View Full Version : qBitTorrent e cartelle di download: qualcuno lo conosce bene?
BadHombre
15-02-2018, 11:57
Ciao, scusate se sono OT ma non so dove postare. Un consiglio? Ho
installato qBitTorrent ma mi sta facendo un disastro con le cartelle
di download. Vorrei che i files torrent che metto sul desktop vengano
caricati automaticamente e che quei files che qBitTorrent scarica
lentamente ma che sono incompleti li metta nella cartella "Download"
mentre quelli terminati li metta in "Download Completati". Prima di
formattare era tutto perfetto ma ora non ci capisco più nulla, forse
perchè ho scaricato una versione più recente di qBitTorrent.
Allego 2 foto:
https://www.dropbox.com/s/ru7emcjc1cr32a1/Cartelle%20q.JPG?dl=0
https://www.dropbox.com/s/ngzf19oyff3a3fd/Cartelle%20G.JPG?dl=0
Qualcuno è cos' gentile da dirmi come si fa?
Un milione di grazie.
Devi selezionare la voce Salva i torrent incompleti, che nell'immagine è deselezionata. Come hai impostato tu mette solo i file .torrent in quella cartella, non il file in download.
BadHombre
15-02-2018, 15:58
GRAZIE. Ora è OK! Ma potresti dirmi anche un'altra cosa? Sto vedendo che appena arrivano i files sul desktop, vengono caricati immediatamente ed automaticamente in qBitTorrent, infatti è quello che voglio. Ma vorrei anche che i files sul desktop venissere automaticamete cancellati. Sono sicuro al 100% che esiste una opzione come questa perchè tempo fa avevo settato il programma così, ma forse non su qBitTorrent?
Grazie ancora!
Forse potrebbe essere l'opzione sempre nella scheda Download; All'aggiunta di un torrent ➡ Elimina file .torrent successivamente, prova e vedi se è quello.
BadHombre
15-02-2018, 17:17
SIIIIIIIII, è proprio quello che cercavo ma io non trovo quella voce. Potresti dirmi dove è precisamente?
Grazie
Tu che versione hai di QBittorrent, dovresti vedere sempre nella scheda Download, se non c'è allora significa che l'avranno eliminata nelle nuove versioni. Io ho la 3.3.7 portable
BadHombre
15-02-2018, 20:51
Tu che versione hai di QBittorrent, dovresti vedere sempre nella scheda Download, se non c'è allora significa che l'avranno eliminata nelle nuove versioni. Io ho la 3.3.7 portable
Che sfiga, io ho la 4.0.3 e inve di migliorarla l'ha peggiorata.
Purtroppo ho notato che questo è un trend che vale per tutte quasi le applicazioni e SO in generale...
prandello
16-02-2018, 16:47
SIIIIIIIII, è proprio quello che cercavo ma io non trovo quella voce. Potresti dirmi dove è precisamente?
Grazie
Magari non ho capito bene io, ma... per caso non è l'opzione alla 5° riga della prima foto che hai postato...?
"Elimina file .torrent alla fine"
BadHombre
16-02-2018, 18:00
Magari non ho capito bene io, ma... per caso non è l'opzione alla 5° riga della prima foto che hai postato...?
"Elimina file .torrent alla fine"
Non so come ringraziarti per farmi capire che devo andare dall'oculista. ;)
Non so come ringraziarti per farmi capire che devo andare dall'oculista. ;)
Hanno cambiato le parole o la traduzione, tu cercavi elimina torrent successivamente, come sta scritto nella mia versione di qBitorrent, e non alla fine :D
BadHombre
16-02-2018, 19:09
Hanno cambiato le parole o la traduzione, tu cercavi elimina torrent successivamente, come sta scritto nella mia versione di qBitorrent, e non alla fine :D
...esatto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.