PDA

View Full Version : Reso cinturino Apple Watch

roberto46
03-04-2018, 13:51
Come da titolo, ho fatto richiesta del reso perché non mi piace il colore dal vivo, mi è arrivata la mail con la richiesta del reso e in contemporanea la mail che hanno ricevuto l’articolo.. devo spedirlo io o non lo vogliono indietro?

Androider
03-04-2018, 14:14
Come da titolo, ho fatto richiesta del reso perché non mi piace il colore dal vivo, mi è arrivata la mail con la richiesta del reso e in contemporanea la mail che hanno ricevuto l’articolo.. devo spedirlo io o non lo vogliono indietro?

Rivorranno il cinturino come tu rivorrai i soldi no?

roberto46
03-04-2018, 14:33
Ricordo che tempo fa le cuffie rotte le sostituivano senza volere le vecchie indietro.. visto che dicono di averlo già ricevuto magari non lo vogliono indietro, chiedevo perché da Apple non ho mai fatto reso! Su Amazon di solito arriva il corriere a casa a prenderlo, o vado in posta con il modulo già pagato, qui devo spedirlo a mie spese a quanto ho capito..

sul sito mi dice proprio reso completato! bug? è successo ad altri? grazie mille

roberto46
04-04-2018, 19:22
nessuno ha mai fatto un reso di un cinturino? esperienze?

roberto46
05-04-2018, 11:42
Ho appena ricevuto i soldi sulla carta e la bolla di credito! Opinioni? Bug del sistema o funziona così per i cinturini?