PDA

View Full Version : Radeon hd 5870 nuovi driver.

DANKO78
08-03-2018, 14:04
Salve a tutti.

Ho una Radeon hd 5870 con driver catalyst versione 15.7.1. Dopo aver installato battlefield 4, il sistema comincia a crashare praticamente sempre dopo neanche un minuto. Purtroppo lo fa anche con altre applicazioni ludiche che erano sempre andate bene.
Presumo siano i driver troppo vecchi.

Mi sapreste consigliare dei driver da montare per far girare giochi quasi recenti?
Monto win 7 ultimate.

Grazie.

NeverKnowsBest
08-03-2018, 14:43
Se lo fa anche con giochi che prima andavano bene non è una questione di driver vecchi, ma di problemi hardware o software.

Guarda sul sito amd cosa ti consiglia di nuovo per la tua scheda ed installa quelli, non c'è altra prova fattibile in questo senso.

DANKO78
11-03-2018, 11:15
Ora ci do un occhio.
Per installare nuovi driver come mi consigli di eliminare i vecchi?

DANKO78
11-03-2018, 18:08
Comunque da sito amd mi consigliano di installare gli stessi driver che già monto, sono del 2015.

NeverKnowsBest
12-03-2018, 17:44
Il modo migliore di disinstallare è: pannello di controllo>disinstallazione driver> riavvio in safe mode>display driver uninstaller>installazione nuovi driver

Non c'è modo più pulito. Se non dovesse avere successo nemmeno così l'operazione allora il problema è hardware e l'unico modo di confermarlo è provare la scheda in un altro pc.