Redazione di Hardware Upg
14-03-2018, 08:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/valve-riprendera-a-fare-videogiochi_74728.html
Negli ultimi anni Valve si è focalizzata principalmente su Steam, e su vari progetti collaterali, ma in futuro tornerà a sviluppare videogiochi, stando alle recenti parole di Gabe Newell
Click sul link per visualizzare la notizia.
sintopatataelettronica
14-03-2018, 08:22
A parte che DOTA, già di suo, NON ERA per niente un gioco originale (quanto l'evoluzione stand-alone di un MOD per Warcraft 3).. se un gioco di carte su DOTA o il DOTA PLUS o qualcosa che faccia concorrenza a tutti quei pallosi shooter online è ciò che per loro significa "riprendere a fare videogiochi".. siamo a posto.
ROBHANAMICI
14-03-2018, 08:33
L'immagine di copertina mi fa ben sperare. Un ritorno di half life (3?). Speriamo :)
sintopatataelettronica
14-03-2018, 08:38
L'immagine di copertina mi fa ben sperare.
Evidentemente non hai letto la.... "notizia".... ... ...... (chiamiamola così... )
L' immagine di copertina è ottima come sfondo per un bersaglio per le freccette, ogni volta che pensi ad Half Life 3 ne tiri una sul muso del maledetto panzone.
Gyammy85
14-03-2018, 08:56
L'immagine di copertina mi fa ben sperare. Un ritorno di half life (3?). Speriamo :)
Ma quando mai...giochi di carte dota e multipl3i...bah
devilred
14-03-2018, 09:21
logicamente al lancio ci sara' half life 3.... giusto???:D :D
ROBHANAMICI
14-03-2018, 09:57
ma si ci credo anch'io :p , mai dire mai.
Titanox2
14-03-2018, 10:01
un gioco di carte a pagamento che culo!
ce ne sono milioni gratis....poi con tutto lo scambio di carte che ci sarà in quella melma di mercatino che hanno creato sai quanti soldi si beccano.
Rimarrà a pagamento un annetto poi sarà gratis.
Ormai la gente gioca i giochi valve in funzione del mercatino non per divertirsi, hanno creato un sistema tipo gioco d'azzardo...geni
L'unico incentivo che mi spingerà a provarlo potrebbe essere solo che finalmente giocherò un gioco valve multiplayer senza russi-ucraini in mezzo alle palle!!!
Luca1980
14-03-2018, 10:02
3 titoli "VR" e un gioco di carte... :(
sintopatataelettronica
14-03-2018, 11:11
3 titoli "VR" e un gioco di carte... :(
... dall'azienda che sfornò half-life :(
Mi permetto di esprimere un pensiero comune, un concetto volgare e molto forte, ma quando un pilastro dell'industria come Newell rilascia una simile dichiarazione, ben sapendo quale sia la sola ed unica cosa che la maggior parte dei videogiocatori a lui legata vorrebbe sentirsi dire, è chiaro che ci stia palesemente prendendo per i fondelli.
Quindi, visto che ha cominciato lui con le offese, ecco la mia risposta pacata e a tema:
Gabe, in amicizia e dal più profondo del cuore, mavaff*****o!
Ma figuratevi se pensano ad HL3, gioco di carte del cazzo e via.
Valve=HL3
Caro il mio ciccione hai presente la famosa frase "Take My Money and Shutup" ?
Sarò lieto di usarla quando uscirà veramente HL3.
Se il gioco di carte funziona bene ed usano il mercatino di steam per vendere le carte fanno una vagonata di soldi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.