View Full Version : Notebook > 17"
Misolidio
17-04-2018, 11:25
Salve, volevo sapere se esistono portatili superiori ai classici 17 pollici, mi chiedo come mai non ne facciano o quanto meno io non ne trovo, oramai i portatili sono quasi equivalenti ai desktop come potenza e l'idea di avere una ammiraglia che volendo si puo trasportare dovrebbe essere vincente, mah:confused:
Ditemi esistono?
sicily428
17-04-2018, 11:32
msi gt83
Misolidio
17-04-2018, 11:43
apparte il prezzo, è troppo sovradimensionato come vga, di giocare gioco ogni tanto senza troppe pretese, cio che mi interessa è uno schermo piu grande possibile, e tanto spazio su hd/ssd
sicily428
17-04-2018, 19:53
non esiste quello che stai cercando
Fino a qualche anno fa 19" e 21" erano facilmente reperibili, ma oggi sembra che la stupida moda del piccolo è bello, si sia impadronita del mercato. Un'altra stupida umoda, specchio dei tempi insulsi che stiamo vivendo :rolleyes:
Misolidio
19-04-2018, 12:58
peccato, io oramai mi sono abituato ad avere tutta la mia "roba" trasportabile, non mi importa se pesa 2 kg o 10 kg non ci devo andare in giro a fare il fighetto, mi interessava solo avere una ammiraglia che volendo potevo spostare da un psto all'altro, processore potente tanta rm tanto spazio su hd e uno schermo piu grande possibile.
Penso che c'è gente che approdata ai portatili non è tornata piu indietro e che apprezzerebbe molto un portatile gigante
Le mode:rolleyes: e si è proprio vero i fghettini si son mangiati il senso delle cose:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.