View Full Version : [ct+ss] Asus 1080 Strix Sigillata 565
remixxer
22-03-2018, 11:51
CDO vendo la VGA in oggetto. Ricevuta ieri. C'é poco da dire, intonsa, mai aperta.
Prezzo piú basso su trovaprezzi = 725 - 22% = 565 euro.
In vendita ovunque.
nastrodimoebius
22-03-2018, 12:38
documento d'acquisto?
occhio che se togli il 22% a 725 fa 594 :D
aaaahhh... la matematica e le calcolatrici :asd:
remixxer
22-03-2018, 13:04
ahahahaah ti giuro che nella calcolatrice ho scritto 725-22% :doh:
Comunque non ho documento di acquisto perché ho vinto un giveaway su Twitch, posso provare a chiedere allo streamer, ma immagino la garanzia vada sul numero di serie, come praticamente tutto. A chi interessato posso ovviamente fornire le prove della vincita
RickGrimes
22-03-2018, 13:24
coda spedita
AcusmaticoRibelle
22-03-2018, 14:55
ahahahaah ti giuro che nella calcolatrice ho scritto 725-22% :doh:
Comunque non ho documento di acquisto perché ho vinto un giveaway su Twitch, posso provare a chiedere allo streamer, ma immagino la garanzia vada sul numero di serie, come praticamente tutto. A chi interessato posso ovviamente fornire le prove della vincita
Certo che se scrivi 752 -22% la calcolatrice ti toglie il 22% da 752...ma non è questo il calcolo dell'IVA. Il 22% sì calcola sul prezzo senza iva ed è ovviamente di meno, sul prezzo già ivato l'IVA è circa il 18% (se vuoi usare il metodo che hai usato prima) altrimenti fai prezzo diviso 1.22 :)
Cmq dati i prezzi folli delle vga in questo periodo il prezzo mi sembra onesto.
Up per te e buona vendita
Coda spedita, mandami un pm se arriva il mio turno
remixxer
23-03-2018, 13:22
Allora ragazzi: il primo della coda é @RickGrimes seguono @M4to e @Pisk
Rick é pregato di contattarmi in privato il prima possibile, aspetto qualche ora (3/4), prima di passare al successivo. Informo intanto che ci sono trattative anche su altri forum, per mantenere la massima trasparenza mi rifaró all'orario del messaggio.
Ringrazio @AcusmaticoRibelle per avermi fatto notare quanto sono tardo. Oramai il prezzo l'avevo fissato e non mi pare il caso di alzarlo. :muro:
salfazio
24-03-2018, 10:11
Per la massima trasparenza e per permettere a noi utenti del forum di valutare correttamente se effettuare l'acquisto non puoi omettere dettagli importanti quali: che la scheda è stata vinta in un giveaway estero, che non hai una prova d'acquisto (necessaria per la garanzia Asus) e che è di provenienza amazon.us (come si comporta asus.eu in questi casi? bisogna rispedirla in America?dazi?)
remixxer
28-03-2018, 10:45
Ciao a tutti. Come ho risposto all'ultimo utente che ha commentato stavo giusto per aggiornare il post. Confermo che la scheda è proveniente dagli Stati uniti, ho contattato l'assistenza Asus e mi ha detto che per loro c'è differenza tra acquisti eu e usa. Quindi, alla luce di questa novità, vi prego di farmi sapere chi è interessato. Buona giornata e scusate il ritardo, ma tra lavoro e diciottesimo di mio fratello non sono stato molto libero.
remixxer
28-03-2018, 10:46
Per la massima trasparenza e per permettere a noi utenti del forum di valutare correttamente se effettuare l'acquisto non puoi omettere dettagli importanti quali: che la scheda è stata vinta in un giveaway estero, che non hai una prova d'acquisto (necessaria per la garanzia Asus) e che è di provenienza amazon.us (come si comporta asus.eu in questi casi? bisogna rispedirla in America?dazi?)
Ti ringrazio per essere stato il Robin Hood del 2018, ma, come ho detto, una volta appurato la differenza stavo per aggiornare il post. Buona giornata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.