daimay
03-02-2018, 16:32
Come descritto in oggetto mi trovo con questo insolito problema. Spero di trovare qlcn a cui sia già capitato.
Qualsiasi DVD (vergine, inciso, acquistato) io inserisca nel lettore/masterizzatore..
non accade nulla, e se da questo PC > unita DVD RW (E)
faccio doppio click ottengo una finestra che dice inserire un disco nell'unità E
e mi apre il cassettino con su il DVD ...come se non avessi inserito nulla.
Avrò masterizzato 10 dvd in 2/3 anni (son fuori garanzia).
Non so da dove iniziare per capire se si tratta di un settaggio , se il guasto fosse meccanico
non so se lo faro' riparare visto il cosi raro utilizzo del materizzatore/lettore.
Se interrogo la periferica dal sistema mi dice la periferica funziona correttamente driver piu' recenti installati.
Windows 10 aggiornato
brancolo nel buio
Se servono altre info....
Qualsiasi DVD (vergine, inciso, acquistato) io inserisca nel lettore/masterizzatore..
non accade nulla, e se da questo PC > unita DVD RW (E)
faccio doppio click ottengo una finestra che dice inserire un disco nell'unità E
e mi apre il cassettino con su il DVD ...come se non avessi inserito nulla.
Avrò masterizzato 10 dvd in 2/3 anni (son fuori garanzia).
Non so da dove iniziare per capire se si tratta di un settaggio , se il guasto fosse meccanico
non so se lo faro' riparare visto il cosi raro utilizzo del materizzatore/lettore.
Se interrogo la periferica dal sistema mi dice la periferica funziona correttamente driver piu' recenti installati.
Windows 10 aggiornato
brancolo nel buio
Se servono altre info....