879-h953-rw

Sarei tentato di tornare: a 7€ farebbe comodo ma devo capire qual'è l'offerta "sotto".

Ero in Voda e con Relax pagavo 50 al mese, sono passato a Tre ed ora pago 35 al mese :doh:

quello screenshot dall'URL alieno non si vede :read:
Comunque io ho fatto la 30 a 10 euro..purtroppo non mel'hanno offerta a meno. Però è già una bomba. E sono tranquillo, dubito ci siano addebiti nascosti.
Anzi, ci sono ma sono del piano telefonico ed eventuali promo: come già detto, basta fare un check a sim attiva, disattivare ciò che non serve, passare a un piano diverso, et voilà. Se fanno aumenti nei prossimi mesi, dubito che saranno stratosferici.. anche per me che la ho a 10€ non sarà un problema, ne sono certo :sofico:

PESFAN
29-05-2018, 11:26
ho appena visto l'offerta di iliad quindi per il momento non ci penso proprio a tornare a vodafone
non riesco pero a vedere la copertura il link sul sito non funziona

Obyboby
29-05-2018, 11:30
ho appena visto l'offerta di iliad quindi per il momento non ci penso proprio a tornare a vodafone
non riesco pero a vedere la copertura il link sul sito non funziona

Anche io ci stavo provando.
Se iliad ha una copertura degna di competere con Vodafone, senza compromessi, allora hanno veramente tutte le carte in regola per spodestare questi giganti che monopolizzano tutto :read:

PESFAN
29-05-2018, 11:32
Anche io ci stavo provando.
Se iliad ha una copertura degna di competere con Vodafone, senza compromessi, allora hanno veramente tutte le carte in regola per spodestare questi giganti che monopolizzano tutto :read:

l'offerta è indicata come "per sempre" se dovessi aderire mi stampo la schermata in ottica futura :D

Obyboby
29-05-2018, 12:27
l'offerta è indicata come "per sempre" se dovessi aderire mi stampo la schermata in ottica futura :D

Sì ho visto io parlo solo della copertura, visto lo schifo degli operatori virtuali, Iliad avrebbe bisogno di una bella potenza, in tal caso scasserebbe Vodafone & co.. oppure anche loro finalmente abbasserebbero i loro prezzi :sofico:

ais001
29-05-2018, 21:29
1, quello screenshot dall'URL alieno non si vede
2. Iliad avrebbe bisogno di una bella potenza
1. è il link di google drive ;)

2. usano rete Wind-Tre (finchè non fatto la loro copertura privata) e sul sito quando ti funziona la mappa ti mostra dove c'è la copertura 2G/3G e 4G+
... io ho aderito oggi ad iliad e mi hanno già messo in spedizione la SIM, consegna Giovedì :D

Boosst
29-05-2018, 23:39
Anche a me è arrivato l'sms per tornare in vodafon con 1000 minuti e 20 giga a 7 euro ma quando sono andato in negozio hanno cercato di "appiopparmi" o l'adsl con vodafone o uno smartphone a 10 euro al mese x 30 mesi.. 🤔.. Me ne sono andato.

domthewizard
30-05-2018, 06:17
1. è il link di google drive ;)

2. usano rete Wind-Tre (finchè non fatto la loro copertura privata) e sul sito quando ti funziona la mappa ti mostra dove c'è la copertura 2G/3G e 4G+
... io ho aderito oggi ad iliad e mi hanno già messo in spedizione la SIM, consegna Giovedì :D:eek:

Hai ricevuto una mail per la spedizione? Anche io fatta ieri mattina ma non ho ancora la mail per la spedizione

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk